I nostri Social

Esteri

Liverpool: Alexander-Arnold vittima di stalking

Pubblicato

il

Alexander-Arnold

L’esterno del Liverpool, Alexander-Arnold, sarebbe stato pedinato per oltre un anno da una donna, avvistata vicino a casa sua e al centro sportivo dei Reds

Liverpool

Liverpool – Alexander-Arnold

Momento tutt’altro che semplice per Trent Alexander-Arnold che, oltre ad essere alle prese con il proprio percorso di recupero dopo l’infortunio al ginocchio, ha dovuto fare i conti con una delicata questione extra campo.

Secondo quanto rivela il ‘The Sun‘, il calciatore del Liverpool è stato vittima di stalking da parte di una donna per oltre un anno.

Sempre secondo il quotidiano inglese, Alexander-Arnold è stato costretto a cambiare numero di cellulare, ad installare degli allarmi, oltre a far filtrare la posta ricevuta (visti i messaggi e i contenuti osceni fatti recapitare dalla donna a suo indirizzo).

La donna al campo di allenamento

La donna sarebbe addirittura arrivata a presentarsi a casa di Alexander-Arnold e non solo. Sarebbe stata avvisata anche al centro di allenamento del Liverpool e in alcuni ristoranti frequentati dal calciatore.

Sempre secondo il  ‘The Sun‘, è arrivato il consiglio da parte delle autorità di Liverpool ad Alexander-Arnold di non condividere più i propri spostamenti sui propri social.

 

Liga

Barcellona, Yamal: “Abbiamo dato il massimo, ma non è bastato. Prometto che vi porterò la Champions”

Pubblicato

il

YamaI inter

Lamine Yamal promette ai tifosi blaugrana di riportare il Barcellona al vertice del calcio mondiale con dedizione e passione.

Barcellona

Il messaggio di Lamine Yamal ai tifosi

In un momento di riflessione e determinazione, Lamine Yamal ha inviato un messaggio potente ai tifosi del Barcellona. Attraverso l’account X di Fabrizio Romano, il giovane talento ha condiviso parole di incoraggiamento, sottolineando la sua dedizione nel riportare il club catalano al vertice del calcio mondiale. Yamal ha affermato: “Culers, non ci fermeremo finché non metteremo questo club dove merita: al vertice. Mantenendo la mia promessa, farò il possibile per riportare il Barcellona in cima”.

Yamal ha sottolineato che, nonostante le difficoltà incontrate quest’anno, il suo impegno e quello dei suoi compagni rimane invariato. La determinazione e la passione che traspare dalle parole del giovane calciatore sono un chiaro segnale della volontà del Barcellona di ritornare protagonista nelle competizioni nazionali e internazionali.

Un futuro promettente per il Barcellona

Le parole di Yamal risuonano come un manifesto di speranza per i tifosi del Barcellona, desiderosi di vedere la loro squadra tornare a dominare il panorama calcistico. Il messaggio del giocatore non è solo una promessa, ma anche un richiamo all’unità e alla fiducia in un progetto che mira a ripristinare la gloria del club.

Questo tipo di dichiarazioni rafforzano il legame tra la squadra e i suoi sostenitori, rinnovando la fiducia in un futuro dove il Barcellona tornerà a essere sinonimo di successo e eccellenza. Yamal, con il suo talento e la sua determinazione, rappresenta una delle speranze più luminose per il prossimo capitolo della storia blaugrana.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Esteri

Real Madrid, Xabi Alonso può saltare: la ricostruzione

Pubblicato

il

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso

Xabi Alonso potrebbe non diventare più il prossimo allenatore del Real Madrid per sostituire Carlo Ancelotti. Accesa discussione tra le parti.

L’avventura di Carlo Ancelotti al Real Madrid è giunta al termine. L’allenatore lascerà il club a fine stagione e potrebbe annunciarlo già dopo la prossima partita di campionato con il Barcellona, in cui i Blancos saranno costretti a vincere se vogliono tornare in corsa per il titolo. Tutto lasciava presupporre che al posto del tecnico italiano sarebbe arrivato Xabi Alonso, ma lo scenario potrebbe subire un brusco cambiamento.

Animi accesi tra il Real Madrid e Xabi Alonso: sullo sfondo il Mondiale per Club

Tuttomercatoweb riporta una clamorosa indiscrezione che potrebbe stravolgere i piani futuri delle Merengues. Stando a quanto si legge, ci sarebbe stata una forte discussione tra il Real Madrid e Xabi Alonso. L’attuale allenatore del Bayer Leverkusen non vorrebbe allenare la squadra nel Mondiale per club, al via il 15 giugno negli Stati Uniti e che vedono coinvolti anche i madrileni.

