I nostri Social

Calciomercato

Lazio, rinnovo Inzaghi: piace anche in Premier, oggi Lotito a Formello

Pubblicato

il

Con la corsa Champions ancora tutta da vivere, la Lazio si prepara al calciomercato sperando di poter ripartire dal rinnovo di Simone Inzaghi.

Argomento clou della stagione di mercato dei capitolini, la firma sul nuovo contratto di Inzaghi si sta facendo attendere ormai da mesi. Diversi sono stati gli incontri con il presidente Claudio Lotito, che mai però fino ad ora hanno portato ad una fumata bianca definitiva. Dopo l’allenamento di questa mattina in preparazione alla delicata gara di Firenze, però, Lotito farà visita a Formello e potrebbe incontrare l’allenatore dei suoi. Nulla porterebbe con certezza alla possibilità di un accordo definitivo, ma si tratta chiaramente di una situazione che può far ben sperare i tifosi della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Lazio, per un attaccante è già tempo di addio?

Calciomercato Lazio, in attesa del rinnovo Inzaghi piace in Premier

Forte della crescita e dei successi maturati negli ultimi anni, quello di Simone Inzaghi è un nome che si sta inevitabilmente facendo spazio in tutta Europa. Inevitabilmente, così, sono state diverse le compagini cui è stato accostato durante la telenovela rinnovo. Ora, però, le sirene di mercato sarebbero in arrivo dalla Premier League. Da oltre la Manica, infatti, si vocifera di un primo interesse del Leicester City, che qualora dovesse difendere la qualificazione alla Champions League fino a fine stagione potrebbe essere seriamente interessato al tecnico italiano. Tutti discorsi che chiaramente dipenderanno dall’esito definitivo del discorso tra Inzaghi e la Lazio, che protratto ormai fino al termine della stagione attuale vedrà probabilmente una conclusione a breve, positiva o negativa che sarà.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Hellas Verona, individuato il sostituto di Belahyane: la situazione

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona avrebbe trovato il sostituto del centrocampista marocchino Reda Belahyane sempre più vicino alla cessione.

Uno dei calciatori dell’Hellas Verona che sta suscitando maggiore interesse a suon di prestazioni è il classe 2004 Reda Belahyane, motivo per cui il club scaligero starebbe provando a cederlo ad un prezzo elevato e avrebbe messo nel mirino un eventuale sostituto.

Hellas Verona, chi per il post Belahyane

Hellas Verona

ESULTANZA HELLAS VERONA ( FOTO KEYPRESS )

Uno dei calciatori che si sta guadagnando sempre più estimatori a suon di prestazioni è il centrocampista marocchino classe 2004 Reda Belahyane.

Tra i club maggiormente interessati al calciatore ci sono in Serie A l’Inter e il Napoli mentre all’estero piace molto al Marsiglia di De Zerbi.

Il club scaligero valuta il calciatore sui 12 milioni e starebbe seriamente pensando di cederlo in caso di proposta allettante e avrebbe già messo nel mirino l’eventuale sostituto.

Si tratta, secondo quanto riportato da TMW, del centrocampista classe 2005 Beyatt Lekoueiry di proprietà dell’NK Istra.

I gialloblù starebbero pensando anche a rinforzare la difesa e vorrebbero coinvolgere nell’operazione anche il difensore finlandese classe 2003 Ville Koski.

La situazione rimane da monitorar, ma la sensazione è che l’Hellas Verona riesca a costruire una squadra competitiva per la salvezza.

Continua a leggere

Calciomercato

Silvestri lascia la Sampdoria: il portiere cerca squadra

Pubblicato

il

Calciomercato

Marco Silvestri in uscita dalla Sampdoria: il portiere non rientra più nei piani del club e diverse squadre sono pronte a fare la loro mossa.

La situazione attuale di Marco Silvestri

Marco Silvestri, attuale portiere della Sampdoria, sembra essere in procinto di lasciare il club blucerchiato. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, Silvestri non rientra più nei piani della società, aprendo così la strada a un possibile trasferimento in questa sessione di mercato. Questa decisione potrebbe essere attribuita a una serie di fattori tra cui le prestazioni altalenanti e la necessità del club di rinforzare altri reparti del campo.

