I nostri Social

Calciomercato

Genoa, fuori gli artigli del Grifone: Gudmundsson resta qui

Pubblicato

il

Genoa, Gudmundsson

Genoa: più che gli artigli tira fuori il contratto. Il giocatore in rossoblu fino al 2027. Il suo talento ha destato troppo interesse: meglio firmare subito.

Con Albert Gudmundsson la squadra è salita in Serie A e da lì è stato un successo. Merito anche del tecnico Gilardino che gli ha dato fiducia valorizzandolo. Con la Juventus, dove era arrivato nel 2022, non aveva concluso granché.

Il suo meglio in casa Genoa

Ora è a quota 7 gol e un assist, sommando le presenze in Campionato e Coppa Italia. Ovvio che abbia attirato l’attenzione anche di altri club. Così la società ha dato un’accelerata – la cosa già era nell’aria – e blindato la situazione prolungando il contratto in tempi brevi.

Genoa: Albert Gudmundsson firma

Albert Gudmundsson firma il contratto fino al 2027 con il Genoa

Comunicato sul sito del club

Ecco cosa si legge sulla pagina ufficiale dei rossoblu:

“Il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con Albert Gudmundsson fino al 2027. Il calciatore islandese prosegue la sua avventura in maglia rossoblù, con cui fino ad oggi ha realizzato 22 reti e collezionato 6 assist in 64 presenze.”

 

 

 

 

Calciomercato

Juventus, sfida di mercato con un club spagnolo

Pubblicato

il

Juventus, giuntoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club spagnolo avrebbe messo nel mirino un obiettivo di mercato della Juventus.

Il mercato della Juventus non sarebbe ancora finito infatti il ds del club bianconero Cristiano Giuntoli starebbe facendo delle valutazioni per capire come rinforzare ulteriormente la rosa. Su uno degli obiettivi di mercato che il club bianconero starebbe monitorando ci sarebbe l’interesse concreto di un club spagnolo.

Juventus, chi è l’obiettivo di mercato

Juventus, giuntoli

Il mercato della Juventus non sarebbe ancora finito infatti il ds dei bianconeri Cristiano Giuntoli starebbe capendo come rinforzare ulteriormente la propria rosa.

Uno dei nomi che si starebbe tenendo d’occhio per rinforzare la rosa e in particolar modo il reparto offensivo è l’attaccante canadese del Lille Jonathan David.

Il calciatore nordamericano ha una valutazione di mercato secondo quanto riportato dai dati di Transfermarkt di 50 milioni di euro, cifra decisamente non proibitiva per i bianconeri ma occhio alla concorrenza.

Infatti sul calciatore, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Sport, ci sarebbe il Barcellona di Flick, che punta a ingaggiare il calciatore nella sessione invernale di mercato.

Infatti i balugrana avrebbero già avuto i primi contatti con l’entourage del classe 2000 e faranno il possibile per battere la concorrenza della Juventus.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, un colpo a gennaio per puntare allo scudetto

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Il Napoli, attualmente primo in classifica in Serie A, non intende mollare. Anzi, si pensa già a un colpo da regalare a Conte per gennaio. Obiettivo scudetto

Indice

Napoli, non perdere la “testa”

Quando Antonio Conte acciuffa la vetta della classifica, è difficile che la possa lasciare così facilmente. Ci ha abituati così il tecnico salentino, che in conferenza stampa ha, però, sminuito l’attuale situazione del suo club. Secondo lui, parlare di primato in questa fase del campionato è abbastanza inutile.

Di nuovo competitivi

Ciò che si chiedeva a Conte era che si potesse immediatamente tornare a competere per lo scudetto, dopo una stagione di alti e bassi (più bassi) che ha fatto passare troppo presto l’euforia del terzo scudetto. Come abbiamo anticipato, è presto per parlare già da ora di scudetto. L’ha ribadito il mister e lo diciamo anche noi, dopo solo poco più di un mese dalla prima di campionato. Non sarà più così presto a gennaio, però. Ed è proprio in quel periodo che il Napoli potrebbe affondare un colpo vincente per le sorti della sua stagione.

Napoli, già occhi al mercato?

Secondo quanto riporta Fichajes.net, il club partenopeo avrebbe messo gli occhi addosso a un talento del Flamengo, ovvero Georgian De Arrascaeta. Sarebbe proprio lui la pedina in grado di far accelerare la corsa degli uomini di Conte verso il traguardo? Il calciatore uruguagio è una seconda punta in grado di occupare svariate posizioni in campo. I numeri sono dalla sua parte: è solito, infatti, finire in doppia cifra e fornire ai compagni un buon numero di assist a stagione.

Napoli, De Laurentiis

Napoli, De Laurentiis

De Arrascaeta-Napoli, le cifre

Ma veniamo ai numeri. Georgian De Arrascaeta ha 30 anni e tanta voglia di fare il fantomatico salto di qualità. Meglio ancora se in Europa. Il Napoli, quindi, sarebbe la soluzione ideale, per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro.

