I nostri Social

Notizie

Spagna, Gavi non convocato ad Euro 2024: la situazione

Pubblicato

il

Gavi

Il centrocampista spagnolo, Gavi, non disputerà Euro 2024. La causa è l’infortunio al legamento crociato avvenuta nel novembre scorso.

Il talento del Barcellona, Gavi, ha saltato quasi tutta la stagione in seguito alla rottura del crociato subita durante la gara tra Spagna e Georgia del 19 novembre, valevole per le qualificazioni ad Euro 2024.

Infortunio che ha tenuto ai box il classe 2004 fino ad oggi, impedendogli di essere disponibile per l’Europeo. Il recupero di Gavi è previsto per fine giugno, ben oltre l’inizio della competizione che obbligherà la Spagna a privarsi di una pedina importante per il centrocampo.

Lo spagnolo avrebbe potuto completare la fucina di talenti a disposizione di De la Fuente, promosso in nazionale maggiore dopo aver allenato l’Under 21, che quindi di giovani promesse ne ha viste sbocciare e saprà sopperire alla mancanza del 19enne cresciuto nelle giovanili del BetisIl PSG è interessato a Gavi

I numeri di Gavi prima dell’infortunio

Prima della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, Gavi aveva giocato 15 partite tra Liga e Champions League totalizzando un goal e un assist in campionato ed una rete in Europa, contro l’Anversa.

Poi l’infortunio che ha drasticamente ridimensionato i piani del giovane spagnolo, che ha cominciato la riabilitazione per tornare ad incantare il Camp Nou e la Spagna il prima possibile.

Se Gavi dovesse proseguire l’iter riabilitativo così come stabilito dai medici, dovrebbe tornare a disposizione del nuovo mister Flick in vista della prossima stagione, tornando a calcare palcoscenici importanti.

 

Notizie

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 5 maggio

01.00 Sporting KC-LA Galaxy (MLS) – APPLE TV
01.30 River Plate-Velez Sarsfield (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

16.00 Cremonese-Atalanta (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.00 Fiorentina-Genoa (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.45 Genoa-Milan (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00 Crystal Palace-Nottingham Forest (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e NOW
21.00 Girona-Maiorca (Liga) – DAZN

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Atalanta, De Ketelaere torna decisivo: Gasperini lo elogia

Pubblicato

il

Atalanta

L’Atalanta torna a vincere dopo lo stop contro il Lecce e lo fa anche grazie alla doppietta di Charles De Ketelaere. L’ex Milan ha ritrovato la via del gol.

Il belga ha segnato i primi due gol del poker rifilato nel pomeriggio al Monza, tornando a dimostrare qualità e intelligenza tattica che l’avevano contraddistinto a inizio stagione.

Atalanta, un De Ketelaere in più per la Champions

La cura di Gasperini gli aveva permesso di esprimersi al meglio dopo i mesi bui al Milan e infatti, specialmente in Champions League, i risultati si sono ampiamente visti. Il gioco frizzante dell’Atalanta l’ha valorizzato a tal punto da farlo andare a segno per 3 partite consecutive contro Young Boys (doppietta), Real Madrid Sturm Gratz.

Atalanta de ketelaere

Charles De Ketelaere ( foto KEYPRESS )

L’investimento operato dalla Dea di oltre 20 milioni di euro in estate sembra totalmente giustificato in quanto il giocatore ha ancora incrementato il proprio valore monetario. Inoltre anche in Serie A è riuscito ad affermarsi mettendo insieme (tolti i due gol contro il Monza), altri 7 gol 6 assist.

In vista della Champions League della prossima stagione, De Ketelaere sarà sicuramente una certezza anche alla luce di quello che accadrà con Gasperini e il calciomercato che ne conseguirà. Sta di fatto che il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2028 e intende continuare il suo percorso a Bergamo.

Continua a leggere

Notizie

Pavia, conquista la Serie D grazie a Matteo Ardemagni

Pubblicato

il

Serie A Femminile

Il Pavia Calcio trionfa con un 2-1 contro la Lentatese, conquistando meritatamente la promozione in Serie D, grazie all’attaccante Matteo Ardemagni.