Le possibili destinazioni per il portiere

Con il club deciso a lasciar partire Silvestri, alcune squadre hanno già iniziato a sondare il terreno per accaparrarsi il portiere. Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, si vocifera che diversi club di Serie A e di altri campionati europei potrebbero essere interessati. La capacità di Silvestri di adattarsi a diverse situazioni e la sua esperienza potrebbero essere elementi chiave per attirare l’interesse di altre squadre.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale – Como, arriva il nuovo portiere: di chi si tratta?

Pubblicato

il

Como, Fabregas

Jean Butez, portiere dal Royal Antwerp, è il primo acquisto invernale del Como. Un colpo di mercato che rafforza la squadra lombarda.

Un nuovo rinforzo tra i pali

Il Como ha ufficializzato l’arrivo del portiere Jean Butez dal Royal Antwerp. Questo trasferimento rappresenta un passo significativo per il club lombardo, che mira a rafforzare la sua rosa in vista delle prossime sfide stagionali. Butez, noto per le sue eccellenti capacità tra i pali, ha dimostrato il suo valore nella Jupiler Pro League e sarà un asset importante per il Como. L’accordo è stato ufficializzato dal club lariano attraverso i propri canali social.

Le ambizioni e l’impatto di Butez

L’arrivo di Butez potrebbe essere determinante per le ambizioni dei lariani, che puntano a migliorare la loro posizione in campionato. L’inserimento di un portiere di esperienza come Butez offre maggiore sicurezza alla difesa della squadra, elemento cruciale per affrontare avversari di alto livello. Il club spera che il suo contributo possa tradursi in risultati positivi sul campo, migliorando le prestazioni complessive della squadra.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato2 mins fa

Hellas Verona, individuato il sostituto di Belahyane: la situazione

Visualizzazioni: 2 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona avrebbe trovato il sostituto del centrocampista marocchino Reda Belahyane sempre...

Milan, Conceiçao Milan, Conceiçao
Serie A11 mins fa

Milan versus Juve: il confronto Conceiçao-Motta è impietoso

Visualizzazioni: 43 Passata l’euforia per la Supercoppa vinta a Riad dal Milan, resta il confronto impietoso tra l’operato dell’ultimo arrivato...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato22 mins fa

Silvestri lascia la Sampdoria: il portiere cerca squadra

Visualizzazioni: 24 Marco Silvestri in uscita dalla Sampdoria: il portiere non rientra più nei piani del club e diverse squadre...

Mantova Mantova
Serie B32 mins fa

Mantova, arriva Simone Giordano in prestito

Visualizzazioni: 22 Il Mantova annuncia l’acquisizione in prestito del terzino Simone Giordano dalla Sampdoria, con diritto di riscatto fissato a...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato42 mins fa

Ufficiale – Como, arriva il nuovo portiere: di chi si tratta?

Visualizzazioni: 30 Jean Butez, portiere dal Royal Antwerp, è il primo acquisto invernale del Como. Un colpo di mercato che...

Milan Milan
Notizie52 mins fa

Cardinale, ora bisogna osare: serve un gennaio da protagonisti sul mercato | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 75 Cardinale, la vittoria della Supercoppa ai danni dell’Inter è stata particolarmente gradita proprio dallo stesso patron di Redbird...

Morata, Milan Morata, Milan
Serie A1 ora fa

Arrigo Sacchi: “Partita bellissima, grande spot per il calcio italiano. Conceicao signor allenatore”

Visualizzazioni: 32 L’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, relative...

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Serie A1 ora fa

Lecce, Corvino: “Per Banda i tempi di recupero sono lunghi”

Visualizzazioni: 21 In occasione della presentazione del nuovo acquisto Jesper Karlsson, ha parlato in conferenza stampa Pantaleo Corvino, responsabile dell’area...

Parma, Pecchia Parma, Pecchia
Calciomercato1 ora fa

Parma, il retroscena di mercato sul presunto trasferimento

Visualizzazioni: 26 Sul suo account X Fabrizio Romano ha svelato un retroscena di mercato legato al presunto trasferimento di Wagner...

Calciomercato1 ora fa

Liverpool, Arne Slot:”Siamo rimasti delusi dalla nostra prestazione”

Visualizzazioni: 23 Liverpool, Arne Slot commenta la prestazione di Trent Alexander-Arnold: “Delusi dal modo in cui abbiamo giocato”. Le parole...

Le Squadre

le più cliccate