Arsenal, Ødegaard sul match con il PSG: "Siamo arrabbiati e delusi, useremo queste emozioni mercoledì"

DiRedazione·Pubblicato
Arsenal, Ødegaard sul match con il PSG: "Siamo arrabbiati e delusi, useremo queste emozioni mercoledì"
Condividi:
Arsenal, Martin Ødegaard esprime la sua delusione per la partita contro il PSG e promette una reazione determinata per la prossima sfida. Dopo una prestazione deludente contro il Paris Saint-Germain, il capitano dell'Arsenal, Martin Ødegaard, non ha nascosto il suo stato d'animo. In un'intervista post-partita, il centrocampista norvegese ha dichiarato: "Siamo arrabbiati e delusi. Dobbiamo utilizzare tutte queste emozioni per la partita di mercoledì". Le parole di Ødegaard riflettono la frustrazione di una squadra che si aspettava di più da sé stessa. L'Arsenal, infatti, aveva grandi aspettative per la sfida contro il PSG, ma la sconfitta ha messo in luce alcune lacune che necessitano di essere affrontate rapidamente.

Arsenal verso una nuova energia

Con la mente già proiettata alla prossima partita, Ødegaard ha sottolineato l'importanza di restare uniti e creare un'energia positiva. "Sappiamo per cosa stiamo giocando. Dobbiamo rimanere uniti e creare l'energia necessaria per essere pronti", ha aggiunto il capitano. Le sue parole risuonano come un invito alla squadra a trovare la forza interna per superare questo momento difficile e dimostrare il proprio valore sul campo. La prossima sfida rappresenta un'opportunità per riscattarsi e riconquistare la fiducia dei tifosi. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Fabrizio Romano
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, Premier League su Wesley: da investimento a patrimonio
Calciomercato

Roma, Premier League su Wesley: da investimento a patrimonio

Pagato circa 25 milioni più bonus nel 2025, il brasiliano è già accostato ad Arsenal, Manchester United e Newcastle con una valutazione vicina ai 60 milioni.

06/10/2026, 09:47
Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni
Calciomercato

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni

Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.

09/10/2026, 16:00
Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig
Calciomercato

Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig

Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.

09/10/2026, 14:44
Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti
Calciomercato

Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti

Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.

09/10/2026, 14:02
Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu
Calciomercato

Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu

I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.

09/10/2026, 12:08
Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero
Calciomercato

Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero

Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.

09/10/2026, 10:05