I nostri Social

Serie C

Serie C: Foggia-Zeman è davvero finita?

Pubblicato

il

Ultime novità in casa Foggia. Sembra essere insanabile la frattura tra il tecnico boemo Zdenek Zeman ed il presidente Nicola Canonico.

Va via anche il ds Pavone

Termina per la quarta volta la storia tra Zeman ed il Foggia.
Il tecnico di Praga, dopo essere stato intervistato da Calciostyle.it, saluta per la quarta volta la città rossonera pugliese.
Insieme a lui va via anche il ds Pavone, che la società con un comunicato stampa, ringrazia per il grande lavoro svolto in quest’ultimo anno.
Il Foggia dopo aver chiuso al settimo posto la regular season, è riuscito a passare il turno dei play-off di girone, prima di essere eliminati dalla Virtus Entella, solo in virtù del miglior piazzamento generale dei liguri.

Serie C

Serie C, Catania: riprendono le negoziazioni per Matino del Bari

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Catania riapre la trattativa per Matino del Bari, un colpo di scena che potrebbe cambiare le sorti della Serie C.

Nuovi Sviluppi nella Trattativa

Il Catania ha riaperto le trattative per assicurarsi le prestazioni di Matino, il talentuoso difensore del Bari. Questa mossa arriva dopo settimane di speculazioni, con entrambe le parti che sembravano essersi allontanate da un possibile accordo. Matino, noto per la sua solidità difensiva e la capacità di guidare la linea arretrata, è stato un pilastro fondamentale per il Bari nella stagione corrente. La sua eventuale partenza rappresenterebbe una perdita significativa per la squadra pugliese, che dovrà cercare di riorganizzare la propria difesa.

Impatto sulla Serie C

Se l’accordo dovesse andare in porto, il Catania potrebbe rafforzare notevolmente la propria rosa, puntando con decisione alla promozione in Serie B. La presenza di Matino migliorerebbe la struttura difensiva del club siciliano, dando più sicurezza al reparto arretrato e ampliando le opzioni tattiche del tecnico. L’acquisto del difensore potrebbe anche attrarre ulteriori investimenti e nuovi talenti, rendendo il Catania una delle squadre più competitive del campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Serie C

Serie C, Union Clodiense: Andreucci esonerato

Pubblicato

il

serie c Triestina

L’Union Clodiense, squadra militante in Serie C, ha esonerato, tra sorpresa e speculazioni, l’allenatore Antonio Andreucci.

Serie C

Serie C, la decisione dell’Union Clodiense

L’Union Clodiense ha ufficializzato l’esonero di Andreucci, che fino a ieri occupava il ruolo di allenatore della squadra. La notizia ha destato sorpresa nel mondo calcistico, considerando i recenti risultati ottenuti dalla squadra nella Serie C. Secondo le indiscrezioni la decisione della dirigenza è stata presa in seguito a una serie di considerazioni interne, che avrebbero portato al cambiamento di rotta. Il club, infatti, punta a una nuova strategia per affrontare il prosieguo della stagione.

Le possibili conseguenze per la squadra

Con l’esonero di Andreucci, l’Union Clodiense si trova ora a dover scegliere un nuovo allenatore che possa guidare la squadra verso nuovi successi. I tifosi si interrogano sulle possibili opzioni e su quali siano i nomi attualmente al vaglio della dirigenza. La situazione è in continua evoluzione e ci si aspetta che nei prossimi giorni possano emergere ulteriori dettagli sul futuro della panchina dell’Union Clodiense.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Serie C

Ribaltone Clodiense: esonerato Andreucci | In arrivo Tedino

Pubblicato

il

Ribaltone in casa Clodiense, il presidende Ivano Boscolo Bielo ha deciso di esonerare Andreucci, il mister che ha riportato Chioggia in Serie C dopo mezzo secolo.

Questo il comunicato con cui il club lagunare ha salutato il mister Andreucci, un tentativo per risalire la classifica, visto che la Clodiense è all’ultimo posto del girone A di Serie C con soli 11 punti.

“L’Union Clodiense comunica di aver sollevato Antonio Andreucci dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

La Società desidera ringraziare il tecnico, vincitore del campionato di Serie D, per il lavoro svolto in questi anni, per la serietà, la professionalità, l’impegno e la dedizione sempre dimostrati e che hanno caratterizzato tutte le stagioni sportive sotto la sua guida.

L’Union Clodiense, che sarà sempre grata per la straordinaria cavalcata della passata stagione culminata nella storica promozione in Serie C, augura a Mister Andreucci le migliori fortune personali e professionali.

Contestualmente la Società rende noto che anche l’allenatore in seconda Alessandro Ballarin non proseguirà nel suo incarico. Anche a Ballarin vanno i ringraziamenti per quanto svolto in questi anni e i migliori auguri per il prosieguo sportivo.

Queste le parole del patron della Clodiense: «Ci ho pensato bene per tutta la settimana, visto che da presidente ho esonerato pochissimi allenatori ed ho preso la decisione definitiva solamente venerdì pomeriggio. Noi non vogliamo perdere assolutamente la categoria. Mi auguro che questo cambio tecnico possa servire da scossa e da stimolo ai giocatori».

In arrivo sulla panchina granata Bruno Tedino, classe 1964, di Treviso, tecnico esperto della categoria con alle spalle anche esperienze in Serie B sulla panchina del Palermo e della Virtus Entella.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan, Walker Milan, Walker
Serie A6 minuti fa

Milan, Walker esordisce a cena

Visualizzazioni: 74 Kyle Walker sbarca a Milano: il terzino inglese in prestito al Milan dal Manchester City è pronto a...

Garnacho Manchester United, Napoli Garnacho Manchester United, Napoli
Calciomercato16 minuti fa

Manchester United, Amorim glissa su Garnacho: “Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”

Visualizzazioni: 44 Chelsea e Napoli sono pronte a fare un’offerta per Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester United, dopo un...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato25 minuti fa

Manchester United: aumentata l’offerta per Dorgu

Visualizzazioni: 26 Il Manchester United ha presentato un’offerta di 35 milioni di euro per Patrick Dorgu, ma il Lecce ne...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato30 minuti fa

Sampdoria, visite mediche per Oudin e Curto

Visualizzazioni: 36 La Sampdoria accoglie nuovi rinforzi: Oudin e Curto hanno iniziato le visite mediche, segnando un passo cruciale nel...

Napoli Napoli
Serie A35 minuti fa

Napoli-Juventus: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 78 Nel prossimo turno di Serie A, il Napoli ospita una Juventus che proverà a invertire una tendenza, che...

Atalanta Atalanta
Calciomercato55 minuti fa

Atalanta, derby di mercato per Ederson

Visualizzazioni: 34 Il rendimento ottimo e costante di Ederson nell’Atalanta ha attirato l’interesse del Manchester City, che prepara l’assalto al...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, gli agenti di Pavlovic sbarcati in Italia: la situazione

Visualizzazioni: 108 Milan, gli agenti di Strahinja Pavlovic sono sbarcati in Italia per discutere delle sorti del giovane difensore centrale....

Italia, Arsenal Italia, Arsenal
Calciomercato1 ora fa

Arsenal, Jorginho apre a un futuro in Brasile

Visualizzazioni: 34 Jorginho smentisce le voci sul Flamengo, ma non esclude un futuro in Brasile: il centrocampista dell’Arsenal resta concentrato....

Calciomercato1 ora fa

Manchester United, aumenta la fiducia per Ayden Heaven

Visualizzazioni: 20 Il Manchester United punta con decisione su Ayden Heaven, sfidando Eintracht Francoforte e Arsenal per assicurarsi il giovane...

Enzo Maresca chelsea Enzo Maresca chelsea
Calciomercato1 ora fa

Chelsea, mercato in uscita: altre tre cessioni in vista

Visualizzazioni: 22 Concluso il passaggio di Veiga alla Juventus, il Chelsea lavora per vendere Chilwell, Casadei e Chukwuemeka, pronti per...

Le Squadre

le più cliccate