Calciomercato
Belahyane, si inserisce la Lazio: colloqui in corso
Lazio in trattative con il Verona per il talentuoso centrocampista marocchino Reda Belahyane, cercando di anticipare la concorrenza.
La Lazio vuole Belahyane, l’Hellas valuta le proposte.
La Lazio è in fase avanzata di negoziazione con il Verona per l’acquisizione del centrocampista marocchino Reda Belahyane. Le due società sono impegnate a trovare un accordo economico che soddisfi entrambe le parti. Il club romano sta cercando di finalizzare rapidamente l’accordo per evitare l’inserimento di altre squadre (col Marsiglia più avanti di tutte), anch’esse interessate al giovane talento.
Strategia della Lazio sul mercato
L’operazione con il Verona dimostra la strategia aggressiva della Lazio sul mercato, volta a rinforzare il proprio centrocampo con giovani promesse. Belahyane, noto per la sua visione di gioco e abilità tecnica, rappresenta un investimento significativo per il futuro della squadra. Il club capitolino intende chiudere l’affare al più presto per assicurarsi le prestazioni del promettente calciatore marocchino.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵⚪️🇲🇦 Understand Lazio are in active talks with Verona to sign Moroccan midfielder Reda Belahyane.
Negotiations underway between the two clubs to agree on the fee, talks ongoing.
Lazio are trying to anticipate other clubs keen on Belahyane. pic.twitter.com/w7FmiL7wHy
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 15, 2025
Calciomercato
Lazio, Casadei al Torino avvicina un obiettivo: i dettagli
Mentre il Torino ha chiuso col Chelsea l’arrivo di Cesare Casadei, cercato anche dalla Lazio, un altro obiettivo granata si avvicina ai biancocelesti.
La situazione è tutta in mano dei londinesi, che ora dovranno valutare se accettare la proposta di Fabiani quale proposta accettare. Come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, i capitolini avrebbero offerto 13 milioni ed il 25% sulla futura rivendita.
Considerando che i biancocelesti avrebbero anche l’accordo con il giovane ex Inter, ora la trattativa può diventare fortemente in discesa.
Stiamo parlando di Cher Ndour, attualmente girato dai transalpini al Besiktas.
Lazio, Ndour spinge per tornare in Italia: la situazione
Il classe 2003, sarebbe fuori dai piani tecnici di mister Solskjaer, visto che nel campionato turco il limite di stranieri schierabili sarebbe 12. A favore della squadra guidata da mister Baroni vi sarebbe la volontà del ragazzo di giocare, finalmente, in Serie A.
Calciomercato
Udinese, l’Istanbul Başakşehir punta Ebosele
L’Istanbul Başakşehir mostra interesse per Festy Ebosele dell’Udinese, avviati i primi contatti per un possibile trasferimento.
L’Istanbul Başakşehir ha manifestato un forte interesse per Festy Ebosele, giovane talento dell’Udinese. Secondo le ultime indiscrezioni, il club turco ha già avviato i primi contatti per sondare la possibilità di un trasferimento. L’Udinese, dal canto suo, si trova ora a valutare l’offerta e le prospettive di crescita del giocatore nel campionato turco. Ebosele, che ha mostrato qualità e versatilità in campo, potrebbe rappresentare un’importante risorsa per il Başakşehir, desideroso di rinforzare la propria rosa.
Udinese, futuro in Turchia per Ebosele?
Festy Ebosele, classe 2002, ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni con l’Udinese. La possibilità di approdare in un campionato diverso potrebbe rappresentare per lui un’opportunità di crescita personale e professionale. L’Istanbul Başakşehir, noto per la sua capacità di valorizzare giovani talenti, potrebbe offrire a Ebosele il contesto ideale per esprimere al meglio le sue potenzialità. Resta da vedere se le trattative si concretizzeranno in un trasferimento conclusivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | Inserimento dell’Istanbul Başakşehir per #Ebosele dell’Udinesehttps://t.co/FUn2DJY5sJ
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 28, 2025
Calciomercato
Lazio, sfuma anche Ilic? È vicinissimo allo Spartak
Sfuma un altro obiettivo della Lazio per il centrocampo. Stando alle ultime indiscrezioni, Ilic è a un passo dal trasferimento allo Spartak Mosca.
Sembra sfumare un altro obiettivo per il centrocampo della Lazio. Dopo le difficoltà nella trattativa per Cesare Casadei, ormai prossimo a vestire la maglia del Torino, il club biancoceleste aveva messo gli occhi proprio su un centrocampista granata: Ivan Ilic. Tuttavia, secondo quanto riportato da Orazio Accomando, il serbo è ormai a un passo dal trasferimento allo Spartak Mosca.
Questa volta, il trasferimento del classe 2001 in Russia appare davvero vicino, dopo che in estate era stato lungamente corteggiato dallo Zenit San Pietroburgo senza però che si giungesse a un accordo.
Per la Lazio, si tratta di un altro obiettivo sfumato, in una campagna acquisti che finora fatica a portare a casa il rinforzo necessario per la mediana.
Lazio, adesso chi a centrocampo?
Sfumate quindi le trattative per Fazzini, Casadei e Ilic, ai biancocelesti rimane poco tempo per trovare un’alterativa. Il mercato chiuderà a breve, e un innesto nel reparto centrale sembra d’obbligo per dare nuove soluzioni a Marco Baroni.
Resta da capire se potrà riaprirsi il discorso con l’Hellas Verona per Belahyane, su cui però è in netto vantaggio il Chelsea di Maresca, pronto a offrire circa 15 milioni agli scaligeri.
Il tempo stringe e nell’ambiente capitolino cresce il malumore per un mercato insoddisfacente. Vedremo se Lotito e Fabiani riusciranno a tirare fuori un coniglio dal cilindro in questi ultimi giorni di trattative.
-
Notizie4 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli