I nostri Social

Calciomercato

Le trattative del Weekend di Calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Tutto quello che è successo in quest’ultimo weekend di calciomercato.

Il calciomercato delle milanesi

Cagliari

Raoul Bellanova

L’Inter ha in pugno Bellanova, affare da 8 mln. Il Psg ne offre 60 per Skriniar, ritenuti ancora insufficienti. Bremer resta nell’orbita. Radu in uscita, Cremonese o Ligue 1 il suo futuro. Ostacolo Alexis Sanchez, con il mercato spagnolo bloccato, meta preferita dal cileno, i neroazzurri non possono chiudere gli altri obiettivi offensivi.
Il Milan ha offerto 30 mln per Charles De Ketelaere. Il Club Brugge ne vuole 40, nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca. Tommaso Pobega rinnova fino al 2026.

Juventus: Regna l’incertezza

Luis Suarez

Per Pogba è tutto fatto, manca l’ufficialità. Non filtra ottimismo per Di Maria, obiettivo dichiarato da Allegri come sostituto di Dybala. ZanioloAsensio, le alternative. Su Kostic accordo raggiunto solo con il calciatore. In attacco, Morata dovrebbe tornare all’Atletico Madrid, la Juve spera sempre nello sconto. Offerto Suarez, profilo ideale come compagno di reparto di Vlahovic. Molina il prescelto sulla fascia destra, ma al momento i bianconeri hanno altre priorità. Potrebbe arrivare l’acquisto di Udogie e lasciarlo per due anni ad Udine in prestito.
Il futuro di Chiellini è in MLS, accordo con i Los Angeles FC.

Napoli: Vicino due ufficialità

udinese

Gerard Deulofeu

Dopo Kvaratskhelia, il Napoli sta per chiudere la trattativa con Leo Ostigard, difensore del Brighton. Deulofeu si avvicina sempre di più, accordo ad un passo con l’Udinese per 18 mln. Ounas in uscita, Monza e Torino interessate.
Koulibaly vuole evitare di fare la guerra ai partenopei e potrebbe restare. Caso differente con Fabian Ruiz, che rischia di essere messo ai margini della rosa.

Le romane con obiettivi differenti

Sassuolo

Davide Frattesi

Dopo l’acquisto di Matic, la Roma vuole un altro centrocampista. Frattesi è più di un’idea. La valutazione è circa 30 mln, ma avendo il diritto di riacquisto del 30% ed alcuni giovani da poter lanciare, la trattativa potrebbe andare in porto.
Le alternative sono Douglas Luiz e Ruben Neves.
La Lazio in attesa di capire il futuro di Cabral, cerca un vice Immobile. Il nome tornato di moda è Ciccio Caputo. In difesa ad ore la firma con Alessio Romagnoli.

Le altre trattative di Serie A

Mattia Destro

La Fiorentina mette nel mirino Pinamonti.
Aria di rivoluzione in casa AtalantaHateboer e Miranchuk nella lista dei partenti.
Il Torino riscatta Pellegri per 4,5 mln di euro e firma un contratto quadriennale.
La Sampdoria non riscatta Magnani ed il difensore torna a Verona, sondaggio per GabbiaAndrea Cistana nome nuovo per l’Udinese. Il Lecce chiude con Frabotta. Lo Spezia dopo aver vinto il ricorso, adesso può operare sul mercato, lo svincolato Mattia Destro diventa l’obiettivo.

Il mercato di Serie B

Giorgio Perinetti

Nandez in uscita da Cagliari. Offerto a Juventus, Napoli e Monza.
Il Brescia acquista Vincenzo Garofalo dal Foggia e Nermin Karic dalla Virtus Entella. Come dirigente ufficializzato Giorgio Perinetti.
Il Bari interessato al difensore 2002 del Milan, Marco Bosisio.
Il Pisa non conferma Luca D’Angelo in panchina. Sondaggio con Inzaghi, dopo il rifiuto dell’Ascoli. L’alternativa un altro campione del mondo del 2006, Daniele De Rossi. Marchigiani hanno sondato l’idea Bucchi.
La neopromossa Sudtirol ufficializza Lamberto Zauli per la panchina.
Dopo la promozione di ieri sera in Serie B, il Palermo dovrebbe confermare il suo numero 9 Brunori, anche se il Frosinone resta alla finestra.

