I nostri Social

Calciomercato

Cagliari, entusiasmo Mina: può restare | I dettagli

Pubblicato

il

Cagliari

Cagliari, il futuro di Yerry Mina è ancora da scrivere: possibile permanenza sull’isola.

Mina, il colosso colombiano classe 1994 arrivato allo scoccare del gong finale di mercato invernale lo scorso gennaio dalla Fiorentina, a Cagliari è diventato un idolo. Un feeling tra l’ex Everton e il popolo rossoblu scattato subito, e adesso ancora di più dopo le reti realizzate nelle ultime gare interne, prima con la Juventus e poi contro il Lecce, ieri nel lunch match del 35esimo turno.

A tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente Simone Rondandini che ha confermato questo feeling con il tifo cagliaritano: “E’ veramente contento di questa avventura, parla di Ranieri come di uno dei migliori allenatori mai avuti.

La piazza, la gente, è tutta vicina a lui, c’è sempre aria di sole e di mare e per un sudamericano non è un aspetto da sottovalutare. Adesso spera soltanto di raggiungere l’obiettivo: la salvezza del Cagliari”. 

Diventato imprenscindibile con Ranieri, dove nelle ultime undici partite è mancato solo in un paio di occasioni, dove sono scaturite le uniche sconfitte del Cagliari in questo lasso di tempo, Mina potrebbe fermarsi sull’isola anche nella prossima stagione, nonostante qualche telefonata già arrivata al procuratore: Il Cagliari ha la possibilità esercitando una opzione di far scattare il contratto anche per la prossima stagione. Qualche chiamata è arrivata, non lo nascondo, vediamo cosa emergerà del mercato”.

Infine un paio di battute sulla Fiorentina, con cui Mina nella prima parte di stagione aveva raccolto solo sette gettoni tra Serie A, Conference League e Coppa Italia: A Firenze non ha avuto la fiducia e lo spazio necessario per far vedere le sue doti, tutto qui. La Fiorentina ha disputato una grande prima parte di stagione e in quel momento Italiano ha deciso di continuare a puntare su altri calciatori concedendogli pochissimo spazio”.

Calciomercato

Bournemouth, non solo il Real su Huijsen: tutte le pretendenti

Pubblicato

il

Huijsen

Non solo Real Madrid. L’ex difensore della Juventus Dean Huijsen è nel mirino di Chelsea, Liverpool e Arsenal: la corsa è aperta per il giovane talento del Bournemouth.

Bournemouth

Real Madrid e l’interesse per Huijsen

Il Real Madrid continua a monitorare da vicino il giovane difensore Dean Huijsen, che ha espresso il suo sogno di trasferirsi al club spagnolo. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero già stati colloqui interni tra il Real Madrid e Xabi Alonso per discutere l’eventuale arrivo di Huijsen. Questo interesse dimostra quanto il club madrileno sia attento ai giovani talenti, sempre alla ricerca di rinforzi per il futuro.

Sfida tutta inglese per il gioiello del Bournemouth

Non solo il Real Madrid è interessato a Huijsen. Anche Chelsea, Liverpool e Arsenal sono pronti a entrare in azione, disposti a pagare la clausola da 50 milioni di sterline per assicurarsi il giovane difensore. Questi club stanno cercando di trovare un accordo con l’entourage del giocatore, rendendo la competizione per il suo trasferimento particolarmente accesa. La corsa è aperta e il futuro di Huijsen potrebbe decidersi già entro questo mese.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Liverpool, si tratta con il Bayer Leverkusen per Frimpong

Pubblicato

il

Leverkusen, Jeremie Frimpong

Il Liverpool è in trattativa per ingaggiare Jeremie Frimpong dal Bayer Leverkusen, secondo le ultime indiscrezioni di mercato.

Liverpool

Jeremie Frimpong nel mirino del Liverpool

Il Liverpool sta cercando di rinforzare la propria rosa con l’acquisto di Jeremie Frimpong, esterno del Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, i Reds sono in fase di trattative avanzate per assicurarsi le prestazioni del talentuoso terzino olandese. Frimpong, che ha collezionato ben 74 gol e assist in 190 partite con il club tedesco, potrebbe diventare un elemento chiave della squadra di Jürgen Klopp.

