Calciomercato
Genoa, se parte Dragusin, torna di moda Bonucci
In casa Genoa vista la probabile partenza di Dragusin il club ligure sarebbe tornato su Leonardo Bonucci già cercato in estate.
Bonucci-Genoa, la situazione
Visto il mancato approdo di Bonucci alla Roma e la fine dell’esperienza con l’Union Berlino, Leonardo Bonucci sarebbe entrato in orbita Genoa, ma tutto dipende dalla partenza di Dragusin.
Secondo quanto riferito dal Corriere Dello Sport il Genoa starebbe pensando a Bonucci in caso di partenza di Dragusin .
Inoltre la meta è gradita dal calciatore viterbese che si avvicinerebbe alla sua famiglia che abita a Torino.
Come già detto poco fa l’approdo di Bonucci al Grifone dipende anche molto da Dragusin. Il calciatore romeno è finito in orbita Tottenham che sta accelerando le operazioni.
Se Dragusin al Tottenham e il conseguente approdo di Bonucci al Genoa si dovessero concretizzare, l’ex Juve ritroverebbe il compagno di nazionale Alberto Gilardino, attualmente tecnico della formazione rossoblu.
Calciomercato
Barcellona, Stiller vuole rimanere a Stoccarda
Il centrocampista dello Stoccarda Angelo Stiller è stato accostato più volte al Barcellona, ma il giocatore ha dichiarato che intende rimanere a Stoccarda.
Il centrocampista dello Stoccarda Angelo Stiller, più volte accostato al Barcellona, intende rimanere in Germania. Il giocatore, ormai considerato un punto fermo della Nazionale tedesca, è nel mirino di diversi club europei, compreso il Milan.
Barcellona, Stiller spegne subito rumors che lo vogliono in blaugrana
Un giocatore che è al centro dell’attenzioni del calciomercato per il Barcellona è sicuramente Angelo Stiller, centrocampista dello Stoccarda e della Nazionale tedesca. Classe 2001, intervenuto su un suo possibile approdo in blaugrana, Stiller ha smentito le voci, dichiarando la sua intenzione di rimanere in Germania. Il suo nome è stato accostato a diversi club europei, tra cui anche il Milan.
In questi anni, Stiller ha fatto una grande progressione tecnica, tanto da diventare tra i giocatori più interessanti della Bundesliga. Considerato l’erede di Toni Kroos in Nazionale, è cresciuto nel vivaio del Bayern Monaco, dove però non è riuscito ad esplodere, ma ha comunque giocato in Champions League. Passato poi all’Hoffenheim, ha totalizzato 3 gol in 47 presenze, di qui l’approdo la scorsa estate a Stoccarda, dove sino ad ora ha totalizzato 1 gol in 44 presenze.
Stiller è un centrocampista versatile, utilizzabile sia come regista che anche in posizione più avanzata, propensione per l’assist e grande lettura del gioco, quindi un giocatore davvero interessante tanto da finire sul taccuino del Barcellona e di altri club europei.
Ma Stiller non ha al momento intenzione di muoversi, spegnendo subito il rumors che lo vedevano già in blaugrana. Inoltre, coincidenza, il tecnico dei catalani Flick è stato il tecnico al Bayern Monaco di Stiller, tanto d’averlo lanciato in prima squadra in Champions League. Comunque la pista non si è del tutto raffreddata, ma pesare sono anche i problemi finanziari del club catalano.
Calciomercato
Lione, UFFICIALE: ceduto Gift Orban all’Hoffenheim
Gift Orban si trasferisce ufficialmente dal Lione all’Hoffenheim: operazione da 9 milioni di euro più bonus, contratto fino al 2029.
Lione, il trasferimento di Gift Orban
Gift Orban, giovane talento del calcio, ha lasciato l’Olympique Lione per approdare all’Hoffenheim in Germania. L’accordo, ufficialmente confermato, prevede un trasferimento per una cifra iniziale di 9 milioni di euro, con ulteriori 3 milioni di euro in bonus. Il contratto firmato con il club tedesco avrà validità fino a giugno 2029, garantendo al giocatore nigeriano una lunga permanenza in Bundesliga.
L’impatto per l’Hoffenheim
L’acquisto di Orban rappresenta un importante investimento per l’Hoffenheim, che punta a rafforzare la propria rosa con un giovane promettente. Il calciatore è conosciuto per la sua velocità e abilità nel dribbling, qualità che potrebbero essere determinanti per la squadra tedesca nelle competizioni nazionali e internazionali. L’arrivo di Orban potrebbe segnare un punto di svolta per l’Hoffenheim, desideroso di migliorare le proprie prestazioni in Bundesliga.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Official, confirmed. Gift Orban leaves OL and joins Hoffenheim on €9m fee plus €3m add-ons.
Contract valid until June 2029. pic.twitter.com/axsKq9wu9T
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 2, 2025
Calciomercato
Aston Villa, contatti col Borussia Dortmund per Malen
Aston Villa continua a negoziare con il Borussia Dortmund per Donyell Malen, nonostante il rifiuto della proposta iniziale. In arrivo la seconda offerta.
Aston Villa e Borussia Dortmund: Trattative in corso
L’Aston Villa è determinato a rafforzare la propria rosa e sta intensificando gli sforzi per portare Donyell Malen in Premier League. Nonostante il Borussia Dortmund abbia rifiutato la proposta iniziale, le negoziazioni tra i club proseguono. Malen, dal canto suo, è fortemente interessato a trasferirsi in Inghilterra, desideroso di confrontarsi con il campionato inglese.
Donyell Malen: Un Talento Desiderato in Premier League
Il talento olandese, attualmente in forza al Borussia Dortmund, ha attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni. La volontà di Malen di giocare in Premier League potrebbe essere un fattore decisivo per il buon esito della trattativa. L’Aston Villa continua a lavorare per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, consapevole del valore aggiunto che un giocatore come Malen potrebbe portare alla squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟣🔵 Aston Villa remain in talks with Borussia Dortmund for Donyell Malen, as negotiations continue.
Initial proposal rejected but Malen’s keen on the move as he wants Premier League football. pic.twitter.com/EtydFtLIGX
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 2, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato1 giorno fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A1 giorno fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie1 giorno fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A2 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Fonseca: “Altro problema per Pulisic, Leao e Musah in ritardo. Su Theo…”
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi