Serie A Women's Cup, al via la Final Four: oggi derby di Roma, domani quello d'Italia

DiRedazione·Pubblicato
Serie A Women's Cup, al via la Final Four: oggi derby di Roma, domani quello d'Italia
Condividi:
Siamo arrivati alla fase finale della Serie A Women's Cup. Quattro le squadre rimaste in gioco, divise per due sfide dall'alto valore. La prima edizione della Serie A Women's Cup ci regala una Final Four davvero emozionante. Lazio-Roma e Inter-Juventus: si inizia con il derby della capitale poi, domani, ci sarà il derby d'Italia. Conclusa la fase a gironi, si vola direttamente alle semifinali della nuova competizione. Ad aprire le danze ci penseranno Lazio e Roma, questa sera, martedì 23 settembre, alle ore 20:30. La vincente si siederà comodamente sul divano per assistere all'altra semifinale tra Juventus ed Inter, in programma domani sera, mercoledì 24 settembre. In caso di parità al termine dei minuti regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore. Solamente in finale ci sarà tale possibilità. Tutta la fase finale della Serie A Women's Cup si svolgerà nell'impianto di Castellamare di Stabia.
Roma femminile, Serie A Women
GIADA GREGGI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Serie A Women's Cup, il calendario

Semifinale (in caso di parità al 90', rigori) Martedì 23 settembre, ore 20.30 (diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) ROMA-LAZIO Semifinale (in caso di parità al 90', rigori) Mercoledì 24 settembre, ore 18.30 (diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) JUVENTUS-INTER Finale (in caso di parità al 90', supplementari) Sabato 27 settembre, ore 17.30 (diretta su Rai 2 e Sky Sport Calcio e in streaming su RaiPlay e NOW)
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42