Calciomercato
Milan, intoppo Brahim Diaz: si inserisce la Premier | La posizione del Real Madrid
Milan, arrivano intoppi per quanto riguarda la permanenza del trequartista spagnolo in casa rossonera. Vediamoli qui di seguito in dettaglio.
Il futuro di Brahim Diaz è tutt’altro che scritto. Sappiamo infatti che il trequartista ha un contratto di prestito in scadenza in estate e per riscattarlo il Milan dovrà versare 22 milioni di euro nelle casse del Real Madrid.
Allo stato attuale, le notizie in nostro possesso riferiscono di un Paolo Maldini molto restìo a pagare quella cifra. Il dirigente rossonero vorrebbe chiudere la faccenda a 15 milioni più eventuali bonus. Soluzione che i Blancos stanno attentamente valutando.
Senonchè, ed è notizia delle ultime ore, Brahim Diaz piace anche a Chelsea e Newcastle, come riferisce il The Mirror. Ed in questo caso le cose potrebbero cambiare in modo repentino. Il Real Madrid, in presenza di offerte superiori, sarebbero disposti a lasciare andare Brahim Diaz ed allo stesso tempo portandolo via da Milano.
Sappiamo che il volere del giocatore è rimanere al Milan, ma in questo caso i rossoneri dovranno tirare fuori la cifra di 22 milioni, altrimenti potrebbero ben presto trovarsi fuori dai giochi.
Calciomercato
La Fiorentina ha scelto il centrocampista: i dettagli
La Fiorentina dovrà necessariamente muoversi sul mercato di gennaio: dovrà arrivare il sostituto di Bove.
La società viola avrebbe individuato il sostituto dello sfortunato Edoardo Bove.
Come riporta in esclusiva Sportitalia, il nome in pole per i viola per il centrocampo è Jacopo Fazzini, giocatore classe 2003 dell’Empoli.
Il numero dieci di D’Aversa, per caratteristiche tecniche è ritenuto il giocatore più simile all’ex Roma.
La lista della Fiorentina, secondo Alfredo Pedullà, comprende anche altri nomi come Folorunsho e Casadei, ma se ci sarà da fare un sacrificio importante l’obiettivo è Fazzini.
I rapporti con l’Empoli sono molto buoni, per assicurarsi il centrocampista Commisso dovrà sborsare una cifra superiore ai dieci milioni di euro.
Calciomercato
Calciomercato, i giocatori svincolati più preziosi: la lista
Calciomercato: si avvicina la sessione invernale 2025 e le squadre possono intervenire per rinforzare la propria rosa. L’elenco dei migliori svincolati.
Il calciomercato sta per riaprire ufficialmente (2 gennaio ndr) ma ci sono giocatori ancora svincolati.
Ottime occcasioni per sopperire a delle mancanze all’interno di alcune rose e infortuni imprevisti accaduti in questa prima metà di stagione.
I calciatori con precedente rapporto scaduto entro il 30 giugno 2024 hanno la possibilità di essere tesserati dal 1° luglio sino al 31 marzo 2025
I calciatori con rapporto scaduto entro la fine della sessione di mercato, il tesseramento sarà possibile nel periodo compreso tra sabato 31 agosto 2024 e venerdì 13 dicembre 2024 e da martedì 4 febbraio 2025 a domenica 23 febbraio 2025.
Di seguito l’elenco con i migliori calciatori ancora senza contratto, dove si trovano molti ex Serie A.
- GABIGOL*
- GHISLAIN KONAN
- OSCAR*
- BEN YEDDER
- DANIEL AMARTEY
- DELE ALLI
- RAFINHA
- RYAN KENT
- M’BAYE NIANG
- KOFFI DJIDJI
- SERGIO RAMOS
- EZGJAN ALIOSKI
- MAXI GOMEZ
- LAJVIN KURZAWA
- ADAMA SOUMAORO
- VIKTOR KOVALENKO
- CEDRIC SOARES
- CHRISTOPH KRAMER
- MARCELO
- KEYLOR NAVAS
- SIMON KJAER
- FRANCIS COQUELIN
- LORIS KARIUS
- FRANCESCO CAPUTO
- TIMOTHY FOSU-MENSAH
- ANTONIO CANDREVA
- SAMU CASTILLEJO
- MATTIA DESTRO
- ETRIT BERISHA
- DAVID LUIZ*
*svincolato dal 1° gennaio 2025
Calciomercato
Juventus, Zirkzee obiettivo concreto per l’attacco: le ultime
Il calciomercato della Juventus guarda al prossimo futuro e Joshua Zirkzee è uno degli obiettivi primari per Cristiano Giuntoli per l’attacco bianconero.
Come riportato da Calciomercato.com Cristiano Giuntoli sta già lavorando per il grande colpo dell’estate 2025 della Juventus: Joshua Zirkzee. L’attaccante oranje è qualcosa in più di un semplice obiettivo della Juve. Possiamo parlare dell’attaccante prescelto per dare ancora più forza al progetto tecnico che Thiago Motta ha in mente per la Vecchia Signora. E proprio il tecnico Italo-brasiliano può diventare la chiave per il trasferimento dell’ex Bologna alla Continassa.
Juventus, le cifre per arrivare a Zirkzee
“È un attaccante molto forte”. Cristiano Giuntoli non si è nascosto su Joshua Zirkzee in una dichiarazione a DAZN. Ed è proprio quel molto a fare la differenza. Perché se ormai ci sono pochi dubbi su una separazione dal Manchester United a fine stagione resta da capire fino a dove la Juventus intende spingersi per il cartellino del nazionale olandese. Rumours inglesi parlano di una valutazione da circa 40 milioni più bonus, ovvero la medesima cifra spesa dallo United la scorsa estate
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A5 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Serie A2 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato24 ore fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Serie A4 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato7 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore