Il Bayern Monaco avrebbe individuato in Harry Kane l'attaccante ideale per sostituire Lewandowski, compito mal fatto da Manè, acquistato solo un anno fa.
Il Bayern Monaco fa sul serio per Harry Kane. Il club bavarese ha individuato per rinforzare il pacchetto offensivo l'attaccante inglese del Tottenham. Il club inglese dal canto suo non vorrebbe privarsene e regalarlo nonostante il contratto in scadenza a giugno 2024.
Thomas Tuchel, Bayern Monaco.
Infatti, il club inglese aveva già rifiutato un'offerta da ben 70 milioni per il classe '93. I bavaresi non si arrendono e avrebbero messo sul piatto una nuova offerta di circa 80 milioni. Il contratto in scadenza con gli Spurs potrebbe essere un fattore chiave per la riuscita dell'operazione.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il 23enne dell'Eintracht Francoforte ha già segnato otto gol in questa stagione. I bianconeri lo seguono, ma in attacco c'è Woltemade: il confronto tra i due profili e il nodo del contratto fino al 2031.
Tre presenze da titolare in meno di un mese hanno acceso l'interesse dei bianconeri e della Roma. Il centrocampista classe 2008 è arrivato dal Modena in un'operazione da circa 2,5 milioni di euro.
Il giovane polacco sta crescendo in prestito al Lucerna e piace ai granata. I ducali valutano se riportarlo in prima squadra o prendere in considerazione una cessione definitiva.
I rossoneri seguono l'ex Juventus, protagonista in Brasile e reduce da una doppietta contro il Bahia. Il contratto fino al 2030 rafforza la posizione del Cruzeiro.
Il brasiliano è diventato un punto di riferimento sulla fascia destra. Le sue prestazioni e la crescita nella difesa a quattro spingono il club lariano a valutare un investimento da 20-22 milioni di euro.