Real Madrid

Se le parti non dovessero riavvicinarsi, non solo rischierebbe di saltare l’affare Xabi Alonso, ma andrebbe rivalutato anche il futuro di Ancelotti, destinato sì all’addio ma legato al Real ancora fino al 2026. Dunque, i Blancos vorrebbero che l’avventura del tecnico spagnolo iniziasse già durante il Mondiale per club, mentre quest’ultimo vorrebbe avere più tempo per lavorare e programmare la prossima stagione.

Una possibile soluzione potrebbe essere l’opzione Santiago Solari ad interim. D’altronde Ancelotti è ormai promesso alla panchina della Nazionale brasiliana, per cui appare difficile che possa prolungare la sua avventura madrilena fino al Mondiale per club. Si attendono aggiornamenti su questo clamoroso retroscena che riguarda il club di Florentino Perez.

Continua a leggere

Bundesliga

Bayern Monaco, Freund: “Partenza di Kane? Non è un tema”

Pubblicato

il

Bayern Monaco-Inter

Il Bayern Monaco rassicura: Harry Kane non lascerà il club in estate, il direttore Freund chiude le porte a qualsiasi voce di mercato.

Il direttore sportivo del Bayern Monaco, Christoph Freund, è stato chiaro riguardo al futuro di Harry Kane. In un’intervista rilasciata al giornale Abendzeitung, Freund ha dichiarato che l’eventuale partenza dell’attaccante inglese non è nemmeno argomento di discussione. Queste parole giungono in un momento in cui le speculazioni di mercato attorno a Kane si sono intensificate, specialmente dopo la sua straordinaria stagione con il club tedesco.

Kane e il suo impatto al Bayern Monaco

Da quando è arrivato al Bayern Monaco, Harry Kane ha dimostrato di essere uno degli attaccanti più prolifici in Europa. La sua presenza ha avuto un impatto significativo sulla squadra, contribuendo con gol e assist cruciali. L’assicurazione del club sulla sua permanenza è quindi una notizia rassicurante per i tifosi, desiderosi di vedere il loro campione continuare a brillare in Bundesliga e nelle competizioni europee.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Champions League4 minuti fa

La settimana perfetta della Famiglia Inzaghi

Visualizzazioni: 4 E’ una settimana che la Famiglia Inzaghi non dimenticherà mai. Pippo torna in A con il Pisa e...

YamaI inter YamaI inter
Liga13 minuti fa

Barcellona, Yamal: “Abbiamo dato il massimo, ma non è bastato. Prometto che vi porterò la Champions”

Visualizzazioni: 74 Lamine Yamal promette ai tifosi blaugrana di riportare il Barcellona al vertice del calcio mondiale con dedizione e...

Juventus, Tudor Juventus, Tudor
Serie A23 minuti fa

Juventus, il futuro di Tudor è in bilico: la Champions potrebbe non bastare

Visualizzazioni: 105 Tre giornate al termine e lo scontro diretto con la Lazio alle porte: la Juventus spera nella Champions...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato33 minuti fa

Real Madrid, non solo Alexander-Arnold: i Blancos puntano ad un altro Reds

Visualizzazioni: 74  Il Real Madrid continua a muoversi sul mercato per la prossima stagione, non solo Alexander-Arnold, i Blancos puntano...

Champions League43 minuti fa

Inter, Dumfries stella in semifinale: statistica assurda

Visualizzazioni: 94 Uno dei protagonisti dell’Inter nelle due gare con il Barcellona è Dumfries. Il terzino olandese ha incantato in...

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Esteri53 minuti fa

Real Madrid, Xabi Alonso può saltare: la ricostruzione

Visualizzazioni: 77 Xabi Alonso potrebbe non diventare più il prossimo allenatore del Real Madrid per sostituire Carlo Ancelotti. Accesa discussione...

Fiorentina-Betis Fiorentina-Betis
Conference League57 minuti fa

Fiorentina, Palladino: “E’ stata una sorpresa anche per me, me l’ha comunicato il presidente Commisso mezz’ora fa”

Visualizzazioni: 82 Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani...

Napoli, Osimhen Napoli, Osimhen
Serie A1 ora fa

Napoli, accadde oggi: la prima post-Scudetto con Spalletti

Visualizzazioni: 91 Oggi, 2 anni fa, il Napoli ospitava la Fiorentina per la 34° giornata della Serie A 2022/23. La...

Juventus, Tudor Juventus, Tudor
Serie A1 ora fa

Lazio, Fabiani: “Tudor? E’ voluto andare via lui. Non vendiamo i big alle italiane”

Visualizzazioni: 126 Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, si esprime sul ritorno di Tudor da avversario a Roma e fa...

Serie A1 ora fa

Fiorentina, è ufficiale: Palladino rinnova sino al 2027

Visualizzazioni: 93 Nella Fiorentina impegnata nel ritorno della semifinale della Conference League contro il Betis, è arrivata l’ufficialità del rinnovo...

Le Squadre

le più cliccate