I nostri Social

Calciomercato

Antonelli conferma: “Koulibaly andrà via. Frattesi sostituto ideale di Veretout”

Pubblicato

il

koulibaly covid

Stefano Antonelli, agente di mercato ha parlato del futuro di Juventus, Inter e Roma ma anche della trattativa legata a Dybala.

Stefano Antonelli, procuratore assistito, è stato intervistato ai microfoni de “il Diabolico e il Divino”, trasmissione condotta da Giuseppe Falcao e Simone LP in onda su New Sound Level 90FM.

Antonelli: “Udogie vale 20 milioni. Dybala può ancora andare alla Roma”

Dybala, Inter, Roma

Udogie è un tuo assistito, qual è la situazione per lui in questo mercato?

“Le dichiarazioni di Marino sono ottime visto che è navigato da anni nel mondo del calcio e sa dell’importanza del calciatore. Se arriva l’offerta importante può partire, ma se non è soddisfacente l’Udinese non si siede al tavolo. 20 milioni possono spenderli solo le prime cinque delle classifica e le parole di Marino sono a scopo aziendalistico. Il ragazzo può ancora migliorare ed ha un grande futuro davanti…”.

Dybala-Roma, è ancora possibile?

“Io dico che tutto è possibile. Mi sembra strano però che Marotta si sia sbilanciato così e poi ci sta anche che lui vuole essere protagonista… con Lukaku, Lautaro, teme che potrebbe non essere l’ideale per lui. Credo sia più un ragionamento del ragazzo che del procuratore del calciatore”.

Senesi tu lo conosci bene, che calciatore è?

“Domanda non troppo difficile per me. Gestisco la parte sportiva da quando aveva 17 anni e mezzo. Gli piace giocare la palla ed è uno dei giovani più importanti con questa qualità. Bisogna vedere se Mourinho giocherà a 3 o 4 ma resta un giocatore da grande squadra anche caratterialmente”.

Sulla Juventus…

“È costretta a fare una squadra di un certo tipo, anche se il bilancio da 5 anni è quelllo che è. Cherubini (Il Ds) è all’estero per fare mercato. Secondo me qualcosa faranno anche se dovranno cedere”.

La situazione di Frattesi?

“Frattesi ha grande dinamismo e poi è italiano ed è da grande squadra. Non ho l’idea chiara di chi possa essere in uscita, ma penso a calciatori come Diawara e Veretout ma Frattesi comunque lo vedo bene alla Roma“.

Koulibaly via da Napoli?

Koulibaly andrà via a scadenza. Dopo l’uscita di Insigne e probabilmente anche Mertens, ora il Napoli deve ripartire da uno zoccolo duro quindi credo proprio che il difensore quest’anno resterà, per poi andare via a zero nel 2023″.

Calciomercato

Napoli, avanza la trattativa per Jonathan David

Pubblicato

il

jonathan david

Napoli punta su Jonathan David. Ecco qual è la proposta dei partenopei per avere il bomber del Lille per la prossima stagione. 

Il Napoli ha preso l’iniziativa per assicurarsi le prestazioni di Jonathan David, attaccante attualmente in forza al Lille. Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club partenopeo ha presentato una proposta importante per un trasferimento a parametro zero, dato che David è in procinto di lasciare il club francese al termine della stagione. Le trattative sono in fase avanzata, ma ci sono ancora dettagli chiave da definire prima di poter raggiungere un accordo definitivo.

Napoli, dettagli del contratto in fase di definizione

La proposta del Napoli a Jonathan David include un contratto significativo, che potrebbe portare l’attaccante canadese a diventare uno dei protagonisti della squadra partenopea. Con la chiusura della stagione, il Napoli è determinato a chiudere l’affare e rafforzare il proprio reparto offensivo. La dirigenza del club sta lavorando per chiarire gli ultimi dettagli contrattuali, con ulteriori incontri previsti per discutere i termini finali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, salvezza o meno Joronen lascerà a fine stagione

Pubblicato

il

Venezia

Jesse Joronen è pronto a lasciare il Venezia alla fine della stagione e a prescindere dalla categoria, aprendo nuovi scenari nel calciomercato estivo.

Empoli-Venezia

EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il futuro di Joronen lontano da Venezia

Il portiere finlandese Jesse Joronen, attualmente in forza al Venezia, ha deciso di cercare nuove opportunità al termine della stagione calcistica. La notizia è stata riportata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira tramite un post su X, in cui si sottolinea la volontà del giocatore di intraprendere una nuova avventura professionale. Questa decisione potrebbe innescare una serie di movimenti nel mercato dei portieri, con diverse squadre potenzialmente interessate a ingaggiare l’esperto estremo difensore.