Vietato distrarsi

Prima di ogni cosa, però, viene il campionato. Ed è ancora troppo presto per pensare alla prossima finestra di mercato. Ad attendere gli azzurri, infatti, c’è prima di tutto il Como, squadra in netta ripresa rispetto all’esordio non tanto positivo in massima serie, che sicuramente può impensierire e non poco, visto il suo stato di forma. Una vittoria contro gli uomini di Fabregas consentirebbe al Napoli di arrivare alla sosta per le Nazionali da capolista. Un piccolo traguardo da non sottovalutare.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, l’indiscrezione: Beltran verso il ritorno in Argentina?

Pubblicato

il

Fiorentina, arriva un’indescrezione da parte dell’operatore di mercato Lorenzo De Santis sul possibile futuro di Beltran.

L’attaccante argentino è atteso domani ad una prova di orgoglio contro i The New Saints in Conference League, il nove viola sarà al centro del reparto avanzato per provare a prendere i primi punti nella competizione.

Beltran ha bisogno di trovare nuove sicurezze e tempi di gioco, che solo il ritorno al gol gli permetterebbe di avere. Gli arrivi di Kean, con il suo impatto ottimo nel mondo viola, e di Gudmundsson sembrano avergli chiuso ancor di più gli spazi rispetto alla scorsa stagione, quando Italiano lo ha utilizzato prima da punta centrale e poi da trequartista.

A RadioFirenzeViola ha parlato l’agente di mercato e profondo conoscitore del calcio argentino De Santis che su Beltran si è esposto così: Dall’Argentina mi arriva un’indiscrezione: è di questi giorni la notizia che trapela dagli ambienti River Plate è che i millionarios stiano pensando ad un ritorno di Lucas Beltran: è tornato in panchina Gallardo, sta andando bene  e ha raggiunto le semifinali di Copa Libertadores e adesso guarda con interesse in casa Fiorentina. Beltran con Gallardo era esploso e potrebbe tornare in prestito a gennaio.

Ripeto, sponda River è un’idea che stuzzica molto, anche perché lo scarso utilizzo in viola ha riacceso l’interesse dall’altra parte dell’Oceano.”

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio-Nizza Lazio-Nizza
Europa League1 minuto fa

Lazio-Nizza, le ultimissime: le scelte di Baroni

Visualizzazioni: 3 Allo stadio Olimpico di Roma alle 18:45 andrà in onda Lazio-Nizza, la prima partita casalinga dei biancocelesti in...

Roma, Enzo Le Fée Roma, Enzo Le Fée
Serie A21 minuti fa

Roma, countdown per Le Fée. Parola d’ordine: cautela

Visualizzazioni: 138 La Roma conta i giorni che la separano dal ritorno in campo di Enzo Le Fée. Per quanto...

serie a azzi serie a azzi
Notizie41 minuti fa

Azzi (DAZN): «Pirateria fenomeno di costume: sembra normale ma non lo è. Va combattuta»

Visualizzazioni: 354 Durante il Forbes Sport & Innovation Forum, tenutosi a Milano la sera precedente, il CEO di DAZN Italia,...

Elfsborg-Roma, Ivan Juric Elfsborg-Roma, Ivan Juric
Europa League1 ora fa

Elfsborg-Roma, le ultimissime di formazione

Visualizzazioni: 193 Elfsborg-Roma è la prossima sfida di Europa League che attende i giallorossi: quali saranno le probabili formazioni in...

Ligue 11 ora fa

Inter, Satriano già ai box: stagione finita al Lens

Visualizzazioni: 310 Sfortunatissimo il trasferimento di Satriano al Lens. L’attaccante di proprietà dell’Inter è costretto a terminare di già la...

Scandalo ultras, la tifoseria dell'Inter Scandalo ultras, la tifoseria dell'Inter
Notizie2 ore fa

Scandalo ultras, no alle penalizzazioni: ecco le prospettive

Visualizzazioni: 348 Lo scandalo ultras che coinvolge le tifoserie di Inter e Milan e ha portato all’apertura di un’inchiesta, al...

Europa League2 ore fa

Glasgow Rangers-Lione: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 154 Glasgow Rangers-Lione è uno dei dei match validi per la seconda giornata di Europa League, ed è in...

Juventus, Bremer Juventus, Bremer
Champions League2 ore fa

Juventus in allarme: il punto sugli infortuni bianconeri

Visualizzazioni: 203 Juventus, la vittoria di ieri in Champions League ha lasciato strascichi pesanti: nella fattispecie due infortuni di peso....

juventus motta juventus motta
Champions League2 ore fa

Juventus, Thiago Motta gonfia il petto: “Abbiamo attaccato anche in dieci perché stavamo bene. Bella vittoria e bella prestazione”

Visualizzazioni: 298 Juventus, è gioia per Thiago Motta nel post Lipsia, dove i bianconeri hanno vinto per 3-2 alla seconda...

ù ù
Champions League2 ore fa

Bologna, Italiano cade (con onore) ad Anfield: “Orgoglioso della prestazione dei ragazzi, ripartiamo da qui”

Visualizzazioni: 181 Bologna, un Vincenzo italiano soddisfatto, nonostante la sconfitta, ha parlato dopo il match contro il Liverpool. Qui di...

Le Squadre

le più cliccate