Un successo decisivo per il Pavia Calcio

Il Pavia Calcio ha ottenuto una vittoria fondamentale per la sua stagione, battendo la Lentatese con un punteggio di 2-1 in una partita cruciale che ha sancito la loro promozione in Serie D. Il match, disputato sul campo avversario, ha visto come protagonista indiscusso l’attaccante Matteo Ardemagni, il cui contributo è stato decisivo per il successo finale. Il gol di Ardemagni ha segnato la svolta della partita, facendo esplodere di gioia i tifosi del Pavia che hanno seguito con passione la loro squadra.

L’importanza della promozione in Serie D

La promozione in Serie D rappresenta un traguardo importante per il Pavia Calcio, che vede premiati gli sforzi di una stagione impegnativa e ricca di sfide. Questo successo non solo eleva la squadra a un livello superiore, ma rafforza anche la fiducia e la motivazione per affrontare il prossimo campionato con ambizioni ancora maggiori. La dedizione del team e il supporto dei tifosi sono stati elementi chiave per raggiungere questo obiettivo storico.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]

Fonte: l’account [X di Schira]

Continua a leggere

Ultime Notizie

Abraham Abraham
Serie A7 minuti fa

Milan, stop per Abraham: a rischio anche la finale di Coppa Italia

Visualizzazioni: 37 Il Milan si prepara alla sfida in casa del Genoa, in cui però dovrà fare a meno di...

Lazio Lazio
Serie A26 minuti fa

Lazio: senza Champions League, sarebbe una stagione fallimentare?

Visualizzazioni: 91 La Lazio nonostante un calo nell’ultimo periodo è riuscita a vincere ad Empoli e a portarsi a pari...

Napoli Napoli
Serie A47 minuti fa

Napoli, sorpresa Neres: può tornare contro il Parma

Visualizzazioni: 65 Il Napoli è a soli tre passi dal sogno Scudetto, e intanto arrivano buone notizie dall’infermeria: Conte potrebbe...

Atalanta Atalanta
Serie A1 ora fa

Atalanta, finalmente si rivede il vero De Ketelaere

Visualizzazioni: 80 L’Atalanta vince in casa del Monza e consolida il terzo posto. Protagonista assoluto della sfida, Charles De Ketelaere,...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, scattato l’obbligo di riscatto per Gosens: le cifre

Visualizzazioni: 93 La Fiorentina con la 30° presenza stagionale dell’esterno tedesco Gosens, si è ritrovata a dover riscattare in modo...

Lautaro Lautaro
Champions League1 ora fa

Inter, notte da dentro o fuori: Lautaro non vuole mancare

Visualizzazioni: 80 Conto alla rovescia per Inter-Barcellona: San Siro si prepara alla sfida dell’anno e Lautaro Martinez lotta contro il...

Bayern Monaco-Inter Bayern Monaco-Inter
Bundesliga2 ore fa

Harry Kane, maledizione spezzata: abbraccio con Dier per il suo primo grande trofeo

Visualizzazioni: 66 Harry Kane ha conquistato il suo primo grande trofeo, abbracciando Eric Dier per celebrare questo storico traguardo nella...

Serie A2 ore fa

Roma, con questo Svilar la Champions può diventare realtà

Visualizzazioni: 70 La Roma supera anche la Fiorentina e ottiene tre punti fondamentali nella rincorsa Champions. Protagonista del match, ancora...

pedri pedri
Liga2 ore fa

Pedri è il migliore nel suo ruolo, parola di Toni Kroos

Visualizzazioni: 76 Toni Kroos elogia Pedri: “Attualmente il migliore nel suo ruolo”, afferma il centrocampista tedesco sul giovane talento spagnolo....

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Yildiz manca come l’aria: attacco senza idee

Visualizzazioni: 100 La Juventus ottiene un prezioso pareggio in casa del Bologna e conserva il quarto posto. Senza Yildiz, però,...

Le Squadre

le più cliccate