Opportunità di mercato e nuovi scenari

L’addio di Joronen al Venezia apre interessanti scenari per il calciomercato estivo. Il portiere, noto per le sue prestazioni affidabili e la sua esperienza internazionale, potrebbe attirare l’attenzione di club sia in Italia che all’estero. Il Venezia, dal canto suo, dovrà iniziare a pianificare il futuro senza il suo numero uno, cercando un sostituto all’altezza per affrontare la prossima stagione. Le dinamiche di mercato potrebbero quindi vedere protagonisti diversi portieri, con possibili sorprese e cambiamenti di maglia.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Romano: “Bastoni e Grimaldo al Barça? Voci infondate”

Pubblicato

il

Fantacalcio, Bastoni

Fabrizio Romano smentisce le voci che vorrebbero Alejandro Grimaldo del Bayer Leverkusen e Alessandro Bastoni dell’Inter come obiettivi concreti del Barcellona.

Inter, Bastoni

Inter, la verità sui presunti obiettivi del Barcellona

Negli ultimi giorni, si sono diffuse numerose speculazioni riguardo al possibile interesse del Barcellona nei confronti di Alejandro Grimaldo del Benfica e Alessandro Bastoni dell’Inter. Tuttavia, queste voci sono state prontamente smentite da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, che ha chiarito la situazione attraverso un tweet. Secondo Romano, le notizie che indicano Grimaldo e Bastoni come obiettivi concreti per il club catalano sono prive di fondamento.

L’importanza delle fonti affidabili nel calciomercato

Nel mondo del calciomercato, le indiscrezioni e le speculazioni sono all’ordine del giorno, ma è essenziale affidarsi a fonti attendibili per evitare disinformazione. Fabrizio Romano, con il suo costante aggiornamento e precisione, rappresenta una delle voci più autorevoli in questo campo. La sua smentita alle recenti voci serve a ribadire l’importanza di verificare le informazioni prima di prenderle per vere.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A19 minuti fa

Venezia-Fiorentina, curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 24 Venezia-Fiorentina, incontro valido per il 36° turno di Serie A e le curiosità e le statistiche sul match...

Serie A29 minuti fa

Fiorentina, i convocati di Palladino: altro forfait per Kean

Visualizzazioni: 35 La Fiorentina ha diramato la lista dei giocatori convocati da Palladino in vista della sfida contro il Venezia,...

Serie A39 minuti fa

Atalanta-Roma 1996/97, quaterna storica a Bergamo

Visualizzazioni: 27 Domani sera si gioca Atalanta-Roma, che ha avuto un precedente storico negli anni ’90, nella stagione 1996/97, con...

Sassuolo-Cosenza Sassuolo-Cosenza
Serie B59 minuti fa

Cosenza, è scontro tra Guarascio e il sindaco Caruso

Visualizzazioni: 25 Il Cosenza, retrocesso in questa stagione in Serie C, il futuro è nebuloso, con allo sfondo lo scontro...

Roma, Abraham Roma, Abraham
Serie A1 ora fa

Roma, Abraham tornerà a Trigoria ma pronte le valigie per lui

Visualizzazioni: 105  L’attaccante di proprietà della Roma, Tammy Abraham, ora in prestito al Milan, tornerà a Trigoria a giugno ma...

Serie A1 ora fa

Torino-Inter, partita sospesa per qualche minuto: problema per un tifoso

Visualizzazioni: 81 Dopo un minuto dal fischio d’inizio, Torino-Inter è stata sospesa per qualche minuto a causa di un problema...

Video2 ore fa

Hellas Verona-Lecce 1-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 51 Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L’incontro è valevole per la...

Serie A2 ore fa

Napoli-Genoa: le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 23 Napoli-Genoa è uno dei match valevoli per la 36^ giornata ed è in programma nella giornata odierna alle...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, Zanetti: “Punto prezioso, ma ora abbiamo due finali”

Visualizzazioni: 26 Al termine di Hellas Verona-Lecce, l’allenatore gialloblù, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match....

Video2 ore fa

Udinese-Monza 1-2, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 27 Al Bluenergy Stadium l’Udinese di Kosta Runjaic ospita il Monza di Alessandro Nesta. L’incontro è valevole per la...

Le Squadre

le più cliccate