Un’operazione da 39 milioni di dollari

Il trasferimento di Frimpong potrebbe concretizzarsi grazie a una clausola rescissoria di 39 milioni di dollari. Questa cifra, se confermata, rappresenterebbe un investimento significativo per il Liverpool, che spera di rafforzare il suo reparto difensivo con l’acquisto del giocatore. Il club inglese è noto per la sua capacità di sviluppare giovani talenti e Frimpong sembra essere il profilo ideale per inserirsi in un progetto a lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Di Marzio: “Nuovo dialogo con l’OM per Luis Henrique”

Pubblicato

il

Inter

L’Inter è a un passo dalla firma di Luis Henrique. Il club nerazzurro ha fissato un nuovo incontro con la dirigenza del Marsiglia per definire i dettagli dell’accordo.

L’Inter continua a lavorare per chiudere il deal con l’Olympique Marsiglia per Luis Henrique, talentuoso esterno destro brasiliano. Il club nerazzurro ha in programma un nuovo incontro con la dirigenza francese per cercare di limare le divergenze economiche e portare a termine la trattativa.

Luis Henrique ha già raggiunto un accordo con l’Inter sui termini personali del contratto e ora sta attendendo sviluppi dalla trattativa tra i club.

Inter

Inter-OM, i dettagli del prossimo incontro

Al momento, l’offerta dell’Inter per Luis Henrique si attesta sui 25 milioni di euro, bonus inclusi. Il Marsiglia, dal canto suo, continua a richiedere una cifra più alta, fissata a 30 milioni di euro.

Il prossimo incontro tra Inter e Olympique Marsiglia avrà quindi l’obiettivo di colmare questa differenza e raggiungere un accordo definitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 minuti fa

Fiorentina, c’è ottimismo per il recupero di Kean

Visualizzazioni: 1 L’attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha saltato la gara contro il Venezia per un infortunio. I viola sperano...

rodrygo rodrygo
Liga11 minuti fa

Real Madrid, Ancelotti: “Rodrygo non sta bene, ma nulla di grave”

Visualizzazioni: 5 Carlo Ancelotti rassicura i tifosi del Real Madrid: “Rodrygo ha solo un fastidio alla gamba e un po’...

Video20 minuti fa

Torino-Inter 0-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 16 All’Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per la...

Video21 minuti fa

Como-Cagliari 3-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 19 Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita il Cagliari di Davide Nicola. L’incontro è valevole per la...

Serie A Serie A
Serie A22 minuti fa

Serie A, tutte le combinazioni per la Champions League

Visualizzazioni: 24 In questo articolo vedremo tutte le combinazioni dei 6 club di Serie A che lottano per l’ultimo posto...

Notizie31 minuti fa

Seedorf riparte dall’Iran: sarà consulente dell’Esteghlal

Visualizzazioni: 24 L’ex leggenda del Milan Clarence Seedorf è stato nominato nuovo consulente sportivo dell’Esteghlal, squadra di calcio iraniana. Un...

Milan Milan
editoriale41 minuti fa

Più brand che squadra: il Milan ha perso la sua voce

Visualizzazioni: 35 Milan-Serie A: Dalle lacune dirigenziali al velato appoggio nei confronti della guida tecnica. Il vero problema in casa...

COPPA ITALIA OK COPPA ITALIA OK
Coppa Italia49 minuti fa

Milan, Conceicao: “Peso e pressioni fanno parte del Milan, li sentiamo ogni giorno.”

Visualizzazioni: 36 Il tecnico del Milan Sergio Conceicao ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa...

Bologna Bologna
Notizie51 minuti fa

Bologna: Italiano carica la squadra in vista della finale

Visualizzazioni: 24 Bologna-Milan: alla vigilia del big match che può regalare un trofeo storico, ecco le parole di Vincenzo Italiano...

Atalanta, Lookman Atalanta, Lookman
Serie A1 ora fa

Atalanta, la coppia Retegui-Lookman meglio di Mbappé-Vinicius

Visualizzazioni: 25 L’Atalanta, con la vittoria di ieri sulla Roma, ha conquistato per la quinta volta negli ultimi 7 anni...

Le Squadre

le più cliccate