I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Immobile resta? C’è una condizione

Pubblicato

il

Lazio, Immobile

Con l’avvento di Tudor sulla panchina della Lazio sembrano cambiate anche diverse gerarchie. In previsione futura, Lotito fa le sue valutazioni.

Lotito, Lazio

Lazio, il destino di Immobile è tutto da decidere. Per la permanenza Lotito pone una condizione

Il futuro della Lazio rimane un rebus difficile da decifrare e soprattutto alcune situazioni tipo quelle di Luis Alberto, Kamada e Immobile sono contraddistinte da un grosso punto di domanda.

Nello specifico la situazione di Immobile necessita di alcuni chiarimenti.

Se fino a qualche settimana fa una sua partenza a giugno appariva annunciata, ad oggi ci sarebbero degli spiragli perché il capitano biancoceleste possa proseguire la sua avventura sotto gli ordini di Tudor, facciamo il punto.

Il bomber laziale ha un contratto che scade a giugno 2026 da 5 milioni di euro netti a stagione, un contratto senza dubbio pesante per un giocatore di 34 anni che in questa stagione ha dimostrato di non poter reggere i ritmi imposti dalle tre competizioni stagionali.

Che poi il rapporto con l’ambiente e la tifoseria si sia incrinato e che Immobile sia stato spesso un capro espiatorio, sono fattori che inevitabilmente fanno pendere la bilancia verso un addio, ma dalla società arriva un’apertura per un’eventuale permanenza.

Nonostante gli elementi sopracitati la dirigenza della Lazio non vuole privarsi a tutti i costi del numero 17 e pone una condizione qualora si raggiungesse un accordo verbale per la permanenza: restare alla Lazio, rispettando il contratto ma senza garanzie di centralità nel prossimo progetto, in parole povere Immobile non sarebbe più il centravanti titolare.

Una condizione che senza ombra di dubbio è figlia di una fiducia riposta in Castellanos, che soprattutto nelle ultime uscite ha dimostrato di poter entrare nei meccanismi futuri ed essere il titolare di Tudor.

Difficile stabilire ad oggi quale sarà la decisione finale, ma tutto sembra nelle mani di Immobile che dovrà decidere tra l’essere una seconda o terza scelta alla Lazio oppure valutare altre richieste.

Calciomercato

Torino, quasi fatta per il rinnovo di Lazar: le cifre

Pubblicato

il

Calciomercato, aston villa

Il Torino ha deciso di prolungare il contratto di Valentino Lazar nonostante l’interesse di un club di Bundesliga.

Il Torino ha deciso di esercitare l’opzione per estendere il contratto del talentuoso esterno Valentino Lazar fino al 2026. Questa mossa strategica sottolinea la volontà del club granata di mantenere uno dei suoi giocatori chiave, nonostante l’interesse manifestato da una squadra della Bundesliga. L’estensione del contratto rappresenta un segnale di fiducia nelle capacità del giocatore e nel suo contributo futuro al progetto del Torino.

Torino, c’è l’nteresse da parte della Bundesliga

La notizia dell’interesse da parte di un club della Bundesliga dimostra l’appeal internazionale di Valentino Lazar. Il Torino, però, ha scelto di non lasciarsi sfuggire l’opportunità di assicurarsi le prestazioni dell’esterno per i prossimi anni. Questa decisione potrebbe avere un impatto significativo sul mercato, consolidando la posizione del Torino nella Serie A e dimostrando la sua capacità di trattenere talenti di alto livello.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Il Napoli punta alto: De Bruyne nel mirino

Pubblicato

il

de bruyne

Il Napoli fa un tentativo serio per l’acquisto del centrocampista del Manchester City, Kevin De Bruyne, per la prossima stagione. Il calciatore belga ha il contratto in scadenza e potrebbe essere un colpo di mercato importante per gli azzurri.

Il Napoli ha deciso di fare un tentativo concreto per portare Kevin De Bruyne in maglia azzurra. La notizia arriva direttamente dalla nostra redazione in collaborazione con Gianluigi Bagnulo di Sky Sport.

Il centrocampista belga ha il contratto in scadenza con il Manchester City e il club partenopeo sta cercando di prenderlo in vista della prossima stagione. De Bruyne ha espresso il desiderio di restare in Europa e ha anche una proposta dal Liverpool. Tuttavia, il Napoli punta sul forte legame tra il calciatore classe 1991 e Romelu Lukaku.

De bruyne

Questo tentativo di acquisire Kevin De Bruyne è una chiara dimostrazione di come la dirigenza del Napoli, capitanata da De Laurentiis e Manna, abbia ambizioni elevate per le prossime stagioni.

De Bruyne: i numeri con il Manchester City

Il belga ha trascorso 10 anni con il Manchester City e il 4 aprile scorso ha annunciato che lascerà il club a fine stagione. Durante il suo periodo con i Citizens, De Bruyne ha collezionato 108 gol e 177 assist in 418 partite.

