Calciomercato
Mertens in bianconero, altro core ingrato?
Dries Mertens non ha firmato il suo rinnovo contrattuale con il Napoli. Inter e Chelsea pare stiano lavorando per provare a portarlo via dal Vesuvio. L’ipotesi Milan al momento invece pare molto.lontana. il belga infatti vuole giocare nel la Champions League, e giocare in un club che abbia ambizioni di vittoria in campionato. Caratteristiche che i rossoneri, e n questo momento storico, non possono assolutamente promettere a nessuno. Oltre a queste società, pare che vi sia dietro anche la Juventus.
Mertens in bianconero, sarebbe un bel colpo
Il belga accetterebbe di buon grado la destinazione torinese. La Juve potrebbe offrire un triennale a 6 milioni di euro a stagione, e garantire al calciatore ambizioni di vittoria. Il 32enne del Napoli, è un calciatore fisicamente integro, e che con Sarri potrebbe partire a mille. Conosce infatti alla perfezione il calcio del tecnico juventino, e con Dybala e Ronaldo formerebbe un tridente d’attacco fenomenale. Tecnica e velocità, in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. La Juve è iscritta alla corsa.
Calciomercato
Barcellona, oggi Ronaldo Araujo rinnova fino al 2031
Ronald Araujo oggi rinnoverà con il Barcellona fino al 2031, confermando il suo ruolo cruciale nella difesa della squadra catalana.
Un contratto a lungo termine per Araujo
Il Barcellona è in procinto di ufficializzare il rinnovo del contratto di Ronald Araujo, difensore uruguaiano, fino al giugno 2031. Questa mossa dimostra la fiducia del club nella giovane stella, che si è affermata come uno dei pilastri della difesa blaugrana. Araujo, noto per la sua solidità difensiva e il suo impegno, ha attratto l’attenzione di molti club europei, ma il suo cuore è sempre stato legato alla squadra catalana.
Barcellona, le parole di Fabrizio Romano
Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha confermato la notizia tramite il suo account su X, sottolineando l’importanza di questo rinnovo per il futuro del Barcellona. Con Araujo, il club catalano si assicura un elemento di spicco per la propria retroguardia, puntando a costruire una squadra competitiva per le sfide future.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🔴✍🏻 It’s Ronald Araujo day at Barcelona as he will sign new deal until June 2031 today.
Agreement set to be sealed. pic.twitter.com/aPGupMtoHj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
Calciomercato
Eric Garcia rifiuta il Como, resta al Barça
Eric Garcia resterà al Barcellona: il Como sfiora l’accordo ma il difensore sceglie di rimanere in Spagna, dopo un colloquio con Hansi Flick.
Il retroscena della trattativa con il Como
La notizia ha fatto il giro del mondo calcistico: Eric Garcia, difensore del Barcellona, era molto vicino a trasferirsi al Como. Secondo quanto riportato, le trattative erano in uno stato avanzato e sembrava che l’accordo fosse imminente. Il club italiano aveva messo sul piatto un’offerta convincente per il giovane talento spagnolo, cercando di sfruttare l’opportunità di rafforzare la propria difesa con un giocatore di esperienza internazionale.
Il futuro di Eric Garcia al Barcellona
Nonostante il forte interesse del Como, Eric Garcia ha deciso di rimanere al Barcellona. La decisione finale è stata presa dopo un colloquio con Hansi Flick, che ha rassicurato il giocatore sul suo ruolo nel progetto del club catalano. Garcia, dunque, continuerà a vestire la maglia blaugrana, convinto di poter crescere ulteriormente sotto la guida dell’allenatore tedesco.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇪🇸 Behind the scenes, Como were very close to reaching an agreement to sign Eric Garcia earlier this week…
…but he’s now decided to stay at Barcelona. His current position is to continue at the club after new talk with Hansi Flick. 🔵🔴 pic.twitter.com/QSmdZIRJwl
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
Calciomercato
Fiorentina, c’è l’accordo con Ndour: la richiesta del PSG
Cher Ndour potrebbe essere la carta per sbloccare Kolo Muani alla Juventus, ma Fiorentina e Bologna devono vedersela con la richiesta del PSG.
La Fiorentina punta su Cher Ndour
La notizia che sta facendo discutere il mondo del calcio riguarda il giovane centrocampista Cher Ndour. Il Paris Saint-Germain ha fissato un prezzo di 8 milioni di euro, oltre a un 40% sulla futura vendita, per lasciar partire il talentuoso calciatore. La Fiorentina, dal canto suo, è già riuscita a strappare un accordo di massima con Ndour, evidenziando il forte interesse del club viola per il giocatore.
Le trattative in corso
Nonostante l’accordo tra Ndour e la Fiorentina, le trattative tra i due club non sono ancora giunte a una conclusione definitiva. Il PSG sembra determinato a non scendere a compromessi, mantenendo le sue richieste economiche. Resta da vedere se la Viola riuscirà a trovare un punto d’incontro con il club parigino per assicurarsi le prestazioni del promettente centrocampista, sul quale c’è anche il Bologna.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#PSG ask €8M + 40% on the future sale to sell Cher #Ndour. The midfielder has an agreement in principle with #Fiorentina, which have not reached a deal with #Paris, as of now. #transfers @violanews https://t.co/6ZQBPmcHG1
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 23, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League2 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione