I nostri Social

Calciomercato

Ultimissime Juve: ecco chi va via con la Europa League

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo

Ultimissime novità in casa Juve. In caso, sempre più probabile, di mancata qualificazione in Champions League, la dirigenza si appresterebbe ad una vera rivoluzione.  Alcuni calciatori saluterebbero i bianconeri, vediamo di chi si tratta

Coloro che hanno un ingaggio elevato, partiranno. Cristiano Ronaldo vuol giocare la Champions League, e quindi sarà il primo a fare le valigie. I suoi 30 milioni di euro, verrebbero spalmati su 3-4 grandi campioni. Andrebbero via anche Ramsey e Rabiot, entrambi con 7 milioni di euro di ingaggio. Anche Federico Bernardeschi con i suoi 4,5 milioni di euro, sarebbe pronto lasciare Vinovo. Via anche Alex Sandro, ingaggio elevato e plusvalenza che, come quelle che genererebbero le altre cessioni, farebbero comodo al bilancio del club.

Ultimissime Juve: ecco chi può arrivare

Kean-Juve

Con l’Europa League ci saranno cambiamenti importanti in rosa. Il club di Corso Galileo Ferraris segue Emerson Palmieri, che potrebbe prendere il posto di Alex Sandro. In mezzo al campo attenzione ai colpi Locatelli, Aouar, Pogba e De Paul, tutti calciatori in orbita Juventus, nonché un clamoroso ritorno, quello di Miralem Pjanic. Davanti quasi certo l’addio di CR7, si punta Moise Kean e Ark Milik. Attenzione anche alle situazioni di Depay, Vlahovic e Muriel.

Calciomercato

Monza, si tenta il colpo Depaoli: la situazione

Pubblicato

il

monza

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Monza starebbe tentando il colpo Depaoli per rinforzare il reparto difensivo in questa sessione invernale di mercato.

Il Monza di mister Bochetti vuole provare a rimanere in Serie A in questa stagione ma per farlo serviranno rinforzi sul mercato. Motivo per cui il club brianzolo avrebbe messo nel mirino il difensore della Sampdoria Depaoli per rinforzare la difesa.

Monza-Depaoli, la situazione

Monza

Stando a quanto emerso nelle ultime ore il Monza sarebbe alla ricerca di rinforzi per rimanere in Serie A ed uscire da una situazione di classifica complicata.

Motivo per cui il Ds del club brianzolo Mauro Bianchessi avrebbe messo nel mirino diversi obiettivi di mercato per rinforzare la rosa in questa sessione di mercato invernale.

Tra i nomi messi nel mirino dal club lombardo ci sarebbe il difensore della Sampdoria Fabio DePaoli, che non sta vivendo un motivo semplice nel club blucerchiato.

Il Monza starebbe tentando il tutto per tutto per portarlo nel club brianzolo, ma il calciatore dal canto suo sarebbe intenzionato  rifiutare l’offerta per rimanere nella Samp, dove ha un contratto fino al 2028.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club brianzolo tenti il tutto per tutto per portare il calciatore nuovamente in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Al Nassr, Talisca verso i saluti: si punta Boniface come alternativa

Pubblicato

il

Calciomercato

Anderson Talisca è in viaggio verso Istanbul per firmare con il Fenerbahçe, mentre Al Nassr avvia i colloqui per Victor Boniface.

Anderson Talisca verso il Fenerbahçe

Il talentuoso centrocampista brasiliano Anderson Talisca è pronto a lasciare Al Nassr per una nuova avventura in Europa. Dopo settimane di speculazioni, è ormai confermato che Talisca firmerà con il Fenerbahçe. L’annuncio arriva direttamente da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, tramite il suo account Twitter. Talisca è già in viaggio verso Istanbul, dove metterà nero su bianco il suo accordo con il club turco.

Al Nassr punta Victor Boniface

Con l’imminente partenza di Talisca, Al Nassr non ha perso tempo e ha iniziato a muoversi sul mercato per trovare un sostituto all’altezza. Il club saudita ha avviato le trattative per Victor Boniface, giovane attaccante di grande prospettiva. Boniface potrebbe rappresentare un rinforzo importante per la squadra, che ha bisogno di mantenere alta la competitività nel campionato saudita.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Montpellier, Nordin oggi a Magonza per visite mediche

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Arnaud Nordin pronto a unirsi ai tedeschi del Mainz. Visite mediche in programma oggi per l’oramai ex giocatore del Montpellier.

