Calciomercato
Calciomercato Cagliari, Cragno verso l’addio: le ultime
Alessio Cragno anche in questa stagione ha dimostrato di essere un grande portiere. Prestazioni importanti e posto garantito per la prossima spedizione azzurra ai campionati europei
A fine stagione il ragazzo, salvo eventi straordinari, dovrebbe lasciare il Cagliari, per accasarsi altrove. Diverse squadre pare abbiano chiesto informazioni al suo procuratore, l’ex portiere Graziano Battistini. Quest’ultimo ha sempre cercato di stemperare tutte le voci che filtravano in questo periodo. Adesso invece è uscito allo scoperto. “Valuteremo le varie opportunità, a Cagliari stiamo bene, ma andare a giocare in un grande club è il sogno di tutti”, queste le parole di Battistini. Insomma Alessio Cragno è sul mercato, tanto più visto che i rossoblu hanno il sostituto in casa.
Calciomercato Cagliari: Cragno ha la valigia in mano, dove può andare…
Il portiere cagliaritano sta vagliando le varie proposte. Giulini per cederlo chiede che, sulla sua scrivania, pervenga un’offerta compresa tra i 20-25 milioni di euro. Questa è la base dalla quale partire, per poter discutere di una sua cessione. La Roma ci sta pensando molto seriamente, cosi come la Fiorentina, che però non è esattamente il club in grado di garantire il salto di qualità. L’Inter è l’altra opzione. I nerazzurri possono mettere sul piatto il cartellino di Radja Nainggolan, più una contropartita tecnica gradita al club isolano. In alternativa oltre al cartellino del Ninja, servirebbe un assegno di 8-10 milioni.
Calciomercato
Gubbio: in arrivo Marco Spina
Il Gubbio è pronto a chiudere l’accordo per l’ala destra Marco Spina del Crotone, segnando un importante passo nel calciomercato.
Un Rinforzo Importante per il Gubbio
Il Gubbio, squadra militante nella Serie C italiana, è vicina a concludere un’operazione di mercato significativa con l’acquisto dell’ala destra Marco Spina dal Crotone. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un rinforzo chiave per la squadra, alla ricerca di nuove risorse per affrontare al meglio il campionato in corso. Marco Spina, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, potrebbe diventare un elemento fondamentale nello schema tattico del Gubbio.
L’Impatto di Spina nella Squadra
L’arrivo di Marco Spina al Gubbio non solo promette di portare nuove opzioni offensive, ma rafforza anche il morale della squadra, dimostrando la volontà della dirigenza di investire in talenti promettenti. L’operazione, seguita con attenzione dagli esperti di calciomercato, è stata confermata da Nicolò Schira, noto giornalista sportivo, tramite un tweet recente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Gubbio in chiusura per l’ala destra Marco #Spina del #Crotone. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 24, 2025
Calciomercato
Tottenham interessato a Brian Brobbey: valutato il prestito
Il Tottenham esplora la possibilità di prendere Brian Brobbey in prestito, mentre il West Ham è già in trattative avanzate con l’Ajax.
Tottenham e West Ham in corsa per Brobbey
Il Tottenham Hotspur ha manifestato interesse per il giovane attaccante dell’Ajax, Brian Brobbey. Secondo recenti indiscrezioni, il club londinese ha chiesto informazioni sulle condizioni di un possibile prestito. Questa mossa arriva mentre il West Ham è già in contatto diretto con l’Ajax per discutere un accordo che potrebbe includere un obbligo di riscatto. L’interesse del Tottenham per Brobbey si inserisce in una strategia di mercato volta a rafforzare l’attacco, ma gli Spurs dovranno fronteggiare la concorrenza degli Hammers, già molto avanti nelle trattative.
La strategia di mercato degli Spurs
La richiesta del Tottenham per Brobbey si inserisce in un contesto di mercato dinamico, dove il club sta valutando diverse opzioni per migliorare la rosa. L’interesse per Brobbey dimostra la volontà degli Spurs di puntare su giovani talenti con potenziale di crescita. Mentre il West Ham continua a negoziare con l’Ajax per un prestito con obbligo di riscatto, il Tottenham ha fatto una mossa iniziale per essere informato sull’evoluzione delle trattative. Resta da vedere se il club riuscirà a superare la concorrenza e portare Brobbey a Londra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️ Understand Tottenham have also asked for Brian Brobbey loan deal conditions.
He’s one of the options being considered while West Ham are already in direct talks with Ajax for loan + obligation.
West Ham remain in contact, Spurs also made an enquiry to be informed. pic.twitter.com/Y6LbPTukAD
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 24, 2025
Calciomercato
Milan-Gimenez, il messicano lascia un “indizio” social?
Il Milan è pronto all’offerta per il centravanti messicano, anche a costo di non aspettare le cessioni che dovrebbero finanziare l’operazione.
Il Milan è alla ricerca di un nuovo centravanti da affiancare ai già presenti in rosa Abraham e Morata, con Jovic ormai destinato a partire e messo alla finestra. Il numero 9 messicano sembra essere la soluzione più adatta al calcio di mister Conceicao. Dotato di grande struttura fisica ed anche di grande fiuto del gol dati i 7 centri in 11 partite in Eredivisie con il Feyenoord, società che ne detiene il cartellino.
Il messicano in settimana è stato assoluto protagonista, siglando due delle tre reti che hanno permesso agli olandesi di battere il Bayern Monaco. Il 23enne è pronto a fare il grande salto e ad assicurarsi una delle maglie più pesanti del calcio europeo. La doppietta messa a segno nelle ultime ore ha convinto la dirigenza rossonera a spingere per portarlo alla corte di Conçeicao. Certo è che la concorrenza per assicurarsi il bomber è diversa, sul calciatore vertono gli interessi del Marsiglia e di alcuni club di Premier.
Per il centravanti il Milan è la priorità: vuole la 9 rossonera
Il Milan ha dalla sua la possibilità di offrire uno status prestigioso. La storia del club e l’importanza nel panorama mondiale sono aspetti che sicuramente incidono. Profilo, quello della società rossonera, che intriga notevolmente il giovane attaccante, volenteroso di una nuova avventura che gli permetta di confrontarsi in una delle top 5 leghe europee. A fomentare le speranza del tifo rossonero si palesa anche un indizio social: pare che in queste ore l’attaccante, tramite il proprio profilo Instagram, abbia iniziato a seguire la pagina ufficiale del club.
Il desiderio della dirigenza rossonera vuole andare contro le difficoltà di bilancio, tra uscite ed entrate. Il club sta cercando di poiazzare i propri esuberi (Emerson, Pavlovic, Jovic tra gli altri) in modo tale da finanziare i colpi che permetterebbero di rinforzare la rosa e di puntare ad un posto tra le prime quattro in campionato. Aspetto da non sottovalutare è anche la scadenza prossima della finestra di mercato invernale, prevista alla mezzanotte del 3 febbraio, data entro la quale il Milan spera di chiudere l’operazione assicurandosi il giocatore.
Benedetto Debito
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League3 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie6 ore fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione