I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Atalanta, Højlund nel mirino del Bayern Monaco

Pubblicato

il

Hojlund

Calciomercato Atalanta, anche il Bayern Monaco si iscrive alla corsa per Rasmus Højlund.

Secondo quanto riportato da Bild, Rasmus Højlund sta impressionando tutti e avrebbe attirato su di sé anche le attenzioni dei dirigenti bavaresi.

Calciomercato Atalanta, il Bayern Monaco segue da vicino Højlund

Højlund

Sebbene l’Atalanta non abbia ancora fissato il prezzo per il suo cartellino, le offerte che gli orobici potrebbero prendere in considerazione partirebbero da una base di 50-60 milioni di Euro.

Dopo le notizie che confermano l’interesse di alcuni club di Premier League e non solo, anche il Bayern si sarebbe iscritto alla corsa per l’attaccante danese classe 2003.

Nelle priorità di Tuchel per il prossimo anno c’è indubbiamente l’acquisto di una punta di spessore, ruolo oggi affidato a Choupo-Moting dopo la cessione di Lewandowski al Barcellona.

Fra i nomi che risultano essere sul taccuino dei dirigenti bavaresi, spiccano certamente quelli di Victor Osimhen e Harry Kane, ma anche di Randal Kolo-Muani.

Ma le valutazioni sono in corso ed un colpo in prospettiva, non una pratica nuova per il Club di Baviera, sistemerebbe idealmente il reparto avanzato per le prossime stagioni, considerato l’apporto che Højlund garantirebbe nell’immediato presente ma anche i margini di crescita da sfruttare per un futuro prossimo.

 

 

Calciomercato

Fiorentina su Matic, c’è anche il Napoli

Pubblicato

il

Fiorentina, nelle ultime ore giungono forti indiscrezioni sulla possibile cessione di Matic da parte del Lione. Ecco tutti i dettagli.

Nemanja Matic, centrocampista serbo con una solida esperienza nel campionato italiano, sta attirando l’interesse di diverse squadre di Serie A, tra cui Fiorentina e Napoli, ma sembra essere particolarmente nel mirino di Antonio Conte. L’allenatore salentino, infatti, sta cercando un giocatore con esperienza per rinforzare il centrocampo del suo Napoli in vista del mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Matic sarebbe uno degli obiettivi principali di Conte, anche considerando la sua precedente esperienza insieme al giocatore ai tempi del Chelsea.

Matic

Tuttavia, la situazione contrattuale di Matic complica la trattativa. Il centrocampista serbo, classe 1988, ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Lione, dove è considerato un pilastro. Il club francese, infatti, non sembra disposto a lasciarlo partire facilmente, rendendo il trasferimento più complesso.

Matic, che ha un’esperienza consolidata in Serie A con la maglia della Roma e una carriera internazionale di alto livello, potrebbe essere un elemento molto utile per qualsiasi squadra che decida di puntare su di lui.

Continua a leggere

Calciomercato

Marsiglia, Longoria su Pogba: “Opportunità, ma dobbiamo valutare”

Pubblicato

il

Juventus, Paul Pogba

Il presidente del Marsiglia Pablo Longoria non esclude un eventuale ingaggio di Paul Pogba, ma ammette che prima deve analizzare il tutto con la società.

Ancora senza squadra, dopo la rescissione del contratto con la Juventus dello scorso 15 novembre, si è parlato di Paul Pogba in chiave Manchester City, prima che il centrocampista francese venisse accostato anche all’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi.

Marsiglia, il presidente Longoria non chiude le porte a Pogba

Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, ha parlato in conferenza stampa della possibilità di ingaggiare Pogba: “Ultimamente mi chiedono più di Paul che dei risultati. È straordinario da giocatore e come persona. Ho avuto il piacere di trascorrere del tempo con lui alla Juventus, sono stato il primo a essere felice quando gli è stata ridotta la sanzione“.

Anche Benatia ha un ottimo rapporto con Paul. Gli abbiamo mandato dei messaggi perché eravamo felici per lui. Quando ero alla Juve era una superstar, arrivò terzo al Pallone d’Oro, i miei amici mi chiedevano tante cose e lui mi aiutava sempre“.

