I nostri Social

Calciomercato

Cessione Arthur: vediamo la strategia della Juventus

Pubblicato

il

La cessione di Arthur è uno degli argomenti che caratterizzerà il mercato estivo dei bianconeri. Certo, non sarà la sola. Il caso Ronaldo, agita e condizionerà inevitabilmente tutto il calciomercato della Vecchia Signora 

Tra i vari esuberi, ci sono calciatori di rientro dai vari prestiti e non solo. Dovranno essere tutti piazzati altrove, in nome del bilancio e del monte ingaggi. Argomenti certamente spinosi, ma tutti da sciogliere nei tempi previsti. Il brasiliano Arthur, pare non goda delle “attenzioni” del tecnico Massimiliano Allegri. La Juve lo vuole cedere, e sta provando a mettere in piedi una trattativa con il Psg. Ai francesi pare che Arthur piaccia, ma che non vogliano spendere 50 milioni di euro, per portarlo a Parigi.

Cessione Arthur, si può fare

Il Psg ha preso Wijnaldum a parametro zero, e sta per chiudere anche per Sergio Ramos, sfruttando la stessa formula. Inoltre spenderà oltre 70 milioni di euro per assicurarsi Hakimi. Per arrivare al brasiliano, sta nascendo l’idea di uno scambio. Mauro Icardi alla Juve e Arthur al Psg. Valore di mercato, circa 60 milioni di euro. Scambio con plusvalenza annessa oer entrambi i club. Questa la strada. Se non si dovesse raggiungere un accordo, si potrebbe ragionare sullo scambio di prestiti. Vi terremo aggiornati su un affare che pare stia nascendo sull’asse Torino-Parigi.

Calciomercato

Juventus, per l’attacco un calciatore del Bayer Leverkusen

Pubblicato

il

juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirin0 un attaccante del Bayer Leverkusen per rinforzare l’attacco.

La Juventus starebbe già pensando a come rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione, motivo per cui il DS dei bianconeri Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare il reparto offensivo: tra cui un calciatore del Bayer Leverkusen.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus, giuntoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus starebbe cercando di rinforzare l’attacco (in caso di partenza di Vlahovic) in vista della prossima stagione.

Infatti, il DS dei bianconeri Cristiano Giuntoli avrebbe messo diversi nomi nel mirino per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri: tra cui un calciatore del Bayer Leverkusen.

Si tratta dell’attaccante nigeriano classe 200 Victor Boniface, che nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze tra campionato coppa con il club tedesco: mettendo a referto 21 goal e 10 assist.

Secondo quanto riportato dal portale inglese TeamTalk, il centravanti del club teutonico potrebbe diventare un idea concreta di mercato per i bianconeri.

La situazione rimane da monitorare. Occhio alla concorrenza del Chelsea ,che ha messo gli occhi sul centravanti africano: che ha una valutazione di mercato intorno ai 70 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Ricci è il sogno: ma lui flirta con un club inglese

Pubblicato

il

Milan, sappiamo che a gennaio i rossoneri interverranno nuovamente sul mercato per regalare un rinforzo in mediana. Vediamo un nome caldo.

È certamente Samuele Ricci uno dei giocatori in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera. Classe 2001, un talento entrato stabilmente nel giro della Nazionale e in continua ascesa con il suo club, il Torino.

Il Milan ci ha fatto più di un pensiero, tanto da avere già contattato il presidente granata Urbano Cairo per informazioni su prezzo e possibilità di lasciare il capoluogo piemontese.

Per quanto riguarda la parte economica, Cairo ha fatto presente che non farà sconti, Torino è una piazza difficile per fare affari di mercato. Soprattutto a gennaio quando di solito ci si priva dei principali talenti esclusivamente dietro un’offerta da non potere rifiutare.

