Allarme Inter: il Psg piomba su un campione nerazzurro

DiRedazione·Pubblicato
Allarme Inter: il Psg piomba su un campione nerazzurro
Condividi:
Allarme in casa Inter. Non si tratta di infortunio, ma di calciomercato. Stavolta l'insidia arriva da oltralpe. Il Paris Saint Germain vuole portare nella capitale francese, un calciatore simbolo del club di Zhang La non per niente felice situazione finanziaria nerazzurra, potrebbe favorire la chiusura dell'affare. Il club meneghino infatti ha fatto registrare un rosso di circa 250 milioni di euro. Una cifra davvero incredibile, che costringerà il club milanese a cedere ancora pezzi pregiati. Lukaku, Hakimi e Antonio Conte, potrebbero rappresentare il solo antipasto. Il club degli sceicchi, ha iniziato a sondare il terreno per Niccolò Barella. L'azione è partita con i primi movimenti di Leonardo, che ha iniziato a interloquire con l'Inter e l'agente Alessandro Beltrami, storico procuratore del centrocampista sardo.

Allarme Psg, Barella nel mirino degli arabi

Il centrocampista della nazionale di Roberto Mancini, è ormai divenuto un calciatore completo. Grande assist man, forte nell'interdizione e nelle ripartenze. Un uomo a tutto campo, che piace a tanti club. Ad oggi il suo prezzo è di circa 60 milioni di euro, anche se a fine stagione, è certamente destinato a lievitare. Potrebbe prospettarsi un altro affare alla Hakimi, nell'ordine dei 70-80 milioni di euro. I nerazzurri vorrebbero farlo rinnovare (contratto in scadenza nel 2024); anche se la gravissima situazione finanziaria, spingerebbe verso la cessione salva debiti. La situazione non è ottimale, quindi Barella potrebbe ben presto finire sul mercato, generando una plusvalenza di circa 30-40 milioni di euro.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter, Chivu sorride: Stones e Jones in gruppo per il Como
Notizie

Inter, Chivu sorride: Stones e Jones in gruppo per il Como

Arrivano segnali altamente incoraggianti dall'infermeria del centro sportivo di Appiano Gentile in casa Inter. In vista della prossima e imminente giornata di campionato, mister Cristian Chivu può finalmente tirare un sospiro di sollievo e riabbracciare due elementi di primissimo piano. John Stones e Curtis Jones, entrambi costretti ai box nelle scorse settimane a causa di noie fisiche, hanno completato brillantemente l'iter di recupero e svolto per intero la seduta di allenamento odierna insieme al resto della squadra.

04/11/2026, 16:27
Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria
Calciomercato

Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria

Otto gol con la Primavera e la prima rete tra i professionisti contro l'Entella: secondo Rudy Galetti, la Juventus starebbe valutando una proposta per il diciottenne, seguito anche da Dortmund e Brugge.

05/11/2026, 12:55
Kovács, il classe 2007 dell’AZ che la Juventus osserva da mesi
Calciomercato

Kovács, il classe 2007 dell’AZ che la Juventus osserva da mesi

L’AZ ha prolungato il contratto dell’attaccante ungherese classe 2007 fino al 2029, ma i bianconeri lo seguono da mesi: stasera il primo confronto in Europa League.

05/11/2026, 12:24
Cagliari, con Nzola e Fadera fermi una sola punta non basta: i due profili per gennaio
Calciomercato

Cagliari, con Nzola e Fadera fermi una sola punta non basta: i due profili per gennaio

Con Nzola e Fadera ai box, ai rossoblù non basta una punta: servono un centravanti di sponda e un rifinitore da incastrare con Maldini.

05/11/2026, 10:49
Milan, Cardinale vuole Nicolò Tresoldi: il Brugge blocca la cessione
Calciomercato

Milan, Cardinale vuole Nicolò Tresoldi: il Brugge blocca la cessione

L'attaccante è cresciuto tifando rossonero, ma il club belga non vuole venderlo a gennaio. Il prezzo supera i 50 milioni e aumenta la concorrenza europea.

05/11/2026, 10:42
Barletta, Romano sceglie l’esperienza: Fracchiolla nuovo ds fino al 2028
Calciomercato

Barletta, Romano sceglie l’esperienza: Fracchiolla nuovo ds fino al 2028

L'ex ds di Reggiana e Lecco si lega al club fino al 2028: è il terzo uomo mercato della neopromossa biancorossa dall'inizio di ottobre.

04/11/2026, 17:51