I nostri Social

Calciomercato

Mertens in bianconero, altro core ingrato?

Pubblicato

il

Dries Mertens non ha firmato il suo rinnovo contrattuale con il Napoli. Inter e Chelsea pare stiano lavorando per provare a portarlo via dal Vesuvio. L’ipotesi Milan al momento invece pare molto.lontana. il belga infatti vuole giocare nel la Champions League, e giocare in un club che abbia ambizioni di vittoria in campionato. Caratteristiche che i rossoneri, e n questo momento storico, non possono assolutamente promettere a nessuno. Oltre a queste società, pare che vi sia dietro anche la Juventus.

Mertens in bianconero, sarebbe un bel colpo

Il belga accetterebbe di buon grado la destinazione torinese. La Juve potrebbe offrire un triennale a 6 milioni di euro a stagione, e garantire al calciatore ambizioni di vittoria. Il 32enne del Napoli, è un calciatore fisicamente integro, e che con Sarri potrebbe partire a mille. Conosce infatti alla perfezione il calcio del tecnico juventino, e con Dybala e Ronaldo formerebbe un tridente d’attacco fenomenale. Tecnica e velocità, in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. La Juve è iscritta alla corsa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Bologna, nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare la mediana

Pubblicato

il

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un centrocampista dell’Inter per rinforzarsi ulteriormente in mezzo al campo.

Una delle squadre che vuole rinforzarsi in questa sessione invernale di mercato per rendere la rosa ancora più competitiva è il Bologna di mister Italiano. Motivo per cui il Ds del club rossoblù Giovanni Sartori avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per la mediana.

Bologna, chi è il calciatore

Bologna-Hellas Verona

BOLOGNA CALCIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Una delle squadre che vuole provare a sfruttare la sessione di mercato invernale è il Bologna di mister Italiano in piena corsa per un piazzamento europeo.

Motivo per cui il Ds del club rossoblù Giovanni Sartori avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare ulteriormente il centrocampo.

Si tratta del centrocampista albanese classe 2002 Kristjan Asllani che sembra non essere più al centro del progetto neroazzurro per via di prestazioni poco convicneti.

Inoltre in questa stagione l’ex Empoli non sta ricevendo il minutaggio sperato e ha collezionato solamente 15 presenze tra campionato e coppa, motivo che potrebbe spingerlo a cambiare casacca.

La situazione rimane da monitorare, ma il Ds del club felsineo sta monitorando la situazione con cura per capire quando affondare il colpo per portare il calciatore in rossoblù.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Hasa prossimamente in città per le visite mediche

Pubblicato

il

Il giovane talento Hasa è pronto a sbarcare a Napoli per le visite mediche, un colpo di mercato che promette di rinforzare ulteriormente la squadra.

Fiorentina-Napoli, Conte

ANTONIO CONTE SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Hasa: un acquisto strategico per il Napoli

Il Napoli si prepara ad accogliere Hasa, giovane promessa del calcio europeo, per sottoporlo alle visite mediche. L’arrivo del giocatore è previsto nei prossimi giorni e segna un’importante mossa di mercato per la squadra partenopea. Il club ha dimostrato ancora una volta la sua ambizione di puntare su talenti emergenti per costruire una squadra competitiva per la stagione in corso. Hasa, noto per le sue doti tecniche e la visione di gioco, potrebbe rappresentare una pedina fondamentale nel centrocampo azzurro.

Le aspettative dei tifosi e del club

I tifosi del Napoli si mostrano entusiasti all’idea di veder vestire la maglia azzurra a un talento come Hasa. Il club, dal canto suo, sembra essere convinto dell’investimento e delle potenzialità del giocatore, pronto a integrarsi nella rosa e a offrire nuove soluzioni tattiche all’allenatore. L’interesse per Hasa è sintomo di una strategia di mercato che guarda al futuro, puntando su giovani capaci di crescere e portare risultati nel lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, seguiranno altri contatti, ma la trattativa per portare in rossonero l’attaccante inglese sembra essere bene incanalata. Vediamo gli ultimissimi dettagli.

Ci sono novità in merito alla trattativa tra il Milan Marcus Rashford. Come abbiamo scritto questa mattina e in generale ormai da alcuni giorni, l’esterno del Manchester United lascerà il club a gennaio.

La soluzione rossonera è del tutto gradita, ma c’è il nodo ingaggio. Il Milan infatti non è assolutamente disposto a soddisfare le richieste economiche le quali sono del tutto fuori dalla portata di un club italiano.

La novità di queste ultime ore è che il Manchester United sarebbe disposto a pagare la quasi totalità dell’ingaggio del classe ’97. La situazione pare quindi essersi definitivamente sbloccata e si sta lavorando sulle cifre. La sensazione è che di ora in ora l’affare possa essere più probabile.

Ricordiamo che Rashford è un’espressa richiesta di Conceicao il quale vorrebbe apportare maggior valore aggiunto in attacco.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League Premier League
Premier League3 mins fa

All Eyes On Me – il focus sul 20° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 6 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

Bologna Bologna
Calciomercato22 mins fa

Bologna, nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare la mediana

Visualizzazioni: 48 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un centrocampista dell’Inter per rinforzarsi ulteriormente...

Juventus, Conceiçao Juventus, Conceiçao
Serie A43 mins fa

Juventus, Conceiçao abbandona il JMedical: escluse lesioni

Visualizzazioni: 27 Le visite sostenute stamane da Francisco Conceiçao al JMedical hanno scongiurato lesioni al flessore della gamba destra per...

Calciomercato47 mins fa

Napoli, Hasa prossimamente in città per le visite mediche

Visualizzazioni: 20 Il giovane talento Hasa è pronto a sbarcare a Napoli per le visite mediche, un colpo di mercato...

Calciomercato53 mins fa

Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio

Visualizzazioni: 358 Ultim’ora Milan, seguiranno altri contatti, ma la trattativa per portare in rossonero l’attaccante inglese sembra essere bene incanalata....

Chelsea, Anselmino Chelsea, Anselmino
Calciomercato58 mins fa

Bournemouth acquista l’argentino Julio Soler

Visualizzazioni: 21 Il Bournemouth ha ufficializzato l’acquisto del terzino sinistro argentino Julio Soler dal Vélez, un colpo di mercato che...

Milan, Conceiçao Milan, Conceiçao
Serie A1 ora fa

Milan, Conceicao già nella storia del Diavolo: il dato

Visualizzazioni: 39 Il nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceicao, sembra aver già fatto dimenticare gli ultimi periodi della gestione Fonseca,...

Serie A, calciomercato Serie A, calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Attento Frosinone: anche due club turchi puntano Saric

Visualizzazioni: 23 Dario Saric nel mirino del Frosinone e di due club turchi: il centrocampista non rientra più nei piani...

Chelsea, Anselmino Chelsea, Anselmino
Calciomercato1 ora fa

Monaco, superate due squadre inglesi per Ezechiel Banzuzi

Visualizzazioni: 23 Il Monaco in vantaggio su due club di Premier League per firmare il giovane talento Ezechiel Banzuzi. Le...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Calabria: “Vincere da capitano un sogno. Conceicao..”

Visualizzazioni: 63 Davide Calabria celebra il trionfo in Supercoppa Italiana con il Milan: un sogno d’infanzia che si è finalmente...

Le Squadre

le più cliccate