I nostri Social

Calciomercato

Brozovic-Inter: rinnovo in stallo, addio vicino?

Pubblicato

il

inter

Calciomercato Inter

Tarda ad arrivare la firma del centrocampista croato con i nerazzurri e le sirene di mezza Europa si fanno sempre più pressanti

Se c’è un giocatore veramente insostitubile nell’Inter risponde al nome di Marcelo Brozovic.
Il centrocampista nerazzurro infatti è vitale nel gioco di Simone Inzaghi: se gira lui, gira tutta la squadra.
Ed è proprio per questo motivo che Marotta ed Ausilio stanno provando in tutti i modi a rinnovargli il contratto in scadenza nel 2022.
A tal proposito hanno fatto scattare l’allarme le parole del croato al termine dei match contro Empoli ed Udinese;
Il giocatore infatti si è trincerato dietro un laconico “vedremo, c’è tempo”.

I top team su epic Brozo

Brozovic: rinnovo o addio?

Dietro alle dichiarazioni di facciata dunque potrebbero esserci squadre che possono permettersi ingaggi molto più elevati di quelli che può offrire la società di Viale della Liberazione.
Pare infatti che Bayern Monaco e Paris Saint-Germain stiano dando la caccia a suon di milioni al nazionale croato, facendolo vacillare non poco.
Da non sottovalutare anche l’opzione Tottenham visto l’ingaggio di quell’Antonio Conte decisivo per la crescita finale di Brozovic.
Una situazione intricata nella quale l’Inter rischia di perdere il faro del proprio gioco a zero.

Calciomercato

Udinese, una big di Serie A piomba su Lucca

Pubblicato

il

Juventus su Lucca

Secondo quanto emerso nelle ultime ore una big di Serie A avrebbe messo nel mirino l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca. Ecco il prezzo per l’attaccante.

Il mercato invernale è ormai alle porte e ci sono diversi club che vorrebbero rinforzare ulteriormente le proprie rose, tra i  club che vorrebbero rinforzarsi c’è la Juventus di mister Motta, che avrebbe messo nel mirino l’attaccante del club friulano Lorenzo Lucca.

Juventus-Lucca, la situazione

Udinese

Il classe 2000 ex Pisa in questa situazione ha collezionato 13 presenze e messo a referto 4 reti per un totale di 794 minuti stagionali sotto al gestione Runjaić.

Il club bianconero si è portato avanti per l’acquisto del classe 2000 e ha già contattato l’agente del calciatore ma la valutazione per il bomber dell’Udinese è elevata.

Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport  la valutazione dell’ex Ajax è di circa 25 milioni di euro, ma la formula potrebbe fare la differenza in un eventuale operazione.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che La Vecchia Signora tenterà il tutto per tutto per accaparrarsi un calciatore che possa aumentare la qualità del reparto offensivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, sirene inglesi per Kvaratskhelia

Pubblicato

il

Napoli

Sull’attaccante esterno del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ci sarebbe il forte interesse del Manchester United, che offrirebbe un ricco contratto al giocatore.

Buon inizio di stagione per Khvicha Kvaratskhelia, uno dei maggiori protagonisti di un Napoli che per ora guida la classifica di Serie A con 29 punti dopo 13 giornate. Il georgiano ha realizzato 5 gol e 2 assist e l’intesa tra lui e il suo nuovo partner d’attacco Romelu Lukaku è stata buona fin dall’inizio. Tuttavia il futuro del classe 2001 in Italia è ancora da stabilire.

Napoli, il Manchester United fa sul serio per Kvaratskhelia

Secondo SportMediaset il Manchester United starebbe potrebbe offrire un contratto di 5 anni a 8 milioni a stagione più uno di bonus per convincere Kvaratskhelia a trasferirsi in maglia Red Devils. Al momento la richiesta di De Laurentiis di almeno 100 milioni per il cartellino resta difficile da accontentare, ma intanto gli inglesi avrebbero messo sul piatto una ricca proposta al calciatore.

