Uncategorized
Bobo TV, svelati i nuovi ospiti
La Bobo TV, trasmissione calcistica che va in onda con cadenza settimanale sul canale di Twitch di Bobo Vieri, ha svelato i suoi nuovi ospiti.
Negli ultimi giorni si è parlato molto del tentativo di Bobo Vieri di restituire credibilità alla propria creatura, allontanandola dai connotati macchiettistici che aveva raggiunto con la stagnazione di personaggi come Adani e Cassano.
Bobo TV, chi sono i nuovi ospiti?
Il nuovo format della Bobo TV, che ha di fatto sostituito “Calcio con la F“, è una ventata d’aria fresca. Se la prima puntata ha visto l’inedita presenza di content creator del web, come Luca Mastrangelo e il duo di Gabriele-Fabio del canale YouTube Gabboman, la seconda vedrà il ritorno di quattro calciatori.
I nuovi ospiti del canale Twitch di Vieri saranno Adriano. Amoruso. Iuliano e Diamanti. E’ chiaro come Vieri stia cercando di uscire dalla monotonia in cui era piombata la sua trasmissione.
Niente più ospiti fissi, ma Special Guest che variano di puntata in puntata. Non solo ex-calciatori, ma anche ex-calciatori. Una scelta che dà spazio a personaggi amati dalla comunità e un po’ meno dagli addetti ai lavori. Ma è proprio a quel pubblico, il suo pubblico, che Vieri punta. La volontà di coinvolgerli non solo tramite interventi diretti ma anche assecondando i loro gusti personali.
Primi pareri e impressioni
Al di là delle motivazioni, non ancora chiare, che hanno portato alla rottura con il trio storico, “Calcio con la F“ era un format che aveva fatto il suo tempo. Oramai dai più non veniva considerato nemmeno più un programma sportivo. Era diventato una semplice fucina di meme. Puntate sempre uguali a sé stesse, dove sapevi già cosa aspettarti prima ancora di guardarle.
La disonestà intellettuale di Adani, che seppur competente è oramai da anni prigioniero del personaggio tossico che si è creato, e la totale inadeguatezza di Cassano al ruolo di opinionista esigevano un cambiamento. E’ ancora presto per giudicare il nuovo corso della Bobo TV e per fare paragoni con il passato, ma la scelta di Vieri è sicuramente coraggiosa.
Abbandonare un format che garantiva un certo share a prescindere da tutto non è una cosa da tutti. Ma, come ci ha tenuto a sottolineare anche il bomber ex-Inter e Lazio fra le altre, non è una questione di soldi. E quando una persona può permettersi di fare scelte senza stare a guardare il centesimo allora è probabile che emergano decisioni più lucide e senza compromessi.
Uncategorized
Andiamo al Cinema per la Finale di Coppa Italia Frecciarossa!
La Lega Serie A ha concesso al The Space Cinema Moderno Roma l’autorizzazione per trasmettere la finale di Coppa Italia: i dettagli.
ANDIAMO AL CINEMA PER LA FINALE DI COPPA ITALIA FRECCIAROSSA!
UN NUOVO “STADIO” È PRONTO PER OSPITARE L’ATTESISSIMO MATCH
ATALANTA – JUVENTUS
CARTELLA STAMPA COMPLETA
Una nuova e coinvolgente esperienza va in onda mercoledì 15 maggio: la
finale di Coppa Italia Frecciarossa, aperta al pubblico su prenotazione
e trasmessa al The Space Cinema Moderno Roma, per far vivere in diretta
agli sportivi e ai tifosi di Atalanta e Juventus, emozioni da stadio,
quelle uniche e indescrivibili, da provare in un nuovo luogo – il
cinema, da sempre l’ambiente ideale per condividere interessi,
sensazioni e far nascere un mix indescrivibile di emozioni.
La serata esclusiva, all’insegna dello sport più amato dagli italiani,
è stata resa possibile grazie alla partnership di DCA (Digital Cinema
Advertising) – Lega Serie A e con l’obiettivo di offrire al pubblico
nuove ed inaspettate opportunità per vivere da protagonista gli eventi
più attesi della stagione sportiva e non solo.
PRENOTA IL TUO POSTO
Ufficio Stampa
On Poinr Pr
Uncategorized
Serie D, Massimo Ferrero annuncia: “Voglio la Reggina!”
A sorpresa l’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è tornato a parlare e lo ha fatto attraverso Radio Cusano. Pare intenzionato ad acquistare un marchio.
Ferrero vuole la Reggina, le dichiarazioni
Durante un intervento radiofonico, l’imprenditore romano ha espresso la volontà di investire a Reggio Calabria. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Mi candido ad acquistare il marchio della Reggina 1914, potrei farlo domani mattina con un versamento”. Parole inequivocabili che presagiscono il rientro dell’ex numero uno della Sampdoria nel mondo del calcio.
Inoltre, proprio in queste ore la Corte di Appello di Reggio Calabria ha avviato la procedura fallimentare per la Reggina 1914 dopo il disastro combinato da Felice Saladini nel 2023. In parole povere, sta per essere posta la pietra tombale sulla società amaranto dalla storia ultracentenaria.
La rinascita, avvenuta la scorsa estate sotto il nome di La fenice Amaranto, ha contribuito a conservare la passione dei tifosi nonostante la Serie D ma ormai la fine è segnata. Il marchio dunque andrà all’asta e c’è già un’offerta pronta sul piatto.
Uncategorized
Caos in Argentina, 4 arresti in casa Velez: le accuse
Notizia che ha del clamoroso giunge dall’Argentina. Nella notte la polizia sudamericana ha arrestato 4 giocatori del Vèlez con l’accusa di abusi sessuali.
Argentina, 4 giocatori del Velez arrestati
I calciatori sono stati sorpresi dalle forze dell’ordine nelle loro abitazioni dopo che una giornalista di 24 anni ha confessato gli abusi.
Nella denuncia presentata dalla ragazza, circa due settimane fa, sono riportate le seguenti dichiarazioni:
“Abbiamo bevuto alcune birre e poi loro mi hanno offerto un liquore che mi ha provocato uno stato di stordimento, malessere e sonnolenza, al punto di dovermi sdraiare su un letto in stato di torpore. È stato allora che senza alcun consenso i quattro hanno abusato sessualmente di me“.
Parole inequivocabili che hanno dato il via all’effetto domino in cui c’è stata anche la presa di posizione del club argentino:
🔵 Comunicado oficial sobre la actual situación de Sosa, Florentín, Cufré y Osorio.
👩🏻💻 https://t.co/yGchhPh09u pic.twitter.com/E0u5OQoyyx
— Vélez Sarsfield (@Velez) March 18, 2024
Nel comunicato si legge, oltre che la condanna dei fatti, anche la sospensione dei contratti dei 4 giocatori coinvolti.
Si tratta nel dettaglio di Sosa, Florentín, Cufré e Osorio. I 4 avrebbero attirato la giovane in Hotel con l’inganno per poi commettere abusi come riportato dalla ragazza stessa.
Nelle prossime settimane i giocatori saranno sottoposti a processo.
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Notizie4 giorni fa
Milan, prove per il “nuovo Kessie”: Fonseca ne è certo | I dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?
-
Champions League6 giorni fa
Milan, Fonseca sorprende ancora tutti: un 4-2-3-1 che si trasforma in 3-4-3
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Maignan spaventa i tifosi: timori per una storia già vista
-
Notizie10 ore fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 12° giornata