Serie B
Serie B, si completa la terza giornata: le probabili formazioni
Serie B, dopo le gare di ieri che hanno aperto il terzo turno, si completa il quadro con i restanti tre match. Di seguito le probabili formazioni.
Cesena-Catanzaro (stasera ore 20.30)
Cesena (3-4-2-1): Pisseri; Curto, Cioffi, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Celia; Berti, Kargbo; Shpendi. Allenatore: Michele Mignani
Catanzaro (4-4-2): Pigliacelli; Situm, Antonini, Scognamillo, Bonini; Seck, Pompetti, Petriccione, Pagano; Iemmello, Pittarello. Allenatore: Fabio Caserta
Cosenza-Spezia (stasera ore 20.30)
Cosenza (3-4-1-2): Micai; Hristov, Venturi, Caporale; Ciervo, Charlys, Florenzi, D’Orazio; Kouan; Fumagalli, Mazzocchi. Allenatore: Massimiliano Alvini
Spezia (3-5-2): Sarr; Bertola, Hristov, Mateju; Elia, Bandinelli, Nagy, S.Esposito, Aurelio; Falcinelli, Soleri. Allenatore: Luca D’Angelo
Juve Stabia-Mantova (stasera ore 20.30)
Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Bellich, Folino; Floriani Mussolini, Buglio, Leone, Rocchetti; Mosti, Piscopo; Artistico. Allenatore: Guido Pagliuca
Mantova (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, Rodolfo, Panizzi; Trimboli, Burrai; Galuppini, Aramu, Fiori; Mancuso. Allenatore: Davide Possanzini
Serie B
Sudtirol-Reggiana, probabili formazioni e dove vederla
La 24° giornata della Serie B vede di fronte Sudtirol-Reggiana. Altoatesini sono sedicesimi in classifica, emiliani sono decimi in graduatoria.
La 24° giornata della Serie B vede di fronte Sudtirol-Reggiana. Gli altoatesini vengono dalla vittoria fuori casa contro il Frosinone, gli emiliani dalla vittoria casalinga con il Palermo.
Qui Sudtirol
Il Sudtirol viene dalla rotonda vittoria fuori casa a Frosinone per 3 a 0. La cura Castori sta funzionando per gli altoatesini, visto che ora la zona salvezza dista appena 3 punti. Quindi più chance per arrivare alla salvezza diretta. Ma c’è un problema: i biancorossi non vincono in casa da agosto, solo tre pareggi e ben sei sconfitte al Druso. Il tecnico degli altoatesini avrà tutta la rosa a disposizione, schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Giorgini, Pietrangeli e Veseli, centrocampo da Molina, Casiraghi, Praszelik, Pynthia e Zedalka, attacco formato da Odugwu e Markaj, quest’ultimo autore di una doppietta nella vittoria contro il Frosinone.
Qui Reggiana
La Reggiana viene dalla vittoria casalinga contro il Palermo per 2 a 1, dimostrando segni di rinnovamento nell’ultimo periodo con tre vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Prezioso l’ultimo successo in casa contro i siciliani ha dimostrato che i granata possono fare la differenza, vincendo 3 delle ultime 5 partite, portandosi a 28 punti e avvicinando i playoff.
Il tecnico Viali dovrà fare a meno di ben 4 giocatori, gli squalificati Marras e Vergara, e gli infortunati Girma e Motta. Il tecnico degli emiliani schiererà un 4-3-2-1 con unica punta Gondo su cui aggireranno Maggio e Portanova.
Sudtirol-Reggiana probabili formazioni
Sudtirol (3-5-2): Adamonis; Veseli, Pietrangeli, Giorgini; El Kaouakibi, Pyyhtia, Casiraghi, Praszelik, Molina; Merkaj, Odogwu. All: Castori
Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Sersanti, Reinhart, Ignacchiti; Maggio, Portanova; Gondo. All: Viali
Sudtirol-Reggiana dove vederla
La partita Sudtirol-Reggiana, valida per il 24° turno della Serie B in programma domenica 2 febbraio alle ore 15 allo Stadio Druso, sarà visibile su in diretta su DAZN.
Serie B
Bari-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla
Il 24° turno della Serie B vede di fronte Bari-Frosinone. I pugliesi sono settimi in classifica, i ciociari sono in piena zona retrocessione.
Il 24° turno della Serie B vede di fronte Bari-Frosinone: i pugliesi vengono dal pareggio con il Cesena, mentre i ciociari vengono dalla pesante sconfitta casalinga contro il Sudtirol.
Qui Bari
Il Bari viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Cesena, i pugliesi vivono un momento decisamente migliore, come certifica il settimo posto in classifica: vero, per ambizione e blasone, i “Galletti” non possono certamente dirsi soddisfatti, anche alla luce dei recenti tre pareggi consecutivi contro Cesena, Brescia e Reggiana.
