I nostri Social

Calciomercato

Il Milan vuole Piazon

Pubblicato

il

Dimenticata in fretta la brutta prestazione di ieri sera allo stadio Dall’Ara di Bologna, per il Milan è tempo di pensare alla prossima sfida di sabato contro la Fiorentina. Come purtroppo succede negli ultimi mesi, anche sabato ci sarà da far fronte all’ennesima emergenza di formazione e Gattuso dovrà fare a meno degli squalificati Kessiè e Bakayoko, entrambi diventati essenziali come diga di centrocampo. La coperta è come al solito troppo corta e le riserve non all’altezza se consideriamo che la squadra sta lottando per mantenersi in zona Champion. Leonardo e Maldini sono al lavoro per portare a Milano rinforzi per ogni reparto consapevoli che di spese folli non se ne può parlare per via del fair play finanziario e della recente sentenza di Nyon. I profili su cui si sta lavorando sono giocatori di qualità, preferibilmente giovani e funzionali al progetto ed alle idee del tecnico Gattuso.

Piace Piazon

Un nome nuovo sta circolando attorno all’ambiente rossonero, quello di Lucas Piazon, attuale centrocampista offensivo del Chelsea. Il contratto del calciatore scadrà nel 2020, ma la sua intenzione è quella di cambiare aria fin da subito ed il club londinese sta cercando di accontentarlo valutando le offerte dei club europei a lui interessati, comprese Lazio, Torino e Sampdoria. Lucas Piazon è un talentuoso centrocampista offensivo brasiliano di 24 anni, nato come trequartista e nel Chelsea di Sarri non sta trovando spazio complice anche una certa sua involuzione in questi anni dove le premesse e le conseguenti aspettative erano molto alte, ma finora sono state deluse da prestazioni non sempre all’altezza e spesso incolori. Il Chelsea pertanto non intenderebbe puntare su di lui, quantomeno non rientrerebbe nel progetto di Sarri e sarebbe quindi disposto a valutare offerte intorno ai 5-6 milioni di euro. Ricordiamo che Piazon possiede passaporto italiano pertanto non verrebbe tesserato come extracomunitario.

Click to comment

Calciomercato

Danilo ha scelto il Flamengo: contratto fino al 2026

Pubblicato

il

Napoli, Danilo

Danilo Luiz pronto a firmare con il Flamengo fino al 2026, con opzione per il 2027, segnando un ritorno in Brasile la prossima settimana.

Il difensore brasiliano Danilo Luiz è in procinto di fare un sorprendente ritorno in patria. Secondo quanto riportato da varie fonti, il giocatore è pronto a firmare un contratto con il Flamengo fino a dicembre 2026, con un’opzione per estenderlo fino al 2027.

Questo trasferimento segna una svolta significativa nel calciomercato, soprattutto considerando l’interesse manifestato dal Napoli nei suoi confronti. Dopo mesi di trattative, era sembrato che il Napoli fosse vicino a chiudere l’accordo, ma l’inaspettata svolta ha visto il Flamengo prevalere.

Danilo, futuro in patria

La Juventus, attuale club di Danilo, ha dato il via libera alla risoluzione del contratto, facilitando così il trasferimento del giocatore verso il Brasile. La decisione della Juventus di permettere la partenza di Danilo è stata un elemento chiave che ha sbloccato l’intera operazione. Il ritorno di Danilo in Brasile è atteso per la prossima settimana, momento in cui si concluderanno le formalità del trasferimento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, oggi visite mediche e firma di Gollini

Pubblicato

il

Roma, Gollini

Pierluigi Gollini pronto a firmare con la Roma. In giornata il portiere si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto fino al 2027.

La notizia dell’arrivo di Pierluigi Gollini alla Roma sta catturando l’attenzione dei tifosi e degli esperti di calcio. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, il portiere italiano è atteso oggi a Roma per sostenere le visite mediche di rito.

Una volta superate, è previsto che Gollini firmi un contratto che lo legherà alla squadra capitolina fino al 2027. Questo trasferimento rappresenta un importante rinforzo per la rosa di Claudio Ranieri, che potrà contare su un portiere di esperienza e qualità riconosciuta.