Calcio estero: Ufficializzato Haaland

Erling Haaland

Erling Haaland è stato ufficializzato dal Manchester City.
Il Bayern Monaco dopo aver chiuso Mazraoui con l’Ajax, acquista Gravenberch, quinquennale da 4,5 mln. Adesso assalto a Sadio Manè in uscita da Liverpool, dopo che i Reds sono riusciti a sostituirlo con Darwin Nunez.
Il Tottenham ha messo nel mirino Richarlison dell’Everton.
Chelsea in pole per ingaggiare Ousmane Dembelè. In porta il 2004 americano Gabriel Slonina è molto vicino. In uscita Marcos Alonso.
David Neres vicino all’accordo con il Benfica.
Il neopromosso Fulham cerca un portiere: Strakosha e Leno gli obiettivi.
A centrocampo acquistato l’israeliano Manor Solomon dallo Skahktar,  interessava anche al Torino.
Il Wolverhampton sempre più portoghese, ha chiesto informazioni su Joao Palhinha, valutato 20 mln dallo Sporting CP.
L’Aston Villa di Gerrard acquista il potenziale crack scozzese, Rory Wilson, 2006 dai Rangers.
Tutto fatto per Paulo Fonseca al Lille, firmato un biennale.
Marcelo saluta il Real Madrid.
La Real Sociedad trova l’accordo con il 2004 Mohamed-Ali Cho dall’Angers.

Calciomercato

Napoli, rinnovo in vista per Olivera: i dettagli

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli ha intenzione di muovere i primi passi verso la conferma di alcuni elementi chiave della rosa di Antonio Conte e uno di questi è Olivera.

Il Napoli getta le basi per il futuro e vuole blindare Mathias Olivera. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il terzino uruguaiano sarebbe vicino al rinnovo fino al 2030, con un ingaggio ritoccato a 2,2 milioni di euro netti a stagione. Un’operazione voluta da Antonio Conte, che considera Olivera un elemento chiave della squadra.

Napoli, arriva il prolungamento di Meret

A breve potrebbe arrivare anche il prolungamento di Alex Meret, con la trattativa ormai alle battute finali. Intanto, una buona notizia arriva dalla Spagna poiché il Betis Siviglia è pronto a riscattare Natan per 9 milioni di euro, cifra che il Napoli potrà reinvestire nel prossimo mercato estivo.

Urge dunque iniziare fin da subito mettere delle basi solide per fare un grande calciomercato estivo dopo la delusione per quanto visto a Gennaio.

Napoli

ALEX MERET ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, accordo verbale per Reijnders: i dettagli

Pubblicato

il

Milan

Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che rafforza il centrocampo dei rossoneri per il futuro.

Il centrocampista olandese Tijjani Reijnders ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con l’AC Milan fino al giugno 2030. Dopo che l’accordo è stato verbalmente confermato lo scorso anno, ora è pronto per essere formalmente siglato. Questo prolungamento rappresenta un passo importante per il club rossonero, che punta a consolidare la propria rosa con giocatori di talento e prospettiva.

Importanza strategica per il Milan

Il rinnovo di Reijnders è una mossa strategica per il Milan, che vede nel centrocampista un elemento chiave per il presente e il futuro della squadra. La sua capacità di controllare il gioco e contribuire sia in fase difensiva che offensiva lo rende un giocatore indispensabile per le ambizioni del club. Con questo nuovo accordo, il Milan dimostra la sua volontà di costruire una squadra competitiva a lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, per il dopo Theo c’è un nome da Champions League

Pubblicato

il

Milan

Il Milan prosegue il casting per il sostituto di Theo Hernandez in caso di cessione nella prossima sessione di mercato. Dopo Nuno Tavares spunta un altro nome.

