I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, i possibili rinforzi per gennaio

Pubblicato

il

Atalanta

L’Atalanta potrebbe acquistare sia un centrocampista che un attaccante nel mercato di gennaio. Nel mirino alcuni giocatori in Italia e uno della Premier League.

Dopo 11 vittorie di fila in campionato, l’Atalanta pareggia 1-1 in casa della Lazio. Il gol di Marco Brescianini nei minuti finali consente almeno di mantenere la striscia di imbattibilità. Raggiunti in vetta dal Napoli, vittorioso 1-0 sul Venezia, ora i bergamaschi si concentrano sulla Supercoppa: il 2 gennaio c’è la semifinale con l’Inter. Nel frattempo, la Dea è molto attiva sul mercato.

Da Frendrup a Raspadori: gli obiettivi dell’Atalanta per gennaio

Il Corriere dello Sport fa il punto sul calciomercato dell’Atalanta, che potrebbe rinforzare il proprio organico a gennaio con un centrocampista e un attaccante. In mezzo al campo il preferito è Morten Frendrup, molto apprezzato dall’allenatore Gian Piero Gasperini. I bergamaschi avrebbero in mente un’offerta di 15 milioni ma potrebbe non bastare, vista la possibile richiesta di 20 milioni da parte del Genoa, proprietario del cartellino.

Atalanta su Raspadori

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per il reparto avanzato si seguono tre giocatori. Uno è Domenico Berardi, che già da diverso tempo è rientrato dopo il grave infortunio, e sta guidando il Sassuolo verso il ritorno in Serie A. Il quotidiano riporta poi un sondaggio per Giacomo Raspadori, ma qui ci sarebbero intrecci di mercato che coinvolgono anche Roma e Juventus, in più il tecnico Antonio Conte vorrebbe tenerlo. L’ultimo nome è quello dell’ex Udinese Beto, ora in forza all’Everton.

 

Calciomercato

Milan, nessuna cura Conceicao: Theo Hernandez vuole lasciare in estate | I dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, andiamo qui di seguito a capire meglio la situazione legata al terzino sinistro rossonero. L’arrivo di Conceicao potrebbe non cambiare la sua decisione.

Theo Hernandez voleva lasciare il Milan già la scorsa estate. La decisione era stata presa nel momento in cui aveva capito che il progetto non era così vincente come sulla carta gli era stato fatto credere. Il suo sogno era il Real Madrid, tuttavia erano arrivate offerte importanti anche da parte del Bayern Monaco.

Ebbene, la sua intenzione non è cambiata, in estate lascerà il Milan per approdare su altri lidi. Nemmeno l’arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera sembra avergli fatto cambiare idea.

Non ci aspettiamo ulteriori colpi di scena, noi di Calcio Style abbiamo già ampiamente scritto in merito alla partenza del forte terzino francese. I rapporti con l’agente Quilon sono praticamente inesistenti e la sua visita a Casa Milan di circa un mesetto fa era per informare il club di un’offerta del Manchester United e non per questioni fiscali come era stato fatto intendere.

Continua a leggere

Calciomercato

Rinnovi Torino, c’è anche quello di Vojvoda: i dettagli

Pubblicato

il

Torino

Rinnovi Torino, dopo l’ufficialità di Vagnati, che resterà direttore sportivo fino al 2027, è ad un passo quello con il difensore.

Manca solo l’ufficialità, ma è tutto fatto per il rinnovo di Mergim Vojvoda con la maglia granata: il difensore kosovaro classe 1995 si legherà al Torino fino al giugno del 2027.

L’accordo è stato fatto tra le parti, manca solo l’ufficialità attesa nelle prossime ore. Così riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Per Vojvoda, arrivato nell’agosto del 2020 al Torino, ci sono 131 presenze e 3 gol con la maglia granata sino ad oggi.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, per il centrocampo: interesse per Rios del Palmeiras

Pubblicato

il

Luiz Felipe, Napoli

Il Napoli vuole soddisfare le richieste di Conte per il mercato di gennaio. Tra queste c’è un centrocampista e risulta un interesse per Rios del Palmeiras.

La dirigenza del Napoli continua ad essere attiva sul mercato per cercare di migliorare la rosa nel ruoli richiesti da Antonio Conte. A centrocampo l’intenzione è quella di aggiungere un giocatore per completare il pacchetto, vista anche la probabile cessione di Folorunsho.

