Il tedesco ha un contratto fino al 2028 con il club di Bonucci e guadagna circa 3 milioni di euro. In questa stagione in 30 presenze ha collezionato ben 7 reti e un assist.
Sartori è molto legato al giocatore, avendolo portato all'Atalanta nel lontano 2017 per un cifra intorno 1,2 milioni dall'Heracles Almelo. L'arrivo dell'esterno dipenderà, oltre dalla qualificazione in Champions League, anche dal futuro del suo pariruolo Victor Kristiansen, classe 2002 in prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni dal Leicester.Bologna, per la fascia sinistra nel mirino un'ex Inter

Il tedesco ha un contratto fino al 2028 con il club di Bonucci e guadagna circa 3 milioni di euro. In questa stagione in 30 presenze ha collezionato ben 7 reti e un assist.
Sartori è molto legato al giocatore, avendolo portato all'Atalanta nel lontano 2017 per un cifra intorno 1,2 milioni dall'Heracles Almelo. L'arrivo dell'esterno dipenderà, oltre dalla qualificazione in Champions League, anche dal futuro del suo pariruolo Victor Kristiansen, classe 2002 in prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni dal Leicester.Autore

Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