La nostra redazione ha raccolto alcune informazioni circa il nome del possibile sostituto del terzino francese e si tratta di un giocatore già attenzionato da tanti top club.

Milan, sondaggio per De Cuyper: la richiesta del Club Bruges

Il club rossonero starebbe pensando all’esterno classe 2000 attualmente in forze al club belga per sopperire alla sempre più probabile partenza di Theo Hernandez. Sulla lista dei candidati a prendere il suo posto ci sono già diversi nomi, con Nuno Tavares come ultimo in ordine cronologico.

Milan De Cuyper

Depositphotos_785315610_S

Nelle ultime ore però alla nostra redazione è giunta la notizia di un sondaggio esplorativo da parte della dirigenza rossonera per Maxim De Cuyper, che in questa stagione ha già raccolto 9 presenze in Champions League oltre alle 23 nella Jupiler Pro League dove ha messo a referto 1 gol e 4 assist.

Nonostante l’età conta già oltre 100 presenze tra i professionisti e le sue caratteristiche differiscono leggermente a quelle dell’ex Real Madrid. La cifra richiesta dal Bruges si aggira attorno ai 20 milioni di euro che arriverebbero direttamente dalla cessione di Theo, atleticamente i due sono su piani differenti ma il belga sembra eccellere più come rifinitore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Como Como
Serie A16 minuti fa

Como, Ludi: “Rispettiamo il Napoli, Nico Paz è un futuro campione”

Visualizzazioni: 99 Il ds del Como Ludi parla, durante un’intervista, del Napoli, del loro accordo per Marin e dei propri...

Depositphotos_771907512_S Depositphotos_771907512_S
Liga20 minuti fa

Real Madrid, Valverde chiarisce: “No critiche agli arbitri”

Visualizzazioni: 89 Fede Valverde chiarisce la sua posizione sui recenti episodi arbitrali che coinvolgono il Real Madrid, sottolineando il suo...

Trevisani su Juventus-Inter Trevisani su Juventus-Inter
Notizie26 minuti fa

Trevisani: “Juventus-Inter? Se il primo tempo finiva 0-2…”

Visualizzazioni: 90 Riccardo Trevisani ha parlato del derby d’Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio, commentando quanto accaduto...

Real Madrid Real Madrid
Champions League36 minuti fa

Real Madrid, Ancelotti con il dubbio su Vazquez per Manchester City

Visualizzazioni: 84 Carlo Ancelotti ha dichiarato che Lucas Vazquez potrebbe essere in panchina contro il Manchester City, ma non è...

Champions League50 minuti fa

Juventus, i convocati di Motta per il PSV

Visualizzazioni: 34 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la lista dei convocati per...

Beppe Riso Beppe Riso
Serie A55 minuti fa

Udinese, marzo fondamentale tra big match e scontri salvezza

Visualizzazioni: 25 L’Udinese di Runjaic ha ancora una volta dato prova di avere qualcosa in più rispetto alle altre pretendenti...

Champions League1 ora fa

Atalanta-Club Brugge, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 29 Atalanta-Club Brugge, gara da dentro o fuori per la squadra di Gasperini, che deve superare il momento no...

Proteste contro FIFA e UEFA, De Bruyne del Manchester City Proteste contro FIFA e UEFA, De Bruyne del Manchester City
Premier League1 ora fa

Manchester City, De Bruyne ai saluti? Le ombre sul rinnovo

Visualizzazioni: 27 Kevin De Bruyne è molto vicino a salutare la Premier League e il Manchester City. Il contratto scade...

milan milan
Champions League2 ore fa

Milan-Feyenoord, le ultimissime da San Siro

Visualizzazioni: 112 Milan-Feyenoord, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la formazione di Conceicao e quella di Bosschaart....

Como-Juventus Como-Juventus
Serie A2 ore fa

Como, l’impresa di Firenze non è un caso: ora c’è il Napoli

Visualizzazioni: 26 Il Como di Fabregas sta stupendo tutta Italia in questa seconda parte di stagione. La vittoria in casa...

Le Squadre

le più cliccate