Ebbene, tale offerta potrebbe arrivare da un club inglese, il Manchester City per la precisione. Le antenne sono ben dritte e non es Luciano contatti con Cairo già in vista del mercato invernale. Il Milan è avvisato, la concorrente da battere per la corsa a Ricci è ben agguerrita.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, sfuma Yazici: sarà un nuovo giocatore dell’Olympiacos

Pubblicato

il

E’ sfumata ufficialmente la possibilità che il calciatore svincolato, Yusuf Yazici, arrivi al Genoa: il centrocampista turco andrà a giocare con l’Olympiacos.

Il giocatore era nella lista degli svincolati e sarebbe stato un rinforzo importante per il Genoa di Alberto Gilardino. Adesso per i rossoblù la ricerca dei calciatori svincolati si fa sempre più complicata.

Yazici

Yazici ha scelto la Grecia

Poche ore fa, direttamente dai canali social della società greca, arriva l’ufficialità: il centrocampista della nazionale Turca, Yusuf Yazici, ha firmato con lOlympiacos, attualmente terza nella Super Leaugue greca.

Il contratto prevede la permanenza del calciatore fino al 2027. La firma del 27enne spegne le speranze di un suo possibile arrivo in Italia, non giocherà con la squadra genovese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Como, il direttore sportivo Ludi Como, il direttore sportivo Ludi
Serie A7 minuti fa

Como, Ludi: “La proprietà è forte. Fabregas un grande allenatore”

Visualizzazioni: 11 Dopo un avvio di stagione complicato, ieri il Como ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva in campionato. Il...

Notizie22 minuti fa

Milan e Inter, scacco matto alle curve: il blitz della polizia | I nomi

Visualizzazioni: 192 Milan e Inter, scacco matto alle curve dei due club. Una clamorosa operazione della polizia di Milano. È...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS27 minuti fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #35

Visualizzazioni: 124 35° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Manchester United, Erik Ten Hag Manchester United, Erik Ten Hag
Esteri58 minuti fa

Manchester United, cambio in panchina per tornare Allegri?

Visualizzazioni: 46 L’addio a un passo, poi il dietrofront con tanto di rinnovo e adesso nuovi dubbi. Il futuro di...

Serie A, Zoff sull'Inter e le altre Serie A, Zoff sull'Inter e le altre
Notizie1 ora fa

Serie A, Zoff: “L’Inter? Ha i favori del pronostico”

Visualizzazioni: 346 L’ex capitano dell’Italia Campione del Mondo 1982 Dino Zoff giudica la Serie A ai microfoni dei Radio Anch’io...

Serie A2 ore fa

Inter, è Dimarco l’insostituibile per Inzaghi: l’esterno ha alzato definitivamente il livello

Visualizzazioni: 248 Inter, la maturità di Federico Dimarco e’ ormai sotto gli occhi di tutti. L’esterno e’ uno dei sorrisi...

Napoli-Palermo, Antonio Conte Napoli-Palermo, Antonio Conte
Serie A2 ore fa

Il Napoli vola in testa alla classifica ma Conte smorza gli entusiasmi

Visualizzazioni: 264 Il Napoli nel posticipo della domenica sera del sesto turno batte il Monza 2-0 e vola in testa...

editoriale2 ore fa

Tanto rumore per nulla

Visualizzazioni: 285 Tanto rumore per nulla… Empoli-Fiorentina termina a reti bianche, un derby segnato dal tatticismo più che dalla tecnica....

logo mondiale per club logo mondiale per club
Mondiale per Club3 ore fa

Mondiale per club, presentazione in perfetto stile USA

Visualizzazioni: 218 Mondiale per club, il nuovo torneo più atteso dell’anno. Dalla collaborazione con Global Citizen al video presentazione con...

como como
Serie A3 ore fa

Como, la rivincita di Cutrone

Visualizzazioni: 245 Patrick Cutrone sta sfatando il detto latino “Nemo propheta in patria”, dimostrando di poter essere protagonista nella sua...

Le Squadre

le più cliccate