I nostri Social

Calciomercato

Napoli, parole ghiacciate di ADL su Osimhen

Pubblicato

il

Napoli

Dopo l’infortunio di Oshimen rimediato con la sua nazionale, le parole del patron del Napoli rispetto al suo 9 sono di ghiaccio. Nel dettaglio:

La situazione che si è creata tra il presidente del Napoli e Osimhen è tutt’altro che semplice. Il rinnovo ad oggi sembra quasi impossibile.

Le parole di De Laurentiis:

“Il mio modo di comportarmi è sempre lo stesso, forse è lui che ha modificato il suo. Se da una stretta di mano mi arriva la negoziazione di quello che si è concordato, allora uno ne prende atto, la vita va avanti”.

Napoli

Le parole del presidente sono arrivate subito al giocatore che sembra essere rimasto incredulo e arrabbiato in quanto sembra davvero saltato un accordo relativo al prolungamento del contratto che ha scadenza giugno 2025.

Tuttavia il Napoli non vuole correre il rischio di perderlo a zero tra due anni quindi in caso di rottura definitiva il giocatore potrebbe fare le valige già al termine di questa stagione.

Calciomercato

Ufficiale Spezia: rinnova un centrocampista

Pubblicato

il

Ufficiale Spezia, il club ligure annuncia attraverso il proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto del centrocampista Cassata: i dettagli.

Questo il comunicato con cui gli aquilotti comunicano il rinnovo di Cassata, centrocampista nativo di Sarzana, in provincia di La Spezia

Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il calciatore Francesco Cassata alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2027.

Spezzino doc, Cassata incarna alla perfezione i valori delle maglia bianca, per la quale ha dimostrato fin dal primo istante un grande attaccamento perchè i colori delle Aquile rappresentano per lui “un’emozione fortissima e bellissima“, nonchè “una spinta per dare sempre qualcosa di più, in ogni attimo, sia in allenamento che in partita“.

Tornato nella scorsa stagione in riva al Golfo dei Poeti, dove tutto era iniziato da giovanissimo, Cassata è diventato subito una colonna portante delle Aquile di mister D’Angelo, contribuendo in maniera importante all’ottenimento della salvezza al termine della stagione 2023/2024 e all’ottima partenza nel campionato attuale.

Determinato, carismatico e sempre pronto al sacrificio, Francesco Cassata rappresenta un esempio dentro e fuori dal campo per tutti coloro che vestono e ambiscono a indossare la maglia bianca, una vera e propria seconda pelle per il centrocampista spezzino.

Spezia Calcio e Francesco Cassata: un binomio saldo ed efficace, che andrà avanti ancora a lungo!

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, per rinforzare la porta si guarda in Spagna

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe monitorando un calciatore spagnolo per rinforzare ulteriormente il parco portieri.

Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose per renderle più competitive. Un club su tutti è la Juventus che avrebbe messo nel mirino un calciatore iberico per inforzare il reparto dei portieri.

Juventus, chi per rinforzare la porta

Juventus, Giuntoli

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe ragionando su come rinforzare la propria rosa e tra i ruoli che si vorrebbero potenziare  ci sarebbe il parco portieri.

Motivo per cui secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur il club bianconero avrebbe messo nel mirino il portiere dell’Atheltic Bilbao Álex Padilla.

Si tratta di un portiere classe 2001 messicano nato in Spagna, che in questa stagione ha collezionato 5 presenze con il club basco per un totale di 320’minuti stagionali.

La situazione è in continua evoluzione ma i bianconeri devono stare attenti perchè sull’estremo difensore ci sono altri club tra cui Girona e Benfica. Rimane da monitorare ma la sensazione è che il club bianconero tenterà di giocarsi al meglio le sue carte per ingaggiare il classe 2001.

Continua a leggere

Calciomercato

Kvara, svelato cosa ostacola il rinnovo

Pubblicato

il

Napoli

Kvara-Napoli, trattativa ancora in stallo. Occhi puntati sugli sviluppi per la pratica di rinnovo dell’attaccante, legato al club partenopeo fino al 2027. 

Come riportato sulle pagine del Corriere dello Sport la situazione economica sembra chiarita, ma c’è un ultimo nodo da sciogliere, ecco quale.

I soldi non sono un problema

Secondo il quotidiano il ds Giovanni Manna ha parlato molto con l’agente del giocatore, Mamuka Jugeli.

Il club ha proposto un ingaggio di sei milioni di euro per avere l’attaccante in squadra fino al 30 giugno 2029.

L’agente del georgiano ha chiesto un paio di milioni in più.

Sembrerebbe che si possa fare.

Ma c’è un ultimo scoglio da superare.

napoli Kvara

Kvara e le sue clausole

Il contratto che lega Kvicha Kvaratskhelia al Napoli è valido fino al 30 giugno 2027.

Ciò che blocca il rinnovo sembra essere la clausola risolutoria: infatti l’entourage dell’attaccante  vuole che sia intorno agli 80 milioni di euro.

Mentre il Napoli la vorrebbe alzare.

È questo che al momento sembra essere principalmente il punto in discussione tra le due parti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio-Porto Lazio-Porto
Europa League8 minuti fa

Lazio-Porto, le formazioni ufficiali: Baroni stravolge

Visualizzazioni: 48 Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 7 novembre alle ore...

Apoel-Fiorentina Apoel-Fiorentina
Conference League13 minuti fa

Apoel-Fiorentina, formazioni ufficiali: tanti cambi per Palladino

Visualizzazioni: 47 Conference League che torna protagonista con Apoel-Fiorentina, match valido per il terzo turno. Fischio d’inizio alle ore 21.00....

Genoa-Como Genoa-Como
Serie A18 minuti fa

Genoa-Como, le formazioni ufficiali: la scelta su Balotelli

Visualizzazioni: 151 Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di Gilardino e Fabregas...

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti
Serie A28 minuti fa

Hellas Verona, Zanetti meglio di Baroni? Numeri a confronto

Visualizzazioni: 131 L’Hellas Verona sta disputando la sua sesta stagione consecutiva in Serie A. Nonostante qualche difficoltà la squadra di...

Serie B48 minuti fa

Frosinone-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 132 Frosinone-Palermo è uno dei match validi per la 13^ giornata di Serie B, ed è in programma venerdì...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 11 ora fa

Il talento di Ayyoub Bouaddi abbaglia due big italiane: ecco quali

Visualizzazioni: 517 Ayyoub Bouaddi, classe 2007, è diventato un giocatore fondamentale per il Lille. A notarlo sono già due squadre...

Calciomercato1 ora fa

Ufficiale Spezia: rinnova un centrocampista

Visualizzazioni: 123 Ufficiale Spezia, il club ligure annuncia attraverso il proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto del centrocampista Cassata:...

spalletti nazionale spalletti nazionale
Notizie1 ora fa

Landini e Spalletti: insieme per il Made in Italy

Visualizzazioni: 175 Landini, storico marchio di trattori del Gruppo Argo Tractors con sede nel cuore della Motor Valley italiana a...

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Serie A1 ora fa

Juventus, assemblea azionisti: il punto su bilancio e sponsor

Visualizzazioni: 321 L’assemblea degli azionisti della Juventus, riunitasi all’Allianz Stadium, ha approvato il bilancio bianconero chiuso al 30 giugno del 2024....

Genoa-Como, Pinamonti Genoa-Como, Pinamonti
Serie A2 ore fa

Genoa-Como, perché si gioca giovedì? Il motivo

Visualizzazioni: 215 Genoa-Como aprirà il 12° turno del campionato di Serie A, in un insolito super anticipo in programma giovedì...

Le Squadre

le più cliccate