Calciomercato
Le trattative del Weekend di Calciomercato
Tutto quello che è successo in quest’ultimo weekend di calciomercato.
Il calciomercato delle milanesi
L’Inter ha in pugno Bellanova, affare da 8 mln. Il Psg ne offre 60 per Skriniar, ritenuti ancora insufficienti. Bremer resta nell’orbita. Radu in uscita, Cremonese o Ligue 1 il suo futuro. Ostacolo Alexis Sanchez, con il mercato spagnolo bloccato, meta preferita dal cileno, i neroazzurri non possono chiudere gli altri obiettivi offensivi.
Il Milan ha offerto 30 mln per Charles De Ketelaere. Il Club Brugge ne vuole 40, nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca. Tommaso Pobega rinnova fino al 2026.
Juventus: Regna l’incertezza
Per Pogba è tutto fatto, manca l’ufficialità. Non filtra ottimismo per Di Maria, obiettivo dichiarato da Allegri come sostituto di Dybala. Zaniolo e Asensio, le alternative. Su Kostic accordo raggiunto solo con il calciatore. In attacco, Morata dovrebbe tornare all’Atletico Madrid, la Juve spera sempre nello sconto. Offerto Suarez, profilo ideale come compagno di reparto di Vlahovic. Molina il prescelto sulla fascia destra, ma al momento i bianconeri hanno altre priorità. Potrebbe arrivare l’acquisto di Udogie e lasciarlo per due anni ad Udine in prestito.
Il futuro di Chiellini è in MLS, accordo con i Los Angeles FC.
Napoli: Vicino due ufficialità
Dopo Kvaratskhelia, il Napoli sta per chiudere la trattativa con Leo Ostigard, difensore del Brighton. Deulofeu si avvicina sempre di più, accordo ad un passo con l’Udinese per 18 mln. Ounas in uscita, Monza e Torino interessate.
Koulibaly vuole evitare di fare la guerra ai partenopei e potrebbe restare. Caso differente con Fabian Ruiz, che rischia di essere messo ai margini della rosa.
Le romane con obiettivi differenti
Dopo l’acquisto di Matic, la Roma vuole un altro centrocampista. Frattesi è più di un’idea. La valutazione è circa 30 mln, ma avendo il diritto di riacquisto del 30% ed alcuni giovani da poter lanciare, la trattativa potrebbe andare in porto.
Le alternative sono Douglas Luiz e Ruben Neves.
La Lazio in attesa di capire il futuro di Cabral, cerca un vice Immobile. Il nome tornato di moda è Ciccio Caputo. In difesa ad ore la firma con Alessio Romagnoli.
Le altre trattative di Serie A
La Fiorentina mette nel mirino Pinamonti.
Aria di rivoluzione in casa Atalanta. Hateboer e Miranchuk nella lista dei partenti.
Il Torino riscatta Pellegri per 4,5 mln di euro e firma un contratto quadriennale.
La Sampdoria non riscatta Magnani ed il difensore torna a Verona, sondaggio per Gabbia. Andrea Cistana nome nuovo per l’Udinese. Il Lecce chiude con Frabotta. Lo Spezia dopo aver vinto il ricorso, adesso può operare sul mercato, lo svincolato Mattia Destro diventa l’obiettivo.
Il mercato di Serie B
Nandez in uscita da Cagliari. Offerto a Juventus, Napoli e Monza.
Il Brescia acquista Vincenzo Garofalo dal Foggia e Nermin Karic dalla Virtus Entella. Come dirigente ufficializzato Giorgio Perinetti.
Il Bari interessato al difensore 2002 del Milan, Marco Bosisio.
Il Pisa non conferma Luca D’Angelo in panchina. Sondaggio con Inzaghi, dopo il rifiuto dell’Ascoli. L’alternativa un altro campione del mondo del 2006, Daniele De Rossi. Marchigiani hanno sondato l’idea Bucchi.
La neopromossa Sudtirol ufficializza Lamberto Zauli per la panchina.
Dopo la promozione di ieri sera in Serie B, il Palermo dovrebbe confermare il suo numero 9 Brunori, anche se il Frosinone resta alla finestra.
Calcio estero: Ufficializzato Haaland
Erling Haaland è stato ufficializzato dal Manchester City.
Il Bayern Monaco dopo aver chiuso Mazraoui con l’Ajax, acquista Gravenberch, quinquennale da 4,5 mln. Adesso assalto a Sadio Manè in uscita da Liverpool, dopo che i Reds sono riusciti a sostituirlo con Darwin Nunez.
Il Tottenham ha messo nel mirino Richarlison dell’Everton.
Chelsea in pole per ingaggiare Ousmane Dembelè. In porta il 2004 americano Gabriel Slonina è molto vicino. In uscita Marcos Alonso.
David Neres vicino all’accordo con il Benfica.
Il neopromosso Fulham cerca un portiere: Strakosha e Leno gli obiettivi.
A centrocampo acquistato l’israeliano Manor Solomon dallo Skahktar, interessava anche al Torino.