Il tecnico Longo dovrà fare a meno di quattro giocatori importanti come Lasagna, Novakovich, Oliveri e Lella. Per il tecnico dei pugliesi, però, c’è anche una buona notizia: parliamo del ritorno di capitan Francesco Vicari, che dovrebbe agire al centro della difesa al posto di Obaretin.
Il tecnico Longo schiererà un 3-4-1-2 con in attacco probabilmente il neoacquisto Bonfanti pronto a fare coppia con l’altro centravanti Favilli. Alle loro spalle il trequartista Falletti, in vantaggio su Bellomo.
Qui Frosinone
Il Frosinone vien dalla pesante sconfitta interna per 3 a 0 contro il Sudtirol, diretta concorrente per la salvezza, i ciociari devono tornare a macinare punti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione. I laziali hanno raccolto solo due punti nelle ultime cinque giornate e stanno vendendo alcuni dei pezzi forti sul mercato: in realtà la salvezza è comunque alla portata, considerando i soli 4 punti di ritardo dal Brescia quartultimo.
Il tecnico Greco non avrà lo squalificato Biraschi e ovviamente gli elementi che hanno lasciato il giallazzurro per altri lidi (pesano soprattutto gli addii di Garritano e di Gelli). A centrocampo potrebbe avere spazio il neoacquisto Ilias Koutsoupias, proveniente dal Catanzaro. Al suo fianco, partendo proprio dalla linea mediana, spazio per l’altra mezzala Darboe e per gli esterni Jeremy Oyono e Begic. In attacco trio composto da Ambrosino, dall’ex Parma Partipilo e da Tsadjout.
Bari-Frosinone probabili formazioni
Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino,Vicari, Mantovani; Favasuli, Benali, Maita, Dorval; Falletti; Favilli, N. Bonfanti. All: Longo.
Frosinone (3-4-3): Cerofolini; A. Oyono, Monterisi, Mateus Musuardi; J. Oyono, Darboe, Gelli, Begic; Partipilo, Ambrosino, Tsadjout. All: Greco.
Bari-Frosinone dove vederla
La partita Bari-Frosinone, valida per il 24° turno della Serie B che si giocherà domani alle ore 17 e 15, sarà visibile su DAZN. Ma non è l’unica opzione: il match si può seguire anche in streaming su Amazon Prime Video, abbonandosi al servizio “La B Channel”.
Serie B
Carrarese-Brescia, probabili formazioni e dove vederla
Il 24° turno della Serie B vede di fronte Carrarese-Brescia, toscani sono tredicesimi in classifica, i lombardi sono quindicesimi in graduatoria.
Il 24° turno della Serie B vede di fronte Carrarese-Brescia, toscani sono reduci dalla sconfitta contro la Juve Stabia, mentre i lombardi sono dalla sconfitta casalinga contro il Catanzaro.
Qui Carrarese
La Carrarese, reduce dalla sconfitta contro la Juve Stabia per 2 a 1, i toscani sono ancora a secco di vittoria da quando è iniziato l’anno, con gli ultimi tre punti che risalgono a dicembre con il 2 a 0 casalingo sul Cesena. Poi sono arrivati tre ko consecutivi che pongono la squadra di Calabro di poco sopra la zona play-out.
Il tecnico Calabro avrà l’intera rosa a disposizione, schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Coppolaro, Illanes e Imperiale, centrocampo composto da Zanon, Schiavi, Giovane e Cicconi, trequartisti Palmieri e Shpendi, unica punta Finotto.
Qui Brescia
Il Brescia, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Catanzaro per 3 a 2, i lombardi hanno deciso di esonerare Bisoli per richiamare Maran. La squadra infatti manca l’appuntamento con la vittoria da oltre due mesi, e la classifica inizia a preoccupare con il quindicesimo posto a quota 25, e appena tre lunghezze di vantaggio sulla zona play-out.
Il nuovo tecnico Maran avrà una buona notizia, visto che avrà l’intera rosa a disposizione, con il ritorno di Gabriele Moncini, dopo aver scontato due turni di squalifica. Il tecnico dei lombardi schiererà un 4-3-1-2 con in difesa Dickmann, Papetti, Adorni e Corrado, controcampo composto da Bisoli, Verreth e Bertagnoli, attacco formato da Moncini e Borrelli con trequartista Galazzi.
Carrarese-Brescia probabili formazioni
Carrarese (3-4-2-1): Chiorra, Coppolaro, Illanes, Imperiale, Zanon, Schiavi, Giovane, Cicconi, Palmieri, Shpendi, Finotto. All. Calabro
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini, Dickmann, Papetti, Adorni, Corrado, Bisoli, Verreth, Bertagnoli, Galazzi, Moncini, Borrelli. All. Maran
Carrarese-Brescia dove vederla
La partita Carrarese-Brescia, valida per la 24° giornata della Serie B in programma domenica alle ore 15 allo Stadio Dei Marmi di Carrara, sarà visibile su in diretta esclusiva su DAZN.
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato8 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato9 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare