Serie C
Milan Futuro, Bonera vicinissimo all’esonero

La panchina di Daniele Bonera è in bilico dopo la sconfitta contro la Lucchese, mettendo il Milan Futuro in una situazione di riflessione critica.
La recente sconfitta del Milan Futuro contro la Lucchese ha scosso l’ambiente rossonero, mettendo in discussione la permanenza di Daniele Bonera sulla panchina. L’allenatore, arrivato con grandi aspettative, non è riuscito a portare i risultati sperati e ora la sua posizione è fortemente minacciata. La dirigenza del club è in fase di riflessione, valutando possibili alternative per risollevare le sorti della squadra.
Riflessioni e scenari futuri
La sconfitta nello scontro diretto ha acceso il dibattito tra i tifosi e gli esperti, che si interrogano sul futuro del Milan Futuro. La società si trova ora a dover prendere decisioni cruciali per evitare un’ulteriore crisi di risultati. Saranno ore decisive per Daniele Bonera, il cui destino sembra appeso a un filo. La possibilità di un cambio di guida tecnica è concreta, e nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori sviluppi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Traballa la panchina di Daniele #Bonera dopo la sconfitta interna nello scontro diretto con la Lucchese. Saranno ore di riflessioni in casa #Milan Futuro. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 8, 2025
Serie C
Serie C in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire la 34^ giornata del campionato di Serie C in TV: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme di SKY, Rai e NOW.
La Serie C 2024-25 è formata da 60 squadre che animano tre gironi sempre molto equilibrati. I tre gironi seguono generalmente un criterio di tipo geografico, quindi nel Girone A le squadre del Nord, nel Girone B le squadre del Centro e Sardegna, nel Girone C le squadre del Sud.
Tra le squadre ci sono tante nobili decadute come Catania, Foggia, Pescara, Perugia, Ascoli, Padova, Triestina, Avellino solo per citarne alcune; ci sono squadre espressione di piccolissime realtà come Renate, Picerno, Pianese e Caldiero; novità assolute come l’Alcione Milano e vecchie glorie di ritorno come Cavese e Clodiense e poi ancora le mine vaganti delle next gen di Juve e Atalanta e da quest’anno anche Milan.
Ecco dove vedere le partite in tv del campionato, oggi 31 marzo, sulle piattaforme di SKY, Rai Sport e NOW.
Di seguito dove seguire i match di oggi.
Serie C in TV, i match di oggi
20.30 Virtus Entella-Torres – RAI SPORT, SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.30 Lecco-Giana Erminio – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
Dove vedere in TV e in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di NOW sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
I programmi di Rai Sport sono visibili sui canali 57-58 del digitale terrestre e in streaming su Rai Play.
Serie C
Il Trapani cambia in panchina: fuori Torrente, torna Aronica

Il Trapani Calcio cambia ancora. Esonerato Vincenzo Torrente e richiamato Sasá Aronica: quinto cambio stagionale sulla panchina granata.
Trapani Calcio: un turbinio di cambiamenti sulla panchina
Il Trapani Calcio ha preso la decisione di esonerare l’allenatore Vincenzo Torrente, richiamando al contempo Sasá Aronica. Questa mossa rappresenta il quinto cambio stagionale sulla panchina dei granata, testimoniando un periodo di instabilità che sembra non avere fine. La dirigenza del club siciliano spera che il ritorno di Aronica possa portare nuova energia e risultati positivi alla squadra, che attualmente fatica a trovare una direzione stabile nel campionato.
La situazione attuale del Trapani è emblematica delle difficoltà che molte squadre affrontano nel trovare un equilibrio tra continuità e necessità di risultati immediati. Il continuo avvicendamento degli allenatori spesso non permette di costruire una visione a lungo termine, ma il club sembra intenzionato a scommettere nuovamente su Aronica per cercare di risollevare le sorti della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Il #Trapani esonera Vincenzo #Torrente. Al suo posto torna Sasá #Aronica. Quinto cambio stagionale in panchina per i granata che non trovano pace. Altro giro, altra corsa… #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 30, 2025
Serie C
Pontedera, si lavora al rinnovo di Gabriele Perretta

Il Pontedera è vicino a rinnovare il contratto del centrocampista Gabriele Perretta fino al 2027, un passo importante per il club toscano.
Rinnovo strategico per il Pontedera
Il Pontedera è pronto a mettere nero su bianco l’accordo per il rinnovo del contratto di Gabriele Perretta, talentuoso centrocampista che ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per la squadra. Il nuovo accordo, che estenderebbe la sua permanenza fino al 2027, rappresenta un segnale forte delle ambizioni del club di mantenere una rosa competitiva.
Importanza di Perretta nel progetto
Gabriele Perretta è diventato un punto di riferimento nel centrocampo del Pontedera, grazie alla sua visione di gioco e alle sue capacità tecniche. La decisione di prolungare il suo contratto è vista come una mossa chiave per stabilizzare la squadra e garantirne la competitività nelle prossime stagioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Il #Pontedera al lavoro per chiudere il rinnovo del centrocampista Gabriele #Perretta fino al 2027. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 30, 2025
-
Le interviste4 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A5 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, quanto costa l’esonero di Thiago Motta? Le cifre
-
Serie A2 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Calciomercato7 giorni fa
Galeone: “Allegri non andrà al Milan”
-
Notizie6 giorni fa
Milan, salgono le quotazioni di D’Amico: quale allenatore potrebbe portare