Il Wolverhampton sempre più portoghese, ha chiesto informazioni su Joao Palhinha, valutato 20 mln dallo Sporting CP.
L’Aston Villa di Gerrard acquista il potenziale crack scozzese, Rory Wilson, 2006 dai Rangers.
Tutto fatto per Paulo Fonseca al Lille, firmato un biennale.
Marcelo saluta il Real Madrid.
La Real Sociedad trova l’accordo con il 2004 Mohamed-Ali Cho dall’Angers.
Calciomercato
Bayern Monaco, Mathys Tel destinato all’addio a gennaio
Mathys Tel ha deciso di lasciare il Bayern Monaco a gennaio! Diverse squadre, tra cui il Chelsea, sono già interessate al giovane talento.
Il giovane attaccante Mathys Tel ha preso la decisione di lasciare il Bayern Monaco durante la finestra di trasferimenti di gennaio. Questa notizia è stata rivelata in esclusiva dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che ha sottolineato come il giocatore e il club siano pronti a valutare tutte le opzioni disponibili sul mercato. La notizia ha già suscitato grande interesse tra le squadre europee, con il Chelsea che ha fatto i primi passi per assicurarsi il talento emergente.
Bayern Monaco, interesse del Chelsea e altri club
Oltre al Chelsea, che ha manifestato il suo interesse già all’inizio di gennaio, ci sono altri club che stanno monitorando attentamente la situazione. La corsa per aggiudicarsi Mathys Tel è aperta e promette di essere una delle più avvincenti della prossima sessione di calciomercato. Il giocatore, noto per la sua velocità e il suo fiuto per il gol, potrebbe rappresentare un’aggiunta significativa per molte squadre in cerca di rinforzi nel reparto offensivo.
[Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨💣 EXCLUSIVE: Mathys Tel has just decided to leave Bayern in January!
Bayern and player side will assess all the options on the market.
Chelsea asked for Tel at the beginning of January but there are more clubs also keen… race open. 👀🔛 pic.twitter.com/jWkkIcn0K1
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 28, 2025
Calciomercato
Trapani, Valerio Antonini: “Balotelli ha ricevuto la mia chiamata e offerta”
Mario Balotelli potrebbe approdare al Trapani se non riceverà offerte dalla Serie A, secondo il presidente Antonini.
Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha rivelato in un’intervista a RaiSport di aver contattato Mario Balotelli con un’offerta per portarlo nel club siciliano. Antonini ha dichiarato che Balotelli sta attualmente valutando altre opzioni, in particolare una possibile offerta dalla Serie A. Se questa non dovesse concretizzarsi, il Trapani potrebbe diventare una destinazione concreta per l’attaccante italiano. La notizia ha subito acceso l’interesse nel mondo del calcio, alimentando le speculazioni sul futuro di Balotelli.
Trapani, possibile svolta nel Calciomercato
L’eventuale trasferimento di Balotelli al Trapani rappresenterebbe un colpo significativo per il club, attualmente impegnato a rafforzare la propria squadra. Nonostante le sue precedenti esperienze altalenanti, Balotelli rimane un giocatore di grande talento e il suo arrivo potrebbe dare una spinta decisiva al Trapani. La situazione è in evoluzione e gli appassionati di calcio seguiranno con attenzione gli sviluppi nei prossimi giorni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Pres #Trapani Valerio #Antonini a RaiSport: “#Balotelli ha ricevuto la mia chiamata e la mia offerta. Mi ha detto che sta aspettando una offerta dalla Serie A. Se questa offerta non dovesse arrivare, allora Mario potrebbe anche essere interessato a venire da noi…” #calciomercato pic.twitter.com/Ia5Lkoznui
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 28, 2025
Calciomercato
Messina, concluso l’ingaggio di Costantino
L’ACR Messina si rinforza con l’arrivo di Rocco Costantino, attaccante di grande esperienza che ha firmato un contratto fino al termine della stagione.
L’ACR Messina ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Rocco Costantino, un nome noto nel panorama calcistico italiano, soprattutto nelle categorie inferiori. Costantino arriva in Sicilia per portare esperienza e gol, elementi fondamentali per il club che punta a una stagione di successo in Serie C. L’accordo, confermato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, prevede un contratto fino al termine della stagione, con l’opzione di prolungamento in caso di raggiungimento di obiettivi specifici.
Messina, un rinforzo importante per la Serie C
L’arrivo di Costantino rappresenta un tassello importante nella strategia del Messina, che mira a consolidare la propria posizione in campionato. L’attaccante, conosciuto per la sua capacità realizzativa, avrà il compito di guidare l’attacco messinese e contribuire con la sua esperienza alla crescita della squadra. La dirigenza del Messina spera che il suo innesto possa fare la differenza in un campionato competitivo come quello di Serie C.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#SerieC | #Messina: chiuso l’arrivo dell’attaccante Costantinohttps://t.co/gFHbCKFuCB
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 28, 2025
-
Notizie5 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli