I nostri Social

Calciomercato

Berardi, pronto per una big: il Milan ci pensa, ma a quale prezzo?

Pubblicato

il

Berardi

Berardi si candida per una big. Andiamo a vedere qui di seguito quali saranno le prossime mosse dell’esterno che piace moltissimo ai rossoneri.

I numeri di Domenico Berardi ci restituiscono un giocatore definitivamente esploso e consacrato. 10 reti e 12 assist, nessuno come lui in Europa. Una maturità innanzitutto mentale proprio per lui che ha sempre preferito rimanere al Sassuolo perchè non predisposto a cambiare vita ed abitudini.

Il momento però è arrivato, Berardi compirà ad agosto 28 anni e la voglia di provare ad alzare l’asticella in un club prestigioso ed ambizioso è tanta, oltre che comprensibile. Da tempo il Milan sta seguendo il giocatore che in maglia rossonera ci verrebbe al volo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, é Saelemaekers il sacrificabile: il restyling della fascia destra

Berardi sì, ma a che prezzo?

Berardi

Maldini è da tempo un estimatore di Berardi che con il Sassuolo ha un contratto scadente al 30 giugno del 2024. Troppo lontano per chiedere sconti, Carnevali – vista anche l’attuale stagione – di certo non intenderà svendere il suo talento, ma potrebbero però esserci dei problemi.

Berardi vuole rimanere in Italia ed Inter Juventus sarebbero già coperte in quel ruolo tanto che difficilmente per l’esterno della Nazionale di potranno vedere aste. Se la volontà del giocatore fosse veramente di cambiare aria, il Sassuolo dovrebbe sedersi ad un tavolo, ad esempio con la dirigenza del Milan, ed ascoltare la proposta.

Che in questo momento consiste in 5 milioni cash da riconoscere subito e 25 al riscatto. Il club rossonero, al momento, non è disposto ad alzare la posta, potrebbe rappresentare un primo enorme intoppo.

Calciomercato

Maresca: L’infortunio di Lavia più grave di Fernandez

Pubblicato

il

barcello

Enzo Maresca conferma che l’infortunio di Romeo Lavia è più grave di quello di Enzo Fernandez, lasciando i tifosi in ansia.

L’infortunio di Romeo Lavia preoccupa

Durante una recente conferenza stampa, Enzo Maresca ha rivelato una notizia che ha suscitato preoccupazione tra i tifosi. L’allenatore ha dichiarato che l’infortunio di Romeo Lavia è più serio di quanto inizialmente previsto. Questa situazione mette in allerta la squadra, che dovrà gestire l’assenza di due giocatori chiave. Maresca ha sottolineato l’incertezza sui tempi di recupero, sperando che entrambi possano rientrare presto.

Implicazioni per la squadra

Con l’assenza di Lavia e Fernandez, la squadra si trova a dover rivedere le sue strategie in campo. L’infortunio di due pilastri del centrocampo potrebbe influire sulle prestazioni nelle prossime partite. Sarà fondamentale per Maresca trovare soluzioni alternative per mantenere alta la competitività. I tifosi attendono aggiornamenti sperando in un rapido ritorno dei due giocatori.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Da Audero a Fresneda: gli aggiornamenti sul mercato del Como

Pubblicato

il

Como, Fabregas

Il Como si muove sul mercato: Audero lascia il club e Fresneda è al centro delle trattative, una situazione in continua evoluzione.

Audero verso nuovi orizzonti

Il Como è attualmente in fermento sul fronte calciomercato, e la partenza di Emil Audero rappresenta uno dei movimenti più significativi. Il portiere, che ha vestito la maglia del club nelle ultime stagioni, ha deciso di intraprendere una nuova avventura professionale. La sua uscita apre diverse possibilità per il Como, che ora dovrà cercare un degno sostituto per mantenere la solidità difensiva.

Fresneda: una pedina cruciale per il Como

Ivan Fresneda è un altro nome caldo nel mercato dei lariani. Il giovane talento è al centro delle attenzioni di vari club, e il Como sta valutando le migliori opzioni per il futuro del giocatore. La sua situazione dovrà essere monitorata attentamente, poiché potrebbe influenzare la strategia del club nelle prossime settimane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, le ultime su Renato Veiga e Kelly

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Giuntoli

La Juventus continua a lavorare sul mercato per rinforzare la propria difesa, soprattutto dopo le difficoltà nella trattativa per Araujo, che ha deciso di rinnovare con il Barcellona, e con Tomori, che sembra essersi allontanato definitivamente.

I bianconeri sono alla ricerca di almeno due nuovi difensori e i nuovi obiettivi sono Renato Veiga del Chelsea e Lloyd Kelly del Newcastle. Ecco gli aggiornamenti sui due giocatori:

Renato Veiga (Chelsea)

  • Profilo: Classe 2003, Veiga è un giovane difensore portoghese che ha attirato l’attenzione della Juventus.
  • Status della trattativa: La Juventus è interessata al giocatore, ma preferisce un prestito piuttosto che un acquisto a titolo definitivo.
  • Concorrenza: Oltre alla Juventus, c’è anche il Borussia Dortmund, che sembra particolarmente interessato a lui, e questo potrebbe complicare la trattativa.
  • Posizione del Chelsea: Nonostante il ruolo limitato che Veiga ha avuto nel Chelsea, il club londinese crede ancora nel ragazzo, che era stato acquistato dal Basilea per 14 milioni di euro pochi mesi fa. Il Chelsea è disposto a cederlo, ma a una cifra significativa.
  • Ultimi aggiornamenti: Veiga non è stato nemmeno convocato per la partita contro il Wolverhampton, segno che la sua situazione potrebbe essere in evoluzione.

Lloyd Kelly (Newcastle)

  • Profilo: Difensore centrale inglese, che lo scorso anno si è svincolato dal Bournemouth e ora gioca nel Newcastle.
  • Status della trattativa: Kelly non è stato cercato direttamente dalla Juventus, ma è stato proposto dal suo entourage. Tuttavia, la Juve non ha chiuso le porte a questa possibilità.
  • Storia precedente: Circa un anno fa, la Juventus aveva valutato Kelly, ma non se ne era concretizzato l’affondo.
  • Condizioni: Al momento, Kelly è visto come un’opportunità a prezzo contenuto, con la possibilità di un trasferimento solo se le condizioni economiche saranno favorevoli.
Continua a leggere

Ultime Notizie

barcello barcello
Calciomercato4 minuti fa

Maresca: L’infortunio di Lavia più grave di Fernandez

Visualizzazioni: 12 Enzo Maresca conferma che l’infortunio di Romeo Lavia è più grave di quello di Enzo Fernandez, lasciando i...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato5 minuti fa

Da Audero a Fresneda: gli aggiornamenti sul mercato del Como

Visualizzazioni: 21 Il Como si muove sul mercato: Audero lascia il club e Fresneda è al centro delle trattative, una...

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Calciomercato10 minuti fa

Juventus, le ultime su Renato Veiga e Kelly

Visualizzazioni: 42 La Juventus continua a lavorare sul mercato per rinforzare la propria difesa, soprattutto dopo le difficoltà nella trattativa...

Fantacalcio, Balotelli Fantacalcio, Balotelli
Serie A14 minuti fa

Genoa, Balotelli: “Non cominciate a inventarvi dove andrò”

Visualizzazioni: 37 Sembra non essere scoccata la scintilla tra il Genoa e Mario Balotelli, che dopo circa un mese potrebbe...

Fonseca Fonseca
Calciomercato25 minuti fa

Fonseca riparte dal Portogallo? Un club si muove…

Visualizzazioni: 24 Il Porto ha mostrato interesse per Paulo Fonseca, ma l’ex allenatore del Milan sembra avere altri piani in...

Calciomercato30 minuti fa

Manchester City: accordo per il difensore Bah

Visualizzazioni: 31 Il Manchester City è pronto a finalizzare l’acquisto del giovane difensore centrale Juma Bah dal Valladolid, classe 2004....

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato34 minuti fa

Chelsea e Juventus si danno appuntamento per Veiga

Visualizzazioni: 40 Chelsea e Juventus in contatto per Renato Veiga, difensore classe 2003, mentre Adarabioyo resta saldo a Londra sotto...

Champions League44 minuti fa

Bologna-Borussia Dortmund, le ultimissime dal Dall’Ara

Visualizzazioni: 31 Questa sera è in programma la sfida tra Bologna e Borussia Dortmund, valida per la settimane penultima giornata...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Calciomercato55 minuti fa

L’Inter fa sul serio per Sucic: offerto un quinquennale da giugno

Visualizzazioni: 66 Petar Sucic è sempre più vicino all’Inter con un contratto quinquennale in arrivo dalla Dinamo Zagabria a partire...

Milan Milan
Calciomercato60 minuti fa

Milan, Ricci impossibile a gennaio: altri contatti con Cairo e lo spauracchio Inter

Visualizzazioni: 101 Milan, l’interesse per il centrocampista granata non è certo una novità, tuttavia la dirigenza rossonera ha fretta di...

Le Squadre

le più cliccate