I nostri Social

Serie B

Sampdoria, non c’è due senza tre: il fantasista risolve il contratto

Pubblicato

il

Pirlo vince

Sampdoria, e’ arrivata la terza risoluzione di contratto in poche ore per i blucerchiati. Dopo Conti e Askildsen, un altro giocatore giunge ai saluti.

Si assottiglia la rosa della Sampdoria, che saluta tre giocatori in poche ore, facendo spazio ai futuri nuovi acquisti.

Dopo aver salutato Andrea Conti e Kristoffer Askildsen, anche Valerio Verre risolve il contratto che lo lega ai blucerchiati.

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, infatti, il club genovese ha annunciato la cessazione del rapporto con il fantasista ex Palermo.

Grazie all’addio di Verre, la Sampdoria si libera di un ingaggio tra i più pesanti in pancia fino ad oggi.

Serie B

Sampdoria, da Cosenza il “gemello” di Coda per puntare la serie A

Pubblicato

il

Sampdoria, i blucerchiati abbracciano Gennaro Tutino. Con Massimo Coda può nascere un attacco micidiale per fare godere Pirlo.

Ci aveva provato il Sassuolo a intromettersi tra Gennaro Tutino e la Sampdoria. Tutto inutile, ieri sera il bomber campano e’ atterrato a Genova con un sorriso stampato in volto grande così.

A peso d’oro, i blucerchiati si sono assicurati il miglior bomber stagionale degli ultimi anni del Cosenza.

Una scelta coraggiosa e onerosa, per regalare ad Andrea Pirlo un attaccante che, assieme a Massimo Coda, forma una delle coppie offensive più invidiate dalla serie B.

La compatibilità tra i due sarà tutta da valutare, ma le premesse sono buone, viste le caratteristiche complementari dei due.

La Sampdoria e’ stata una delle prime società a interessarsi all’attaccante da 20 gol nell’ultimo campionato, e questo vantaggio ha fatto la differenza.

Ora la palla passerà al campo, perché alle parole di gioia, Gennaro Tutino dovrà fare seguire i gol che potranno valere per la Sampdoria il sogno serie A.

 

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, il primo Tutino blucerchiato: “Sono emozionato, non vedevo l’ora di essere qua”

Pubblicato

il

Sampdoria, da ieri sera Gennaro Tutino e’ un nuovo giocatore blucerchiato. Queste le sue prime parole della nuova avventura sotto la Lanterna.

Qualche intoppo burocratico non ha potuto impedire ciò che si sapeva ormai da giorni. Gennaro Tutino e‘ ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria.

Il bomber campano sbarca a Genova dal Cosenza con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Qualora dovessero maturare le condizioni necessarie per l’acquisizione definitiva, Tutino firmerà con la Sampdoria un contratto fino al 2028.

Ieri sera, l’aereo con a bordo l’ormai ex numero 9 del Cosenza, e’ atterrato al Genova City Airport, dopo una mattina trascorsa a Roma alle prese con le visite mediche di rito.

Queste le sue prime parole all’arrivo in città, accolto da oltre 300 tifosi e da molti giornalisti.

“Sono emozionato, e’ tutto bellissimo. Non vedevo l’ora di essere qua”.

Continua a leggere

Serie B

Cremonese, senti Vandeputte: “La strada è quella giusta”

Pubblicato

il

Jari Vandeputte si dice fiducioso per la stagione della Cremonese. Il fantasista belga si apre nella conferenza stampa successiva al successo in amichevole contro il Trento.

Jari Vandeputte ci crede: la sua Cremonese potrà fare una bella stagione. Il belga ne parla in conferenza stampa dopo il successo in amichevole per 3-2 contro il Trento. L’obiettivo dei lombardi sarà quello di competere sin da subito per la promozione diretta in Serie A, possibilmente senza passare dai playoff di Serie B. I ragazzi di mister Giovanni Stroppa hanno l’obbligo di provarci dopo la delusione della scorsa stagione.

