I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, grande cessione a gennaio: i dettagli

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio si prepara ad aprire il capitolo cessioni già da adesso, con un nome su tutti che quasi certamente lascerà formello. 

Il calciomercato della Lazio prende piede già in questo freddo novembre, con diversi nomi che inevitabilmente, sono finiti sul taccuino dei cedibili. Uno su tutti è certamente Escalante, col centrocampista argentino che potrebbe lasciare la capitale prematuramente già durante la sessione invernale, col Marsiglia che potrebbe tornare a suonare la carica, per portarlo in Francia.

Un altro nome che è finito ai margini del progetto è Vavro, difensore centrale ex Copenhagen che non è riuscito a convincere ne Inzaghi, che a suo tempo lo vedeva indietro nelle gerarchie, ne Sarri, che invece, non gli ha ancora concesso neanche un minuto nel rettangolo di gioco.

Una lista destinata ad allungarsi, con un altro calciatore che, fino ad ora, ha deluso in maniera piuttosto importante non solo la fiducia della società, che tanto aveva investito su di lui, ma anche quella del tecnico toscano, che appare sempre meno felice delle sue prestazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio: si ferma Immobile e preoccupa Sarri

Calciomercato Lazio, grande cessione a gennaio: i dettagli

Lazio, Muriqi

Il nome “nuovo” che si aggiunge alla lista dei sacrificabili, è quello di Vedat Muriqi, attaccante kosovaro acquistato a caro prezzo dal Fenerbache, con la squadra turca che, per questa importante cessione, ha guadagnato circa 20 milioni di euro. 

La Lazio, intesa come dirigenza e area tecnica, hanno mostrato un certo malcontento nei riguardi della punta, che allo stato attuale delle cose, sta deludendo ed ha già deluso, a più riprese.

Una cessione appare dunque come l’unica soluzione possibile, e l’unica squadra che al momento ha mostrato un interesse verso il calciatore biancoceleste è proprio il Fenerbache, che potrebbe riavere indietro il kosovaro, addirittura con la formula del prestito.

Un eventualità che non si può escludere e che porterebbe Tare a valutare le diverse occasioni anche in entrata, sia per il reparto arretrato sia, in caso di cessione di Muriqi, per il reparto offensivo. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Carrarese, Pedrola nel mirino ma la condizione fisica e’ un’incognita

Pubblicato

il

Carrarese, nel mirino degli apuani c’è Estanis Pedrola, che nella Sampdoria non riesce a trovare spazio. A pesare sulle valutazioni, però, ci sono le condizioni fisiche dello spagnolo.

La Carrarese spera, da qui a giugno, di confermare quanto di buono fatto fino a qui.

Gli apuani, infatti, hanno chiuso il 2024 in crescendo e all’ottavo posto in classifica, in piena zona playoff.

Mister Antonio Calabro e’ fiducioso di ricevere dal mercato quei rinforzi che permettano ai toscani di mantenersi in posizioni tranquille di classifica e, magari, poter sognare.

In particolare, l’attacco e’ il reparto che potrebbe subire qualche cambiamento in entrata.

Stando a Il Tirreno, la Carrarese avremmo messo nel mirino Estanis Pedrola, che non sta trovando spazio nella Sampdoria.

Il giocatore e’ seguito anche dal Valladolid, ma e’ la sua fragilità fisica a essere il vero punto critico di un eventuale affare.

Pedrola, infatti, non ha ancora recuperato del tutto da un precedente infortunio. La formula dell’operazione sarebbe quella del prestito.

Continua a leggere

Calciomercato

Salernitana, la prima mossa sul mercato di Breda: i dettagli

Pubblicato

il

Salernitana

Salernitana, il nuovo allenatore Roberto Breda sta lavorando con la società per parlare di rinforzi. Intanto, e’ stata presa un’importante decisione in merito a Ernesto Torregrossa.

In casa Salernitana si lavora uniti, tra dirigenza e allenatore, per raddrizzare la barca granata, invischiata nella lotta per la salvezza.

Il mercato certamente aiuterà a fornire a Roberto Breda i rinforzi per ottenere al più presto risultati soddisfacenti.

A proposito di questo, una decisione e’ stata presa in merito a Ernesto Torregrossa, che fino adesso ha deluso, soprattutto per via dei numerosi problemi fisici che lo hanno colpito.

Ernesto Torregrossa

Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile risoluzione del contratto, proprio alla luce delle criticità riguardanti la tenuta fisica dell’ex Brescia.

Ebbene, secondo il Corriere dello Sport, questa ipotesi sarebbe sempre più lontana. Anzi, proprio il tecnico Breda avrebbe deciso di bloccare un suo addio.

La volontà, quindi, sarebbe quella di dargli una chance fino a giugno, sperando in un suo completo recupero.

A oggi, Torregrossa ha messo insieme appena 9 presenze in metà stagione, con nessun gol all’attivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Catanzaro, si monitorano due profili per la fascia sinistra: Polito studia un piano

Pubblicato

il

Catanzaro

Catanzaro, nel weekend si torna in campo, ma i giallorossi sono all’opera anche sul mercato. Vediamo le ultime novità in casa calabrese.

Tramontate le festività natalizie, riparte la serie B. Tra le squadre più sotto la lente di ingrandimento c’è anche il Catanzaro, che lavora parallelamente anche sul mercato.

La formazione di Fabio Caserta ha una fascia sinistra da potenziare, per migliorare la rosa e sperare di entrare stabilmente nel treno playoff. 

Secondo La Gazzetta del Sud, la società starebbe lavorando su due nomi, tenuti in considerazione per avviare eventuali trattative.

Il primo e’ quello di Gianluca Di Chiara, esubero del Parma ma oggetto del desiderio di alcuni club di B, come appunto il Catanzaro, ma anche la Salernitana.

Fabio Pecchia non considera il figlio d’arte un giocatore fondamentale, tanto che i ducali lo ritengono sul mercato.

La seconda opzione vagliata risponde al nome di Giacomo Quagliata della Cremonese, anch’esso sulla porta d’uscita dei grigiorossi.

Per entrambi si capirà nei prossimi giorni se sono piste destinate a scaldarsi, o rimarranno solo delle idee.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

conceicao porto dinamo zagabria conceicao porto dinamo zagabria
Notizie10 mins fa

Milan, è la vittoria di Conceicao

Visualizzazioni: 29 Milan, la conquista della Supercoppa è senza dubbio merito dell’intera squadra, ma soprattutto del neo tecnico. Il Milan conquista la Supercoppa battendo...

Calciomercato29 mins fa

Carrarese, Pedrola nel mirino ma la condizione fisica e’ un’incognita

Visualizzazioni: 17 Carrarese, nel mirino degli apuani c’è Estanis Pedrola, che nella Sampdoria non riesce a trovare spazio. A pesare...

Salernitana Salernitana
Calciomercato1 ora fa

Salernitana, la prima mossa sul mercato di Breda: i dettagli

Visualizzazioni: 34 Salernitana, il nuovo allenatore Roberto Breda sta lavorando con la società per parlare di rinforzi. Intanto, e’ stata...

Empoli-Inter, le pagelle Empoli-Inter, le pagelle
Supercoppa Italiana1 ora fa

Inter-Milan 2-3, Lautaro-Taremi poi il buio: la Supercoppa se ne va | Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 66 Inter-Milan 2-3, avanti di due gol con Lautaro e Taremi, i nerazzurri crollano nel finale e subiscono la...

Catanzaro Catanzaro
Calciomercato1 ora fa

Catanzaro, si monitorano due profili per la fascia sinistra: Polito studia un piano

Visualizzazioni: 121 Catanzaro, nel weekend si torna in campo, ma i giallorossi sono all’opera anche sul mercato. Vediamo le ultime...

conceicao porto dinamo zagabria conceicao porto dinamo zagabria
Supercoppa Italiana9 ore fa

Milan, Conceicao: “Vittoria importante, ma è solo l’inizio. Non sono arrivato qui per arrivare sesto o settimo, il Milan deve vincere ancora”

Visualizzazioni: 137 Il Milan rimonta l’Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L’era Conceicao in Via Aldo...

Inter Inter
Supercoppa Italiana9 ore fa

Inter, Inzaghi: “Complimenti al Milan, ma sul 2-1 c’era fallo su Asllani. Calhanoglu e Thuram…”

Visualizzazioni: 61 Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa in rimonta con...

Calciomercato10 ore fa

Il Crystal Palace punta a ingaggiare Romain Esse del Milwall

Visualizzazioni: 27 Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra nella prossima finestra...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato10 ore fa

Lione, Galatasaray in trattativa per Mikautadze

Visualizzazioni: 33 Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l’Olympique Lione per il giovane talento...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato10 ore fa

Venezia, preso il classe 2000 Condè dallo Zurigo

Visualizzazioni: 36 Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali, aprendo nuove prospettive...

Le Squadre

le più cliccate