Sono attuali, tuttavia, anche le voci di una possibile entrata in società di investitori da Singapore. Anche di questo ha parlato il presidente Manfredi, che però non ha dissolto i dubbi.
"Fa piacere leggere ogni volta sui giornali non nuovi. Qualcuno e' vero e qualcuno no, la Sampdoria e' di interessa per gli investitori, abbiamo le finanze necessarie per sviluppare il nostro progetto, ma e' normale che si siano investitori che puntano a club di prestigio e con una storia gloriosa, e la Sampdoria e' uno di questi club".Sampdoria, investitori da Singapore all'orizzonte? | La risposta di Manfredi e' chiara

Sono attuali, tuttavia, anche le voci di una possibile entrata in società di investitori da Singapore. Anche di questo ha parlato il presidente Manfredi, che però non ha dissolto i dubbi.
"Fa piacere leggere ogni volta sui giornali non nuovi. Qualcuno e' vero e qualcuno no, la Sampdoria e' di interessa per gli investitori, abbiamo le finanze necessarie per sviluppare il nostro progetto, ma e' normale che si siano investitori che puntano a club di prestigio e con una storia gloriosa, e la Sampdoria e' uno di questi club".Autore

Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