Nel corso della sua carriera a Manchester, il centrocampista belga ha vinto 6 Premier League, 5 Coppe di Lega, 2 Coppe d’Inghilterra, 3 Community Shield, 1 Champions League, 1 Supercoppa UEFA e 1 Mondiale per Club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Clamoroso Napoli, pazza idea De Bruyne!

Pubblicato

il

De bruyne

Il Napoli vuole piazzare un grandissimo colpo in vista della prossima stagione: De Laurentiis vuol portare in Italia Kevin De Bruyne.

Il centrocampista belga alla soglia dei 34 anni, li compirà a fine giugno, ha deciso di lasciare il Manchester City dopo dieci anni da assoluto fenomeno, dove con Guardiola ha vinto tutto ciò che poteva vincere.

Arrivato nel 2015 al City dal Chelsea per 78 milioni nel 2015 il suo palmares parla chiaro: Champions, Mondiale per club,  sei campionati inglesi, cinque coppe di Lega, due Coppe d’Inghilterra e tre Community Shield.

L’indiscrezione che racconta oggi la Gazzetta dello Sport in edicola è di quelle importanti: il Napoli con l’arrivo di De Bruyne alzerebbe in maniera sensazionale la propria qualità e avrebbe un appeal fantastico in vista della prossima Champions, dove potrebbe avere un ruolo da protagonista.

La voce De Bruyne non sarebbe solo una suggestione, ma una trattativa che seppur complicata il Napoli ha deciso di metter in atto.

Un’accoppiata a centrocampo con McTominay e un legame forte con il connazionale Lukaku potrebbe allargare ancora di più gli orizzonti di vittoria di Conte.

Il Napoli è al lavoro anche per definire quale impatto il contratto del belga potrebbe avere sui conti azzurri, visto che l’ultimo con il City, in scadenza a giugno è schizzato a 13,5 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina-Betis Fiorentina-Betis
Conference League7 minuti fa

Fiorentina-Betis Siviglia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 33 Oltre a Chelsea-Djurgarden, l’altra gara di ritorno delle semifinali di Conference League sarà Fiorentina-Betis Siviglia. La partita avrà...

PSG PSG
Champions League17 minuti fa

Arsenal, Arteta: “I nostri giocatori erano in lacrime”

Visualizzazioni: 65 Il tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta, ha rivelato che i suoi giocatori erano in lacrime dopo l’ultima partita, dimostrando...

Fantacalcio, Leao Fantacalcio, Leao
Notizie27 minuti fa

Fantacalcio, 36^ giornata: cartella medica e squalificati

Visualizzazioni: 157 La Serie A è giunta alla 36^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di...

Calciomercato, aston villa Calciomercato, aston villa
Calciomercato37 minuti fa

Torino, quasi fatta per il rinnovo di Lazar: le cifre

Visualizzazioni: 79 Il Torino ha deciso di prolungare il contratto di Valentino Lazar nonostante l’interesse di un club di Bundesliga....

Luis Enrique Luis Enrique
Champions League47 minuti fa

Inter-PSG, come si presentano i parigini 5 anni dopo?

Visualizzazioni: 106 Dopo il Manchester City, stavolta sarà il PSG di Luis Enrique l’avversario dell’Inter nella prossima finale di Champions....

de bruyne de bruyne
Calciomercato57 minuti fa

Il Napoli punta alto: De Bruyne nel mirino

Visualizzazioni: 77 Il Napoli fa un tentativo serio per l’acquisto del centrocampista del Manchester City, Kevin De Bruyne, per la...

MotoGP (Photo profilo X MotoGP) MotoGP (Photo profilo X MotoGP)
Motori1 ora fa

MotoGP, dove vedere il Gran Premio di Francia 2025 live in TV e streaming

Visualizzazioni: 77 La MotoGP torna in pista per il sesto round del Mondiale: si riparte nel weekend con il Gran...

PSG PSG
Champions League1 ora fa

Arsenal, Arteta: “Per me ha perso la squadra migliore”

Visualizzazioni: 74 Arsenal, Arteta: “La squadra migliore ha perso, a mio avviso… specialmente dopo 160 minuti”. Dopo un incontro altamente...

Europa League in TV oggi Europa League in TV oggi
Notizie1 ora fa

Dove vedere l’Europa League in TV oggi? Il palinsesto Sky e TV8

Visualizzazioni: 80 Il palinsesto completo per seguire l’Europa League in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Copa Libertadores, Serie A Copa Libertadores, Serie A
Competizioni2 ore fa

Copa Libertadores in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e in streaming

Visualizzazioni: 65 Il palinsesto completo per seguire la Copa Libertadores in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Le Squadre

le più cliccate