Juventus Women: un'attaccante ritorna in squadra

DiRedazione·Pubblicato
Juventus Women: un'attaccante ritorna in squadra
Condividi:
Juventus Women: dopo un lungo errare torna in squadra Asia Bragonzi. Proprio dopo l'unica rete messa a segno il 16 dicembre nel Sampdoria-Juventus. È stata in prestito prima all’Hellas Verona, poi all’Empoli, dopodiché al Sassuolo e al Pomigliano. Dopo un breve ritorno in bianconero è passata alle blucerchiate. Ha segnato all'81' nel match Sampdoria-Juventus. Forse proprio questo ha convinto il club di Montemurro a riaverla in squadra?
Bragonzi torna nella Juventus
Bragonzi torna in bianconero

Il comunicato della Juventus Women

Dal sito ufficiale del club bianconero:
"Asia Bragonzi torna in bianconero. L’attaccante, classe 2001, saluta la Samp, con cui ha giocato, in prestito, la prima metà di questa stagione. Nove presenze in campionato e un gol messo a segno (proprio contro la Juve): questo il suo bottino in blucerchiato.
Ora un nuovo ritorno a casa, per riprendere il filo con la Juve, con cui ha già disputato 8 gare, segnando 5 reti tra la stagione 2018/2019 e la stagione 2019/2020, e con cui ha vissuto la primissima parte di questa annata sportiva.
Bentornata, Asia!"
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona
Calciomercato

Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona

La Juventus guarda all'attacco del 2027 e segue Benjamin Sesko: secondo TuttoJuve, il centravanti del Manchester United avrebbe una valutazione intorno ai 75 milioni di euro e sarebbe seguito anche dal Barcelona.

05/10/2026, 13:02