I nostri Social

Calciomercato

Beppe Sannino ritorna: guiderà il Bellinzona

Pubblicato

il

Calciomercato

Beppe Sannino ritorna in panchina: guiderà il Bellinzona in una nuova entusiasmante avventura calcistica. Dopo un periodo di pausa ecco il ritorno.

Il ritorno di Sannino

Beppe Sannino, noto allenatore italiano, è pronto a tornare sotto i riflettori calcistici. Dopo un periodo di pausa, Sannino ha accettato la sfida di allenare il Bellinzona, squadra storica svizzera. Questo nuovo incarico rappresenta per lui un’opportunità di riscatto e di dimostrare ancora una volta le sue capacità tecniche e motivazionali sul campo. La notizia è stata confermata tramite un tweet del giornalista Nicolò Schira, suscitando entusiasmo tra i tifosi e gli appassionati di calcio.

Le aspettative per il Bellinzona

Il Bellinzona, che vanta una lunga tradizione calcistica, spera che l’arrivo di Sannino possa portare nuova energia e risultati positivi. L’esperienza e la determinazione dell’allenatore italiano saranno fondamentali per guidare la squadra verso nuovi traguardi. I tifosi sono già in fermento e attendono con impazienza di vedere come Sannino trasformerà la squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Calciomercato

Marsiglia, Longoria: “Non prenderemo Pogba, ecco perché”

Pubblicato

il

Juventus, Pogba

Il Presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, spegne le voci che vorrebbero lo svincolato Paul Pogba essere allenato da De Zerbi.

Marsiglia

PAUL POGBA PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Marsiglia, le dichiarazioni di Longoria

In un’intervista rilasciata alla radio spagnola SER, il presidente dell’Olympique Marsiglia, Pablo Longoria, ha smentito le voci che vedevano il club francese interessato all’ingaggio di Paul Pogba come free agent. Longoria ha chiarito che l’acquisto del centrocampista francese non è nei piani della società per questa stagione. Queste dichiarazioni mettono fine alle speculazioni che avevano alimentato i sogni dei tifosi marsigliesi.

Implicazioni per il mercato dei trasferimenti

L’affermazione di Longoria ha importanti ripercussioni sul mercato dei trasferimenti, dato che Pogba, attualmente senza contratto, è uno dei giocatori più discussi. La decisione dell’OM di non procedere con l’ingaggio potrebbe influenzare le strategie di altre squadre interessate al giocatore. Resta da vedere quale sarà la prossima destinazione di Pogba, ma è chiaro che il Marsiglia non sarà tra le opzioni per questa stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, dall’Inghilterra: possibile scambio Hojlund-Osimhen

Pubblicato

il

Napoli

Voci di mercato dalla Premier League, con il Manchester United di Ruben Amorim pronto a un possibile scambio con il Napoli.

Victor Osimhen al Manchester United e Rasmus Hojlund al Napoli. Nelle ultime ore CaughtOffside, portale inglese, ha rilanciato l’idea di un possibile scambio tra le due squadre: una soluzione già in piedi da tempo, considerando che lo United è a caccia di un nuovo attaccanti. I Red Devils, infatti, vogliono un giocatore in grado di adattarsi alla Premier League nel minor tempo possibile: l’obiettivo sarà quello di ritrovare la qualificazione alla prossima Champions League.

napoli

Manchester chiama, Napoli risponde

Il piano del Man United si può dividere in due fasi. Da una parte cercherà di sfruttare la clausola del giocatore di 75 milioni di euro. Soprattutto per il fatto che la cifra è valida soltanto per l’estero. Dall’altra convincere il Napoli a cedere un calciatore che attualmente non rientra nei piani del club. Inoltre si cercherà di abbassare le pretese degli azzurri inserendo l’ex Atalanta nell’eventuale trattativa. Il giovane danese, infatti, nonostante l’investimento da oltre 80 milioni di euro, non è riuscito ad entrare nelle rotazioni dei Red Devils con continuità, complice anche il momento negativo della squadra.

Di mezzo c’è anche il Paris SaintGermain e non è escluso un affondo da parte della Juventus. I bianconeri però dovranno prima cedere Dusan Vlahovic (il serbo è nella lista della squadra di Amorim), anche se l’arrivo di Igor Tudor potrebbe cambiare le carte in tavola.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, Ottolini conferma: “Accordo di massima con Stanciu”

Pubblicato

il

Genoa

Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, conferma: accordo di massima con Nicolae Stanciu fino al 2027, una mossa strategica per il futuro del club.

Genoa-Lecce, Vieira e Pinamonti

PATRICK VIEIRA DA INDICAZIONI A ANDREA PINAMONTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Genoa e Nicolae Stanciu: Un Futuro Comune

Il Genoa ha fatto un passo importante verso il rafforzamento della propria rosa con l’annuncio dell’accordo di massima con Nicolae Stanciu. Il direttore sportivo del club, Marco Ottolini, ha confermato che il contratto sarà valido fino al 2027. Questo accordo rappresenta una mossa strategica per il club, che mira a consolidare la sua posizione nel panorama calcistico.

Stanciu, noto per la sua visione di gioco e abilità nel centrocampo, porterà non solo esperienza ma anche una nuova dinamica al team. L’inserimento di un giocatore di tale calibro sottolinea l’ambizione del Genoa di aspirare a traguardi sempre più alti nelle prossime stagioni.

L’Impatto Potenziale di Stanciu sul Grifone

L’arrivo di Stanciu potrebbe trasformare in modo significativo le prestazioni del Genoa. La sua capacità di gestire il gioco a centrocampo e di creare opportunità per gli attaccanti sarà cruciale per il successo del club. Con un contratto che lo lega alla squadra fino al 2027, il Genoa dimostra di avere una visione a lungo termine, puntando su talenti che possono crescere e svilupparsi con il club.

Questa mossa potrebbe anche attirare l’attenzione di altri talenti, desiderosi di unirsi a un progetto ambizioso e in crescita. È evidente che il club ligure sta lavorando per costruire una squadra competitiva, capace di affrontare le sfide future con determinazione e professionalità.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie12 minuti fa

Torino, invasione di campo del cast di US Palmese

Visualizzazioni: 22 Oggi allo stadio Filadelfia di Torino, casa del Torino Calcio, c’è stata una visita molto speciale: ecco che...

Lille Lille
Ligue 132 minuti fa

Reims-Marsiglia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 20 Reims-Marsiglia, match valido per la 27esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges et Blanc (padroni...

Italia, Retegui Italia, Retegui
Serie A51 minuti fa

Atalanta, Retegui e Cuadrado in dubbio

Visualizzazioni: 19 L’Atalanta deve fare i conti con le condizioni non ottimali di Mateo Retegui e Juan Cuadrado. Entrambi sono...

Juventus, Pogba Juventus, Pogba
Calciomercato1 ora fa

Marsiglia, Longoria: “Non prenderemo Pogba, ecco perché”

Visualizzazioni: 36 Il Presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, spegne le voci che vorrebbero lo svincolato Paul Pogba essere allenato da...

Lecce-Roma Lecce-Roma
Serie A1 ora fa

Lecce-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 54 Le probabili formazioni di Lecce-Roma, partita valida per la trentesima giornata di Serie A, in programma sabato 29...

Premier League Premier League
Premier League1 ora fa

Chelsea, Cole Palmer e Noni Madueke tornano ad allenarsi

Visualizzazioni: 19 Cole Palmer e Noni Madueke tornano ad allenarsi con il Chelsea: buone notizie per i Blues in vista...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Napoli, dall’Inghilterra: possibile scambio Hojlund-Osimhen

Visualizzazioni: 37 Voci di mercato dalla Premier League, con il Manchester United di Ruben Amorim pronto a un possibile scambio...

Genoa Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa, Ottolini conferma: “Accordo di massima con Stanciu”

Visualizzazioni: 33 Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, conferma: accordo di massima con Nicolae Stanciu fino al 2027, una...

Lille Lille
Ligue 12 ore fa

St. Etienne-PSG, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 22 St. Etienne-PSG, match valido per la 27esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Verts (padroni di...

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Bundesliga2 ore fa

Bayer Leverkusen-Bochum, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 53 Bayer Leverkusen-Bochum, vincere per andare a -3 dal Bayern Monaco. E’ questo l’obiettivo della squadra di Xabi Alonso,...

Le Squadre

le più cliccate