Atalanta, un flop di Gennaio: riscatto impossibile

DiRedazione·Pubblicato
Atalanta, un flop di Gennaio: riscatto impossibile
Condividi:
Atalanta: la Dea si è distinta negli ultimi anni per delle ottime operazioni di mercato. Ma, altre volte, vi sono stati veri e propri flop. Difatti, uno degli acquisti peggiori degli ultimi anni della società bergamasca è arrivato alla squadra di Gasperini nel mercato invernale. Stiamo parlando di Valentin Mihaila, vero e proprio flop in una stagione complessa per tutta la rosa, che ha reso al di sotto delle aspettative. Per far posto a lui, è stato mandato in prestito al Genoa Roberto Piccoli, attaccante che poteva rivelarsi utile alla causa, viste le lunghe assenze di Muriel e Zapata. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Futuro Atalanta, arrivano conferme!

Atalanta, 100 minuti soltanto: un esterno tornerà in Serie B

Atalanta Mister Gasperini (in foto) ha chiesto ed ottenuto due acquisti sulle corsie esterne dopo la cessione di Robin Gosens, che ha salutato per accasarsi all'Inter. Il primo arrivo è stato quello di Jeremie Boga dal Sassuolo, per una cifra complessiva superiore ai 20 milioni di euro; il secondo è stato quello che ha vestito di nerazzurro Valentin Mihaila. L'esterno ivoriano, fortemente voluto, non ha brillato particolarmente, ma ha avuto comunque un minutaggio superiore al collega rumeno, che ha collezionato solamente 100 minuti fino ad ora. Una cifra veramente bassa e soprattutto che non gli ha permesso di esprimersi al meglio. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, quindi, difficilmente l'esterno offensivo sarà riscattato e verosimilmente tornerà al Parma, in Serie B, dove proverà a ritagliarsi il suo spazio.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio
Calciomercato

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio

Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.

25/09/2026, 15:22
Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore
Calciomercato

Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore

Prima l'intesa, poi il contratto nel giro di poche ore: l'attaccante ha completato l'operazione con i nerazzurrostellati. Ora resta atteso il comunicato del club.

25/09/2026, 12:46
Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio

Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.

25/09/2026, 11:19
Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier
Focus· Calciomercato

Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier

Il Barcellona ha valutato Lautaro Martínez nell'ultima sessione di mercato estiva: l'operazione si è fermata prima di diventare una trattativa vera e propria.

25/09/2026, 09:51
Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni
Calciomercato

Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni

Paul Mendy è entrato nel radar del calciomercato italiano: Inter e Milan seguono l'attaccante del Cagliari.

25/09/2026, 08:38