Il belga inizia spiegando come sta andando l’ambientamento: “Molto bene, si vede che il gruppo è abituato a lavorare forte come stiamo facendo in queste settimane. I ragazzi mi hanno accolto sin da subito in maniera molto positiva, mi sento molto bene”.

Cremonese, senti Vandeputte: “la strada è quella giusta”

Vandeputte prosegue poi: “Le sensazioni sono molto positive, il ritiro serve per prepararci fisicamente, siamo sulla strada giusta. Stiamo mettendo minutaggio nelle gambe e lavorando intensamente dal punto di vista fisico per vivere una stagione da protagonisti. Queste partite servono principalmente per mettere minuti nelle gambe e acquisire il ritmo partita, da questo punto di vista siamo soddisfatti del lavoro e delle prestazioni fornite fino ad ora”.

Vandeputte conclude: “E’ facile giocare con questa squadra, mi sono trovato bene sin dal mio arrivo con i miei nuovi compagni, l’intesa che si vede in campo è frutto anche dell’intesa di gruppo. Fulignati è’ un valore aggiunto anche in fase di possesso, sappiamo di cosa è capace, ci darà una mano anche in questa fase”.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato20 minuti fa

Calciomercato Sassuolo, un attaccante verso la cessione in serie C: i dettagli

Visualizzazioni: 133 Calciomercato Sassuolo, i neroverdi sono al lavoro nel mercato in uscita per favorire gli acquisti successivi. Un attaccante...

Notizie43 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 3 agosto

Visualizzazioni: 425 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi: oggi è il giorno dei 100m di atletica alle Olimpiadi.

Serie B50 minuti fa

Sampdoria, da Cosenza il “gemello” di Coda per puntare la serie A

Visualizzazioni: 169 Sampdoria, i blucerchiati abbracciano Gennaro Tutino. Con Massimo Coda può nascere un attacco micidiale per fare godere Pirlo....

pisa pisa
Calciomercato1 ora fa

Pisa, UFFICIALE l’arrivo di Samuele Angori

Visualizzazioni: 169 Era in orbita Pisa da qualche giorno e infatti è arrivata l’ufficialità di un nuovo difensore a disposizione...

Calciomercato10 ore fa

Cremonese e Salernitana, scambio in vista di giocatori?

Visualizzazioni: 312 Tra Cremonese e Salernitana è in vista uno scambio di giocatori, che potrebbe avvenire in tempi brevi: andiamo...

Roma, Totti il 28 maggio 2017 Roma, Totti il 28 maggio 2017
Calciomercato11 ore fa

Cristian Totti, UFFICIALE la nuova avventura: c’è la firma

Visualizzazioni: 376 Cambia squadra il figlio del leggendario capitano della Roma Francesco Totti. Cristian ha scelto la sua nuova avventura...

Calciomercato11 ore fa

Aston Villa, si studia lo sgarbo al Barcellona: i dettagli

Visualizzazioni: 274 L’Aston Villa sogna in grande e dopo l’addio di Diaby, con quello di Duran sempre più vicino, la...

Bologna, Bologna,
Calciomercato12 ore fa

Bologna, Hummels tentenna: contatti con un nuovo obiettivo

Visualizzazioni: 462 Il Bologna ha da poco ufficializzato l’arrivo di Erlic, ma i rinforzi in difesa non si fermono qui....

Frosinone Frosinone
Calciomercato12 ore fa

Frosinone, UFFICIALE l’arrivo di Tjaš Begić: il comunicato

Visualizzazioni: 313 Il Frosinone ha piazzato un nuovo acquisto proveniente dalla Serie A, dopo l’ufficialità di un altro giocatore, come...

Calciomercato12 ore fa

Calciomercato Estero, salta lo scambio fra Liverpool e Newcastle

Visualizzazioni: 320 Calciomercato Estero, Anthony Gordon, esterno d’attacco classe 01′, nella scorsa stagione con la maglia del Newcastle United ha...

Le Squadre

le più cliccate