I nostri Social

Calciomercato

Aston Villa, Monchi: “Mi ha convinto Emery”

Pubblicato

il

Strootman

Dopo che la scorsa stagione ha vinto con il Siviglia l’ennesima Europa League, Monchi quest’anno ha deciso di fare una nuova esperienza all’Aston Villa.

Aston Villa

Ecco le prime parole del nuovo DS dell’Aston Villa, Monchi. L’ex Siviglia e Roma ha parlato della sua nuova avventura in Premier League.

“Voglio precisare che non me ne volevo andare dal Siviglia. Me ne vado per rispetto del Siviglia, non per denaro. La decisione di salutarci è stata mia, nessuno mi ha detto di andarmene.

La mia prima idea era tornare a casa, nella mia San Fernando, e vivere senza pressioni. Tornare a casa o andare da un’altra parte non cambiava però le condizioni del mio addio.

L’Aston Villa ha un progetto in crescita, che può essere importante per togliere un posto alle squadre che guidano la Premier, e soprattutto ha Unai Emery. Mi ha convinto lui a venire qui”.

Calciomercato

Il Como stringe per Parisi

Pubblicato

il

Il Como prova a piazzare un colpo importante per la corsia mancina: interesse concreto per Parisi.

Potrebbe essere Fabiano Parisi uno dei rinforzi dei lariani nel prossimo mercato di gennaio: l’ex Empoli in maglia viola dopo un primo anno di apprendistato agli ordini di Italiano, non sta trovando grande spazio neanche sotto la guida di Palladino. Pur avendo superato nelle gerarchie l’ex capitano Biraghi, di fatto è la riserva di Gosens.

Un paio di settimane fa c’è stata l’uscita del manager del giocatore Giuffredi, che è lo stesso di Biraghi, il quale intervenuto a Radio Firenze Viola aveva prospettato l’addio ai colori gigliati dei suoi due assistiti nel prossimo mercato invernale.

Palladino, pur non concedendo grande spazio a Parisi, ha sempre valutato positivamente il rendimento del giocatore, che però vorrebbe giocare di più.

Secondo quanto riporta Sky Sport ci sarebbe una trattativa tra Como e Fiorentina per portare Parisi, arrivato nell’estate 2023 in viola per circa 10 milioni, alla corte di Fabregas: il Como vorrebbe il laterale classe 2000 a titolo definitivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Lens, vicino l’acquisto del giovane Bulatovic

Pubblicato

il

Calciomercato

Il RC Lens è vicino a finalizzare l’acquisto del giovane talento Andrija Bulatovic dal Podgorica per una cifra di circa 2 milioni di euro.

Lens

Nuovo Talento in Arrivo per il Lens

Il Lens sta per concludere un’importante operazione di mercato, assicurandosi Andrija Bulatovic: talento diciassettenne del Podgorica. La trattativa è ormai alle fasi finali e prevede un esborso complessivo di circa 2 milioni di euro. Questo giovane centrocampista montenegrino, nato nel 2006, ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui la Dinamo Zagabria. Tuttavia è stato il club francese a convincere Bulatovic a unirsi alla loro rosa, assicurandosi così un promettente prospetto per il futuro.

L’Interesse della Dinamo Zagabria

La Dinamo Zagabria era fortemente interessata al talento di Bulatovic, ma i Sang Et Or sono riusciti a prendere il sopravvento nelle negoziazioni. Questo trasferimento rappresenta un passo significativo per il giovane giocatore, che avrà l’opportunità di crescere in un campionato competitivo come quello francese. Con l’affare ormai prossimo alla chiusura, il Lens dimostra ancora una volta la sua capacità di attrarre giovani talenti: puntando su un mix di esperienza e gioventù per il futuro della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Simeone è l’allenatore del mese in Liga di dicembre

Pubblicato

il

Atletico Madrid, Simeone

Diego Simeone è stato incoronato miglior allenatore della Liga per dicembre, un riconoscimento che premia il suo straordinario percorso con l’Atlético Madrid.

I successi di Simeone con l’Atlético Madrid

Diego Pablo Simeone, noto per la sua passione e dedizione, è stato eletto miglior allenatore del mese di dicembre nella Liga. Questo riconoscimento arriva in un momento cruciale della stagione, sottolineando il successo tattico e gestionale del tecnico argentino. Sotto la sua guida, l’Atlético Madrid ha mostrato una forma eccezionale, accumulando vittorie decisive che hanno consolidato la loro posizione nelle alte sfere della classifica.

Simeone, Atletico Madrid

Il contributo di Simeone al calcio spagnolo

Simeone ha rivoluzionato il modo di giocare dell’Atlético Madrid, portando una mentalità vincente e un’organizzazione difensiva impeccabile. La sua influenza si estende oltre i risultati sul campo, ispirando una nuova generazione di allenatori e giocatori. Il titolo di miglior allenatore del mese è solo l’ultimo di una serie di riconoscimenti che testimoniano il suo impatto duraturo nel calcio spagnolo e internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Scarpa d'Oro, Thuram Scarpa d'Oro, Thuram
Notizie11 mins fa

Scarpa d’Oro, due giocatori della Serie A nella top 10

Visualizzazioni: 39 La classifica della Scarpa d’Oro 2024-2025, vede due giocatori della nostra Serie A entrare nella top 10: ecco...

Calciomercato31 mins fa

Il Como stringe per Parisi

Visualizzazioni: 39 Il Como prova a piazzare un colpo importante per la corsia mancina: interesse concreto per Parisi. Potrebbe essere...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato41 mins fa

Lens, vicino l’acquisto del giovane Bulatovic

Visualizzazioni: 5 Il RC Lens è vicino a finalizzare l’acquisto del giovane talento Andrija Bulatovic dal Podgorica per una cifra...

Atletico Madrid, Simeone Atletico Madrid, Simeone
Calciomercato51 mins fa

Simeone è l’allenatore del mese in Liga di dicembre

Visualizzazioni: 7 Diego Simeone è stato incoronato miglior allenatore della Liga per dicembre, un riconoscimento che premia il suo straordinario...

Serie A, Fabio Capello Serie A, Fabio Capello
Serie A1 ora fa

Fabio Capello: “Atalanta? Vincere ti fa cambiare mentalità”

Visualizzazioni: 101 Capello ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport dell’attuale classifica di Serie A: “Inzaghi resta in pole...

Serie A1 ora fa

Milan: Musah tra i convocati per la Roma

Visualizzazioni: 155 Infortunio Musah, a sopresa l’americano potrebbe rientrare domenica in vista della sfida contro la Roma. Cosa filtra sul...

Immobile, Lazio Immobile, Lazio
Serie A1 ora fa

Immobile: “Avevo capito di aver finito il mio ciclo alla Lazio. I tifosi…”

Visualizzazioni: 15 L’ex attaccante della Lazio ora in forza al Besiktas Ciro Immobile ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky...

Serie B1 ora fa

Carrarese, Calabro: “Il presente dice che la Carrarese può andare oltre i sogni e vivere simili serate”

Visualizzazioni: 56 Il tecnico della Carrarese, Antonio Calabro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Santo Stefano...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Nazionale2 ore fa

FIGC, Gravina ” Mi ricandido alla guida della Figc per completare un percorso”

Visualizzazioni: 47 Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, ha parlato ieri dopo l’annuncio della sua ricandidatura alla guida della FIGC,...

Amorim Amorim
Premier League2 ore fa

Manchester United, Amorim: “Gestione attenta per evitare infortuni e vincere”

Visualizzazioni: 35 Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, afferma: “Non ruoto la squadra per il futuro, voglio solo vincere e...

Le Squadre

le più cliccate