Pogba

Pogba al Marsiglia, sogno o realtà?
Non ci sono discussioni avanzate. Questa settimana avremo una riunione interna per gli obiettivi del mercato. Dobbiamo analizzarlo. Come club, ci piace sempre cogliere le opportunità, vedere grandi giocatori giocare per noi, ad esempio Rabiot o Hojbjerg. Non ci sono discussioni con Pogba, né incontri. Non sto chiudendo la porta, ma crea molte speculazioni. Si tratta soprattutto di sogni più che di realtà sul mercato“.

Continua a leggere

Calciomercato

Nuovo contratto per Josh Acheampong al Chelsea fino al 2029.

Pubblicato

il

Josh Acheampong rinnova con il Chelsea fino al 2029, confermando la sua importanza nel progetto a lungo termine dei Blues.

Un nuovo contratto per il giovane talento

Il Chelsea ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Josh Acheampong, promettente giocatore che ha firmato un nuovo accordo valido fino a giugno 2029. La notizia, anticipata la scorsa settimana, è stata confermata con entusiasmo dal club londinese, che vede in Acheampong una pedina fondamentale per il suo progetto a lungo termine. Tutti i dettagli del contratto sono stati definiti, sottolineando l’importanza del giovane nella rosa dei Blues.

Il futuro di Acheampong nei Blues

La conferma del rinnovo di Josh Acheampong arriva anche da fonti autorevoli come The Athletic, che ha ribadito l’accordo raggiunto con il Chelsea. Questo passo rappresenta un segnale chiaro dell’intenzione della società di investire nei suoi giovani talenti. Acheampong, dal canto suo, si è detto entusiasta di continuare la sua avventura con il Chelsea, pronto a contribuire al futuro successo del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A7 mins fa

Juventus, Di Gregorio: “Percorso giusto. Alla Juve bisogna giocare sempre per vincere…”

Visualizzazioni: 20 Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha commentato sui canali ufficiali del club la vittoria dei bianconeri...

Mudryk Mudryk
Premier League12 mins fa

Chelsea, Enzo Maresca: “Fiducia in Mudryk, è innocente”

Visualizzazioni: 22 Maresca difende Mudryk: “Tornerà, non è colpevole”. Il tecnico esprime fiducia nel giovane talento ucraino del Chelsea, coinvolto...

Borja Valero Borja Valero
Serie A17 mins fa

Inter, esami per Barella: cosa filtra per il Como

Visualizzazioni: 28 Dopo l’infortunio rimediato contro la Lazio, il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella si sottoporrà agli esami strumentali: sembra a...

Juventus, Nico Gonzalez Juventus, Nico Gonzalez
Coppa Italia27 mins fa

Juventus, Gonzalez: “Risultato importante, contento per il gol”

Visualizzazioni: 44 L’attaccante della Juventus Nicolas Gonzalez ha parlato al termine della vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, in...

Osimhen Osimhen
Notizie37 mins fa

Napoli, Letang “riapre” il caso Osimhen: “Abbiamo guadagnato solo 7 milioni”

Visualizzazioni: 37 Olivier Letang, presidente del Lille, “riapre” la polemica sul caso Osimhen e il controverso trasferimento che lo ha...

Calciomercato47 mins fa

Fiorentina su Matic, c’è anche il Napoli

Visualizzazioni: 28 Fiorentina, nelle ultime ore giungono forti indiscrezioni sulla possibile cessione di Matic da parte del Lione. Ecco tutti...

Atalanta Atalanta
Coppa Italia52 mins fa

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista della Coppa Italia

Visualizzazioni: 22 L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Coppa Italia...

vinicius real madrid-barcellona vinicius real madrid-barcellona
Competizioni57 mins fa

Real Madrid-Pachuca, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 39 Le probabili formazioni della finale di Coppa Intercontinentale Real Madrid-Pachuca. Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per oggi...

Juventus, Paul Pogba Juventus, Paul Pogba
Calciomercato1 ora fa

Marsiglia, Longoria su Pogba: “Opportunità, ma dobbiamo valutare”

Visualizzazioni: 27 Il presidente del Marsiglia Pablo Longoria non esclude un eventuale ingaggio di Paul Pogba, ma ammette che prima...

Juventus-Venezia Juventus-Venezia
Serie A1 ora fa

Juventus, si ferma Weah: il comunicato

Visualizzazioni: 32 Nuovo infortunio per la Juventus di Thiago Motta. Timothy Weah si ferma dopo un problema accusato nel match...

Le Squadre

le più cliccate