Roma, Gollini nuovo vice-Svilar

Il trasferimento di Gollini alla Roma potrebbe segnare un punto di svolta per la sua carriera. Dopo le esperienze con Atalanta, Tottenham e Napoli, il portiere è pronto a mettersi in gioco in uno dei club più prestigiosi d’Italia. Le aspettative sono alte, e i tifosi sperano che Gollini possa contribuire a migliorare la solidità difensiva della squadra. Inoltre, il suo arrivo potrebbe innescare una sana competizione per il ruolo di titolare tra i pali, stimolando tutti i portieri della rosa a dare il meglio di sé.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, cercasi attaccante: occhi su Henry del Palermo

Pubblicato

il

Sampdoria-Pisa

La Sampdoria punta su Thomas Henry del Palermo: pressing per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione di Serie B.

La Sampdoria è in forte pressing per assicurarsi Thomas Henry, attaccante del Palermo. La società genovese sta cercando di rinforzare il proprio reparto offensivo, con l’obiettivo di migliorare le prestazioni nella seconda parte di stagione. La dirigenza blucerchiata è in trattative avanzate con il Palermo per il trasferimento del giocatore, che ha dimostrato di avere un grande potenziale nelle ultime stagioni.

Sampdoria, nuovo attaccante in arrivo?

L’acquisto di Thomas Henry potrebbe rappresentare un passo cruciale per la Sampdoria, che cerca di riportare risultati positivi dopo un periodo altalenante. L’attaccante ha già attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni e la sua capacità di finalizzare le azioni offensive. L’inserimento di Henry nel roster della Sampdoria potrebbe fornire quella spinta necessaria per competere al meglio nella prossima stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Danilo Napoli, Danilo
Calciomercato5 minuti fa

Danilo ha scelto il Flamengo: contratto fino al 2026

Visualizzazioni: 57 Danilo Luiz pronto a firmare con il Flamengo fino al 2026, con opzione per il 2027, segnando un...

Roma, Gollini Roma, Gollini
Calciomercato10 minuti fa

Roma, oggi visite mediche e firma di Gollini

Visualizzazioni: 68 Pierluigi Gollini pronto a firmare con la Roma. In giornata il portiere si sottoporrà alle visite mediche prima...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato15 minuti fa

Sampdoria, cercasi attaccante: occhi su Henry del Palermo

Visualizzazioni: 52 La Sampdoria punta su Thomas Henry del Palermo: pressing per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione di...

Calciomercato20 minuti fa

Manchester United, offerti 27 milioni per Dorgu: il Lecce ne chiede 40

Visualizzazioni: 51 Il Manchester United ha avanzato un’offerta di 27 milioni di euro per Patrick Dorgu, ma il Lecce non...

Calciomercato23 minuti fa

Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli

Visualizzazioni: 188 Milan, noi di Calcio Style da almeno un anno scriviamo che il primo vero obiettivo per l’attacco è Gimenez e...

Europa League35 minuti fa

Lazio-Real Sociedad, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 56 Lazio-Real Sociedad è un match valido per la settima giornata di Europa League. Qui di seguito la presentazione...

Champions League1 ora fa

Atalanta-Sturm Graz 5-0, la manita garantisca almeno i playoff alla Dea I Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 57 Atalanta-Sturm Graz 5-0, partita senza storia al Gewiss Stadium, dove i nerazzurri battono gli austriaci con cinque marcatori...

Europa League2 ore fa

Az Alkmaar-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 36 Az Alkmaar-Roma è un match valido per la settima giornata di Europa League. La partita si giocherà domani...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Champions League9 ore fa

Juventus, Thiago Motta: “Campo difficile, ma voglio di più dai miei attaccanti. Su Locatelli e Douglas…”

Visualizzazioni: 52 Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel post-partita dopo il pari a reti bianche in casa...

Serie A, Fabio Capello Serie A, Fabio Capello
Champions League9 ore fa

Juventus, Fabio Capello a Sky: “Non comprendo il ritardo nell’entrata di Vlahovic. La Juve gestisce il possesso, ma è poco incisiva”

Visualizzazioni: 43 Fabio Capello critica la gestione di Vlahovic nella partita della Juventus, evidenziando un problema di creatività offensiva della...

Le Squadre

le più cliccate