Kvaratskhelia

Khvicha Kvaratskhelia ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dal canto suo il Napoli vorrebbe prolungare il contratto del georgiano, che arrivato nel 2022 percepisce 1.5 milioni a stagione, ma il presidente De Laurentiis non sembra intenzionato ad andare oltre i 6 milioni bonus compresi. Oltre al Manchester United – si legge – rimane in corsa anche il Paris Saint-Germain, mentre si allontana l’ipotesi Barcellona.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan: Calabria verso l’addio?

Pubblicato

il

Milan

Davide Calabria potrebbe davvero lasciare il Milan? Secondo quanto riportato, il *Galatasaray* ha messo gli occhi sul capitano rossonero e sarebbe pronto ad avviare i contatti ufficiali per il suo trasferimento.

La notizia sorprende, considerando il ruolo centrale che Calabria ha ricoperto negli ultimi anni nella rosa del Milan, ma l’ipotesi di una cessione sembra concreta qualora dovesse arrivare un’offerta attorno ai *3-4 milioni di euro*.

Questa cifra potrebbe apparire modesta per un giocatore con la sua esperienza, ma potrebbe riflettere una strategia del Milan per rinnovare ulteriormente la squadra, magari puntando su giocatori più giovani o diversi profili per il ruolo di terzino destro. Calabria, dal canto suo, potrebbe essere attratto da un’esperienza internazionale in un club che sta crescendo rapidamente e punta a consolidarsi in Europa, come il Galatasaray.

Vedremo come si svilupperanno le trattative, ma sembra che la pista sia destinata a diventare calda nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund
Champions League20 mins fa

Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 349 Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League e si giocherà...

Juventus su Lucca Juventus su Lucca
Calciomercato40 mins fa

Udinese, una big di Serie A piomba su Lucca

Visualizzazioni: 320 Secondo quanto emerso nelle ultime ore una big di Serie A avrebbe messo nel mirino l’attaccante dell’Udinese Lorenzo...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Notizie60 mins fa

Juventus, il sogno in difesa è classe 2003

Visualizzazioni: 396 Alla Juventus si sta intavolando una trattativa per colmare il vuoto lasciato in difesa da Gleison Bremer: ecco...

Inter-Lipsia Inter-Lipsia
Champions League1 ora fa

Inter-Lipsia, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 27 Sono state diramate le formazioni ufficiali di Inter-Lipsia. I nerazzurri cercano la vittoria per consolidare la propria posizione...

Young Boys-Atalanta Young Boys-Atalanta
Champions League1 ora fa

Young Boys-Atalanta, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 20 Sono state diramate le formazioni ufficiali di Young Boys-Atalanta, con la Dea che cerca i tre punti per...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, sirene inglesi per Kvaratskhelia

Visualizzazioni: 320 Sull’attaccante esterno del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ci sarebbe il forte interesse del Manchester United, che offrirebbe un ricco...

Video1 ora fa

La conferenza di Thiago Motta pre Aston Villa-Juventus | VIDEO

Visualizzazioni: 283 Thiago Motta in conferenza stampa presenta Aston Villa-Juventus, gara valida per la quinta giornata di Champions League, in programma domani...

Thiago Motta, Aston Villa-Juventus Thiago Motta, Aston Villa-Juventus
Champions League2 ore fa

Aston Villa-Juventus, Thiago Motta: “Servirà una grande prestazione. Su Koopmeiners e gli infortuni…”

Visualizzazioni: 332 Alla vigilia di Aston Villa-Juventus, l’allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match....

psv shakhtar psv shakhtar
Champions League2 ore fa

PSV-Shaktar Donetsk, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 328 PSV-Shaktar Donetsk è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League, ed è in programma...

Real Madrid-Barcellona Real Madrid-Barcellona
Champions League2 ore fa

Barcellona, Lewandowski a un gol dalla storia

Visualizzazioni: 388 All’attaccante del Barcellona Robert Lewandowski manca solo una rete per raggiungere i 100 gol in Champions League: ci...

Le Squadre

le più cliccate