I nostri Social

Serie B

Palermo, Lucioni rimane e lancia la sfida alla serie A

Pubblicato

il

Fabio Lucioni

Palermo, Fabio Lucioni rimarrà in rossonero a prescindere dal contratto in scadenza. L’obiettivo e’ regalarsi l’ennesima promozione in carriera.

E’ ufficialmente partita l’avventura del Palermo nella stagione 2024/2025. Il nuovo corso, con Alessio Dionisi in panchina, punta dritto alla serie A dopo la delusione dell’anno passato.

La rosa sarà rinforzata senza dubbio, ma chi che rimarrà intatto al suo posto sarà il capitano, Fabio Lucioni.

L’esperto difensore e’ all’ultimo anno di contratto e, al momento, sul rinnovo non si e’ trovato alcun accordo.

Come riferisce Il Giornale di Sicilia, però, lo stesso Lucioni avrebbe parlato con mister Dionisi, dando la propria disponibilità a rimanere.

Nonostante non vi sia un orizzonte, al momento, più lontano del giugno 2025, il leader rosanero ha deciso di non salutare la truppa.

Dopo una carriera contrassegnata da promozioni dalla B alla A, Fabio Lucioni ha deciso di concedersi l’ennesimo giro di valzer.

 

Serie B

Frosinone, un attaccante saluta la Ciociaria e l’Italia: i dettagli

Pubblicato

il

frosinone

Frosinone, arriva una cessione importante in attacco per i ciociari. Andiamo a vedere chi saluta i colori gialloblù.

Il mercato di alcuni paesi e’ ancora aperto, per questo i club italiani provano ad approfittarne per cedere i giocatori in esubero.

Il Frosinone, in particolare, nelle ultime ore, ha chiuso per una cessione, che permette di risparmiare un ingaggio e di incassare dei soldi freschi.

E’ ufficiale, infatti, la cessione di Marvin Cuni al Rubin Kazan. Classe 1990, l’attaccante ha siglato, con i russi, un contratto quadriennale.

 

Continua a leggere

Serie B

Bari, Caputo smentisce: “Non mi sono mai proposto né ai pugliesi, né ad altre società”

Pubblicato

il

Empoli, Caputo

Bari, Ciccio Caputo ha voluto chiarire le voci che lo vogliono in orbita biancorossa. Di seguito le sue parole a Telesveva.

Ciccio Caputo e’ attualmente svincolato dopo la fine della sua avventura all’Empoli. L’attaccante di Altamura e’ in attesa di una nuova opportunità stimolante.

Sono molte le voci che si susseguono, e che lo vogliono accostato a molti club. Tra questi c’è anche il Bari, per il quale si e’ parlato di un Caputo che si sarebbe proposto per tornare.

Secca e decisa la replica dello stesso attaccante che, a Telesveva, per la trasmissione Chiacchiere da Bari, ha smentito questa versione.

Ci tengo a precisare che io non mi sono mai proposto al Bari né per nessun’altra squadra, non è mai stato il mio modo di fare” – ha detto Caputo – “L’unico piccolo contatto che ho avuto col Bari quest’anno è stato con Luca Ceccarelli che fa parte dello staff di Longo, con cui ho giocato due anni per lui. Mi ha contattato per sapere solamente della mia posizione contrattuale con l’Empoli. Da quel momento non ho avuto ulteriori contatti da Bari“.

Continua a leggere

Serie B

Modena, per il derby con il Cesena sarà esodo gialloblù: il dato dei tagliandi venduti

Pubblicato

il

Modena, all’orizzonte c’è il derby contro il Cesena in quel del Manuzzi. Sono già tantissimi i biglietti venduti per il settore ospiti.

Alle porte c’è il quinto turno di serie B, che propone una partita molto sentita, il derby emiliano-romagnolo tra Cesena e Modena.

Quello del Manuzzi sarà un confronto regionale tra due squadre partite discretamente in campionato. I bianconeri di casa, infatti, occupano l’ottavo posto, a quota sei punti.

Gli uomini allenati dall’ex Bisoli, invece, stazionano due punti sotto, e occupano la quattordicesima posizione.

Gli ingredienti per un match interessante, dunque, ci sono tutti, e i tifosi lo hanno capito molto bene.

Dal lato dei gialloblù, in particolare, si sente molto il match, tanto che i supporters ospiti non mancheranno, nello stadio cesenate, di fare sentire la loro voce.

Come riferisce la società emiliana, infatti, sono al momento 1316 i tagliandi staccati per il settore riservato ai tifosi del Modena.

Una dimostrazione, questa, del grande sentire e del clima incandescente che ruota attorno a uno dei confronti più caldi di giornata.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus-Roma, Thiago Motta Juventus-Roma, Thiago Motta
Notizie4 minuti fa

Branca: “L’addio di Motta? Non fu colpa mia”

Visualizzazioni: 3 L’ex dirigente nerrazzurro ha risposto alle domande dei giornalisti sulla sua esperienza all’Inter. Leggi con noi le parole...

Prandelli, depositphotos.com Prandelli, depositphotos.com
Serie A24 minuti fa

Prandelli: “L’Inter può essere protagonista in Europa”

Visualizzazioni: 147 L’ex ct della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni su Inzaghi e sul suo percorso in nerazzurro. Leggi con...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Calciomercato34 minuti fa

Napoli, la Turchia si infiamma per un difensore

Visualizzazioni: 122 Il Napoli sotto i riflettori in questi ultimi sprazzi di calciomercato turco: sono ben due i club di...

frosinone frosinone
Serie B44 minuti fa

Frosinone, un attaccante saluta la Ciociaria e l’Italia: i dettagli

Visualizzazioni: 131 Frosinone, arriva una cessione importante in attacco per i ciociari. Andiamo a vedere chi saluta i colori gialloblù....

Real Madrid, Carlo Ancelotti Real Madrid, Carlo Ancelotti
Esteri1 ora fa

Estero, rinnovo importante in casa Real Madrid

Visualizzazioni: 11 Estero, Andriy Lunin, portiere ucraino classe 99′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid non ha...

Jude Bellingham - Depositphotos Jude Bellingham - Depositphotos
Esteri2 ore fa

Estero, le big europee sul nuovo Bellingham

Visualizzazioni: 15 Estero, Chris Rigg, centrocampista offensivo classe 07′, in questa stagione con la maglia del Sunderland ha collezionato 5...

Notizie2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 12 settembre

Visualizzazioni: 401 Rassegna stampa, le prime pagine di quotidiani sportivi in edicola stamattina.

Juventus Juventus
Notizie2 ore fa

Juventus, rinnovo di Aghelé già sul tavolo dei negoziati

Visualizzazioni: 239 Da notizie pubblicate sul sito di “TuttoJuve“, la Juventus ha intenzione di blindare Anghelé fino al 2028: menzionando...

Monza, foto di depositphotos.com Monza, foto di depositphotos.com
Champions League11 ore fa

Papu Gomez, Champions: “L’Atalanta può arrivare in alto”

Visualizzazioni: 232 Parole importanti quelle del Papu Gomez, che torna a parlare della sua amata Atalanta e del suo rapporto...

Milan, Tatarusanu Milan, Tatarusanu
Notizie11 ore fa

Milan, Tatarusanu si ritira: “grazie a tutti per i momenti che mi hanno reso uomo”

Visualizzazioni: 387 L’ex portiere del Milan Ciprian Tatarusanu si ritira dal calcio giocato. L’annuncio del ritiro arriva con un post...

Le Squadre

le più cliccate