In questi giorni sono stati accostati tantissimi profili alla squadra partenopea, ma il nome più caldo sembra essere quello di Fazzini, conteso però dalla Lazio che da tempo segue il giocatore. Un altro nome circolato nelle ultime ore, è quello di Rios del Palmeiras, giocatore per la quale il Napoli ha espresso degli apprezzamenti.

Napoli, per il centrocampo idea Rios del Palmeiras

Richard Rios è un centrocampista colombiano classe 2000, autore di 3 gol e 4 assist nell’ultima stagione con la maglia del Palmeiras. Può giocare sulla trequarti ed è dotato di una tecnica sopraffina, viste le sue origini provenienti dal futsal. Infatti, per anni ha giocato ad alti livelli di calcio a 5, prima di approdare nel mondo del calcio, all’interno del quale ha portato tutto il suo bagaglio tecnico.

Rios è stato un grandissimo protagonista anche della strepitosa Coppa America della Colombia, giocando al fianco di James Rodriguez. Il Napoli ha espresso un interesse per il giocatore e staremo a vedere se affonderà il colpo o se preferirà virare su altri profili che magari conoscono meglio il calcio italiano.

Napoli

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie C4 mins fa

Messina, l’80% all’Aad Invest Group: il comunicato

Visualizzazioni: 6 Oggi il Messina ha ufficializzato la conclusione  cambio di gestione societaria dopo lunghi mesi di trattative. L’80% delle...

Rodri, Manchester City Rodri, Manchester City
Premier League9 mins fa

Manchester City, Rodri: “Il margine per recuperare c’è. La squadra deve…”

Visualizzazioni: 17 Il centrocampista del Manchester City Rodri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di AS in merito al momento negativo della squadra...

Udinese Udinese
Serie A19 mins fa

Udinese, Davis: “Bel rapporto coi tifosi. Il gol al Frosinone? Indescrivibile”

Visualizzazioni: 7 Keinan Davis, attaccante dell’Udinese, parla del rapporto coi tifosi bianconeri e ricorda il gol salvezza al Frosinone nell’ultima...

Milan Milan
Calciomercato29 mins fa

Milan, nessuna cura Conceicao: Theo Hernandez vuole lasciare in estate | I dettagli

Visualizzazioni: 210 Milan, andiamo qui di seguito a capire meglio la situazione legata al terzino sinistro rossonero. L’arrivo di Conceicao...

Torino Torino
Calciomercato39 mins fa

Rinnovi Torino, c’è anche quello di Vojvoda: i dettagli

Visualizzazioni: 41 Rinnovi Torino, dopo l’ufficialità di Vagnati, che resterà direttore sportivo fino al 2027, è ad un passo quello...

Arsenal Arsenal
Premier League49 mins fa

Arsenal, il 2025 si apre nel segno di Martinelli: che esultanza!

Visualizzazioni: 60 Gabriel Martinelli inizia il 2025 con un gol iconico per l’Arsenal, celebrato con la sciarpa del club e...

Luiz Felipe, Napoli Luiz Felipe, Napoli
Calciomercato58 mins fa

Napoli, per il centrocampo: interesse per Rios del Palmeiras

Visualizzazioni: 75 Il Napoli vuole soddisfare le richieste di Conte per il mercato di gennaio. Tra queste c’è un centrocampista...

Notizie1 ora fa

Sneijder: “De Vrij è un diamante. Taremi? io il talento lo riconosco”

Visualizzazioni: 69 L’ex Inter Wesley Sneijder ha parlato della squadra nerazzurra e si è soffermato sugli olandesi e non solo:...

kings world cup nations kings world cup nations
Kings League1 ora fa

Kings League World Cup Nations: il programma del day 2

Visualizzazioni: 68 Nella giornata odierna andranno in scena le altre quattro partite della Kings League dove  si metteranno in gioco...

de jong barcellona de jong barcellona
Liga1 ora fa

De Jong: “Rinnovo? Non è un problema per me”

Visualizzazioni: 64 Frenkie de Jong chiarisce sul suo rinnovo: “Non è una priorità per me”. Il centrocampista olandese si concentra...

Le Squadre

le più cliccate