Calciomercato
Juventus, aria di cessione per Vlahovic?
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus sta valutando la cessione di Dusan Vlahovic, il talentuoso attaccante serbo, a fine stagione.
Dusan Vlahovic, uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico europeo, potrebbe lasciare la Juventus durante la finestra di trasferimenti invernale. Nonostante il suo talento indiscusso e le aspettative iniziali, il club bianconero sembra essere aperto a valutare offerte per l’attaccante serbo. Questa decisione arriva in un momento cruciale per la squadra, che sta cercando di rialzarsi in campionato e nelle competizioni europee.
Juventus, le possibili destinazioni per Vlahovic
Le speculazioni sul futuro di Vlahovic si intensificano, con diversi club europei di primo piano che seguono attentamente la situazione. Squadre della Premier League e della Liga spagnola sembrano particolarmente interessate al giocatore, il cui valore di mercato è in costante crescita. La Juventus potrebbe trarre beneficio economico da una sua cessione, reinvestendo i fondi per rafforzare altre aree della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Romeo Agresti
Ma no, è questione di rispetto, vedi Kean qualche giorno fa 🙂
— Romeo Agresti (@romeoagresti) December 31, 2024
Calciomercato
Manchester City: pressing su Khusanov
Il Manchester City intensifica i contatti per il giovane talento Abdukodir Khusanov, con il Lens pronto a trattare il trasferimento.
Interesse dei club europei per Khusanov
Il Manchester City ha avviato i contatti per assicurarsi il giovane talento uzbeko Abdukodir Khusanov. Le trattative sono già in corso sia con il giocatore che con il club francese del Lens. La squadra inglese è in attesa delle prossime mosse, poiché anche altri club europei hanno mostrato interesse per il promettente difensore. Khusanov, noto per la sua versatilità e abilità di gioco, rappresenta un obiettivo strategico per molte squadre che vogliono rinforzare il loro reparto difensivo.
Futuro incerto tra offerte e trattative
Il futuro di Khusanov rimane incerto, con il Manchester City che cerca di accelerare le trattative per battere la concorrenza. Il Lens, consapevole del valore del suo giocatore, sta valutando tutte le opzioni disponibili, cercando di ottenere il miglior accordo possibile. Nel frattempo, diversi club stanno monitorando la situazione, pronti ad intervenire qualora ci fosse un’apertura nelle trattative.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇺🇿 Understand Manchester City are keeping contacts active for Abdukodir Khusanov deal.
Discussions started on both player and club side with Lens, waiting for next steps as there are more clubs interested. pic.twitter.com/Yp9InnvokJ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 5, 2025
Calciomercato
Napoli, vicino Daniele Ghilardi dell’Hellas Verona
Daniele Ghilardi è sempre più vicino a Napoli, pronto un contratto quinquennale: resterà in prestito all’Hellas Verona fino a fine stagione.
L’accordo tra Napoli e Verona
Il giovane talento Daniele Ghilardi, attualmente in forza all’Hellas Verona, sembra essere a un passo dal trasferimento al Napoli. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, le due società avrebbero trovato un accordo che prevede un contratto di cinque anni per il difensore.
Nonostante il trasferimento, Ghilardi continuerà a giocare in prestito all’Hellas Verona fino al termine della stagione in corso. Questo accordo potrebbe rappresentare un’opportunità importante per il calciatore, che si prepara a entrare in una delle squadre più competitive della Serie A.
Un investimento per il futuro
L’acquisto di Ghilardi da parte del Napoli può essere interpretato come un investimento strategico per il futuro della squadra. Il giovane difensore ha già dimostrato le sue qualità nel campionato italiano, guadagnandosi l’interesse di diversi club.
Il Napoli, con questa mossa, conferma la sua volontà di puntare sui giovani talenti per mantenere alta la competitività sia in Italia che in Europa. La permanenza di Ghilardi a Verona fino alla fine della stagione consentirà al giocatore di continuare a maturare esperienza e a crescere ulteriormente prima di unirsi alla sua nuova squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Daniele #Ghilardi is getting closer to #Napoli from #Verona. Ready 5-years contract. He will stay at Verona on loan until the end of the season. #transfers https://t.co/P9hhUCtANY
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 5, 2025
Calciomercato
Chelsea, Enzo Maresca non vuole cedere Renato Veiga
Enzo Maresca conferma: Renato Veiga resterà al Chelsea. Il giocatore, desideroso di avere più spazio, dovrà aspettare un’altra occasione.
La decisione di Enzo Maresca
Enzo Maresca, attuale allenatore del Chelsea, ha deciso di non vendere Renato Veiga nel prossimo mercato di gennaio. Nonostante il centrocampista abbia espresso il desiderio di giocare di più, la società londinese ha scelto di trattenere il giovane talento. Questo potrebbe significare un’opportunità di dimostrare il suo valore nella seconda parte della stagione, con l’obiettivo di guadagnarsi un posto fisso in squadra.
Le ambizioni di Renato Veiga al Chelsea
Renato Veiga, nonostante il suo desiderio di avere più minuti in campo, dovrà adattarsi alla decisione del club. Il Chelsea, infatti, sembra voler puntare sull’integrazione del giocatore nel sistema di Maresca, piuttosto che cederlo ad altre squadre. Questo scenario offre a Veiga la possibilità di lavorare sodo per impressionare l’allenatore e i tifosi, cercando di diventare un elemento chiave nel futuro del Chelsea.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Enzo #Maresca doesn’t want to sell Renato #Veiga in January: il #Chelsea have decided to keep him despite Veiga’s willing would be to play more. #transfers #CFC https://t.co/ark1oQWE6Q
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 5, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato4 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A4 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie4 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Supercoppa Italiana2 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana3 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla