Calciomercato
Ausilio e Inter avanti insieme: contratto fino a giugno 2022
Prosegue il matrimonio tra Piero Ausilio e l’Inter. Il direttore sportivo ha prolungato il proprio contratto con la Beneamata fino al giugno 2022. Data non casuale, quella è la scadenza di tutta la dirigenza interista: anche i contratti di Marotta e Conte hanno quella data. Il principale artefice di questo prolungamento è il presidente Steven Zang che ha legato con Ausilio in maniera particolare. Una storia lunga quella di Ausilio all’Inter, è il “decano” dei dirigenti. Arrivato nel 2010 sotto la gestione Massimo Moratti per affiancare Branca, per poi succedergli. Ausilio aveva lavorato per il settore giovanile interista anche tra fine anni 90 e inizio anni duemila, prima di passare allo Spezia per poi tornare all’Inter. Il contratto di Ausilio dovrebbe prevedere un compenso da un milione di euro annui.
Calciomercato
James Rodriguez lascia Rayo: ora è svincolato
James Rodriguez è ora un calciatore svincolato: il colombiano ha rescisso il contratto con il Rayo Vallecano, aprendo nuove opportunità di mercato.
James Rodriguez: Un Nuovo Capitolo
James Rodriguez, il talentuoso centrocampista colombiano, ha ufficialmente rescisso il suo contratto con il Rayo Vallecano. La notizia è stata confermata da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato internazionale, su Twitter. Questa decisione apre un nuovo capitolo nella carriera del giocatore, che ora può valutare nuove offerte e considerare diverse destinazioni per il suo futuro calcistico.
Opportunità e Possibili Destinazioni
Essendo ora disponibile sul mercato, il fantasista colombiano potrebbe attirare l’interesse di vari club in cerca di rinforzi a centrocampo. La sua esperienza in campionati prestigiosi come la Liga, la Premier League e la Bundesliga lo rende un candidato attraente per molte squadre. Resta da vedere quale sarà la prossima mossa del colombiano e quale squadra riuscirà ad assicurarsi le sue prestazioni per la prossima stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇨🇴 Confirmed: James Rodriguez is now available as free agent, contract terminated at Rayo Vallecano. pic.twitter.com/XclGskMHbz
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 6, 2025
Calciomercato
Luiz Felipe: visite mediche e firma con l’OM
Luiz Felipe è pronto a sbarcare all’Olympique Marsiglia per le visite mediche e la firma del contratto attesa nella giornata odierna.
Luiz Felipe: Un Nuovo Inizio all’Olympique Marsiglia
L’attesa è quasi finita per Luiz Felipe, il talentuoso difensore brasiliano che si prepara a iniziare una nuova avventura con l’Olympique Marsiglia. Secondo le ultime indiscrezioni, oggi sono in programma le visite mediche e la firma del contratto, che sanciranno ufficialmente il suo passaggio al club francese.
Luiz Felipe, che ha già dimostrato le sue capacità in Serie A, è pronto a portare la sua esperienza e il suo talento nella Ligue 1, arricchendo ulteriormente la rosa della squadra marsigliese.
Le Ambizioni dell’Olympique Marsiglia
L’Olympique Marsiglia, da sempre uno dei club più prestigiosi del calcio francese, punta a rinforzare la sua difesa con l’acquisto dell’ex-Lazio. Il difensore brasiliano, noto per la sua solidità e la sua capacità di leggere il gioco, potrebbe rivelarsi un elemento chiave per il club, che ambisce a raggiungere traguardi importanti sia in campionato che nelle competizioni europee. Con l’arrivo di Luiz Felipe, l’OM spera di consolidare la sua posizione tra le squadre più competitive della Ligue 1 e di ritagliarsi un ruolo da protagonista nelle sfide future.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Expected today medicals and signing for #LuizFelipe with #OlympiqueMarseille. #transfers #OM https://t.co/gIiJKKTPpI
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 6, 2025
Calciomercato
Milan, Okafor prepara le valigie: lo vuole un club della Bundesliga
Milan, come scriviamo da settimane, uno che potrebbe partire a gennaio è l’esterno svizzero. Vediamo qui di seguito i dettagli.
Alcuni giorni fa avevamo scritto di un interessamento da parte di alcuni club della Bundesliga in merito a Noah Okafor, giocatore uscito dai radar e dai progetti di Fonseca prima e Conceicao ora.
Ecco quindi che il Lipsia sembra dare sul serio. Da fonti vicine al club tedesco ci arrivano notizie confortanti sul buon esito dell’operazione. I due club stanno trattando e ad oggi sembra esserci totale sintonia sulle parti essenziali del trasferimento.
Sullo sfondo, lato rossonero, Marcus Rashford del quale abbiamo approfondito in mattinata (questo il link).
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato5 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A5 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie5 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Supercoppa Italiana3 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli