I nostri Social

Serie B

Catanzaro, al via l’operazione rinnovi in attacco

Pubblicato

il

Catanzaro, il club calabrese sta imbastendo i rinnovi di Pietro Iemmello e Tommaso Biasci. I due attaccanti rimarranno a lungo in giallorosso.

Dopo l’ottima annata disputata dal Catanzaro in serie B, il club sta pensando di premiare i giocatori più importanti con il rinnovo.

Si sta lavorando sul reparto d’attacco, stando a quanto riferisce La Gazzetta del Sud. A rompere il ghiaccio dovrebbero essere Pietro Iemmello e Tommaso Biasci.

Il primo e’ in scadenza di contratto, e potrebbe strappare anche un adeguamento sulle cifre. Su di lui, in serie B, ci sarebbero gli occhi di Cremonese e Sampdoria.

Per quanto riguarda Biasci, invece, il giocatore ha offerte della serie B e dall’estero.

Nelle prossime ore il procuratore del ragazzo dovrebbe essere in città per discutere del nuovo contratto con la dirigenza.

 

Serie B

Dazn, nel weekend torna Zona Serie B: i dettagli

Pubblicato

il

Nel weekend di ripartenza del campionato cadetto, dopo la pausa delle nazionali, Dazn torna con Zona Serie B.

Manca sempre meno al weekend, con la serie B che riaprirà dal quinto turno dopo la pausa delle nazionali.

Con essa, anche la consueta programmazione Dazn regalerà agli spettatori le emozioni di uno dei campionati più interessanti d’Europa.

Proprio in vista della giornata cadetta, l’emittente che trasmette in esclusiva la serie B, tornerà con Zona Serie B.

Il format più avvincente offerto da Dazn ai propri abbonati, impostato sulla cronaca simultanea su più campi, avrà luogo in ambo i giorni del programma calcistico.

Sabato ci sarà la consueta diretta su cinque campi, mentre domenica anche le altre quattro gare saranno protagoniste del racconto delle emozioni in contemporanea.

Continua a leggere

Serie B

Spezia, Reca e’ pronto al rientro: cosa filtra in vista della Cremonese

Pubblicato

il

Spezia, sabato pomeriggio in quel di Cremona potrebbe rivedersi Arkadiusz Reca, reduce da un problema fisico.

Riparte la serie B dopo la sosta delle nazionali. Sarà un weekend impegnativo per lo Spezia, che sabato pomeriggio affronterà la Cremonese in quel dello Zini.

La rimonta in extremis, messa a segno sul Cesena, ha messo consapevolezza agli uomini di Luca D’Angelo, che vogliono uscire con punti importanti dallo Zini.

Tra coloro che saranno del match spiccherà anche il nome di Arkadiusz Reca. Il polacco rientrerà dopo l’infortunio e potrebbe ritagliarsi uno spezzone di partita.

A causa del guaio fisico che lo aveva colpito, e’ ancora ferma a zero la sua voce minuti disputati in campionato.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, Sottil ora ha un attacco extra large: Borini scalda i motori

Pubblicato

il

Sampdoria, il reparto offensivo blucerchiato e’ ora al completo. Anche Fabio Borini e’ tornato in forma, e ora punta il Cosenza.

Nel weekend tornerà la serie B, e per la Sampdoria sarà tempo di dare una prima sterzata positiva alla stagione.

Dopo l’esonero di Andrea Pirlo e l’avvento di Andrea Sottil, infatti, la proprietà si attende una cambio di marcia.

Lo 0-0 contro il Bari e’ stata l’occasione di muovere la classifica, ma in quel di Cosenza l’imperativo sarà provare a conquistare la prima vittoria stagionale.

Il mercato estivo ha costruito una rosa di prim’ordine, specialmente in attacco, dove ci si attendono grandi cose dalla coppia Tutino-Coda, ben completati dai “gregari” Sekulov, Pedrola e Borini.

Proprio l’ex Swansea e’ in condizione sempre più crescente. A dimostrarlo e’ il gol realizzato in amichevole, domenica, contro la Primavera.

Dopo l’infortunio subìto contro il Como, e le settimane di recupero, anche l’ex Roma e Milan e’ ormai recupero a tutti gli effetti.

Se al Marulla la coppia d’attacco titolare sembra non essere in discussione, Borini potrebbe costituire la pedina giusta da inserire a match in corso.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie12 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani dell’11 settembre

Visualizzazioni: 53 Rassegna stampa, la prima pagina dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: Frattesi protagonista in Nazionale chiede più spazio...

reijnders olanda milan reijnders olanda milan
Serie A29 minuti fa

Milan, tra infortuni ed equivoci e’ Reijnders l’unica certezza

Visualizzazioni: 178 Milan, pochi centrocampisti rossoneri stanno davvero convincendo in questo inizio di stagione. La sola certezza, al momento, e’...

Calciomercato9 ore fa

Joao Mario si presenta: “Felice di essere qui. Per me il Besiktas…”

Visualizzazioni: 176 Joao Mario si è trasferito in prestito al Besiktas. L’ex centrocampista dell’Inter ha parlato ai microfoni dei media...

sergio ramos sergio ramos
Calciomercato10 ore fa

Sergio Ramos, si apre un nuovo scenario: coppia con Depay?

Visualizzazioni: 238 Il futuro di Sergio Ramos è ancora incerto e dopo l’esperienza negativa col Siviglia è di nuovo in...

parma pecchia parma pecchia
Serie A10 ore fa

Parma, intervento riuscito per Kowalski: i tempi di recupero

Visualizzazioni: 195 Dopo il grave infortunio rimediato in nazionale, l’attaccante del Parma ha subito un delicato intervento per ricostruire il...

Serie A10 ore fa

Inter, Inzaghi sorride: rientrano due nazionali

Visualizzazioni: 261 L’Inter è pronta a ripartire dopo la sosta per affrontare il tour de force imminente. Inzaghi ritrova due...

Gosens Fiorentina Gosens Fiorentina
Calciomercato11 ore fa

Il retroscena di Robin Gosens alla Fiorentina

Visualizzazioni: 246 Robin Gosens ha raccontato i dettagli della trattativa tra la Fiorentina e l’Union berlino. L’affare è stato definito...

Hellas Verona "Hellas Sport Center" Hellas Verona "Hellas Sport Center"
Serie A11 ore fa

Hellas Verona, oggi è storia: nasce “Hellas Sports Center”

Visualizzazioni: 221 Giornata storica in casa Hellas Verona. Il club ha inaugurato in mattinata il nuovo centro sportivo del settore...

Serie A11 ore fa

Calhanoglu: “Tante offerte, ma volevo restare all’Inter”

Visualizzazioni: 256 Grande gioia per i nerazzurri. Hakan Calhanoglu torna a far sorridere i tifosi: “Ho ricevuto offerte, ma avevo...

parma pecchia parma pecchia
Serie A12 ore fa

Parma, Circati: “Squadra conosciuta in tutto il mondo. Il mio ruolo…”

Visualizzazioni: 227 Il difensore del Parma e della nazionale australiana Alessandro Circati ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in...

Le Squadre

le più cliccate