Il trasferimento dell’attaccante francese Arnaud Nordin al Mainz è ormai alle porte. Dopo essere stato al centro di numerose speculazioni di mercato, il giocatore è pronto a lasciare il Montpellier per una nuova avventura in Bundesliga.

Montpellier

Accordo raggiunto tra Montpellier e Mainz

Il Mainz e il Montpellier hanno finalmente trovato un accordo per il trasferimento di Arnaud Nordin. Il giocatore, il cui contratto con il club francese sarebbe scaduto a giugno, ha deciso di anticipare i tempi e unirsi alla squadra tedesca. Questo trasferimento offre al giovane attaccante l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più competitivi d’Europa.

Visite mediche e firma imminente

Arnaud Nordin è atteso oggi per le visite mediche con il Mainz. Se tutto andrà come previsto, il giocatore firmerà un contratto che lo legherà al club tedesco per le prossime stagioni. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve, una volta completati tutti i dettagli burocratici. Questo trasferimento rappresenta un passo importante nella carriera di Nordin, che avrà l’opportunità di misurarsi in un nuovo campionato e crescere ulteriormente come calciatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

monza monza
Calciomercato7 minuti fa

Monza, si tenta il colpo Depaoli: la situazione

Visualizzazioni: 20 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Monza starebbe tentando il colpo Depaoli per rinforzare il reparto difensivo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato27 minuti fa

Al Nassr, Talisca verso i saluti: si punta Boniface come alternativa

Visualizzazioni: 30 Anderson Talisca è in viaggio verso Istanbul per firmare con il Fenerbahçe, mentre Al Nassr avvia i colloqui...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato37 minuti fa

Montpellier, Nordin oggi a Magonza per visite mediche

Visualizzazioni: 22 Arnaud Nordin pronto a unirsi ai tedeschi del Mainz. Visite mediche in programma oggi per l’oramai ex giocatore...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato43 minuti fa

Roma, vicino l’accordo con il Bayer Leverkusen per Hermoso

Visualizzazioni: 35 Mario Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: accordo con la Roma in fase avanzata per il trasferimento del difensore...

De La Fuente De La Fuente
Nazionale47 minuti fa

UFFICIALE, Luis de la Fuente rinnova con la Spagna

Visualizzazioni: 30 Ora è ufficiale, Luis de la Fuente resterà alla guida della Spagna per altri tre anni. A seguire...

Bologna, Orsolini Bologna, Orsolini
Calciomercato53 minuti fa

Bologna, il CEO Fenucci conferma: “Orsolini resterà con noi”

Visualizzazioni: 36 Il futuro di Riccardo Orsolini è deciso: il Bologna ha confermato la permanenza dell’attaccante, nonostante le voci di...

Juventus Juventus
Serie A57 minuti fa

Juventus, Di Livio: “Bisogna raggiungere almeno il 4° posto. Kolo Muani mi piace, Vlahovic? Dico questo…”

Visualizzazioni: 44 Juventus, Angelo Di Livio è stato intervistato in esclusiva da Tuttosport, dove ha discusso dell’ultima deludente prestazione dei...

Genoa Genoa
Serie A1 ora fa

Genoa, i convocati di Vieira in vista del Monza

Visualizzazioni: 25 L’allenatore del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il Monza...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato1 ora fa

Monza, Palacios verso il sì: ipotesi prestito semestrale

Visualizzazioni: 29 Palacios verso il Monza. L’Inter pronta a definire l’operazione in prestito secco semestrale, contatti previsti per chiudere l’affare....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Hellas Verona, Belahyane potrebbe trasferirsi al Marsiglia

Visualizzazioni: 35 Il giovane talento Reda Belahyane in trattative avanzate per un trasferimento all’Olympique Marsiglia dall’Hellas Verona. Hellas Verona, un...

Le Squadre

le più cliccate