Calciomercato
Calciomercato Bologna, si stringe per un difesore del Chelsea
Il mercato del Bologna potrebbe non essersi concluso. La proprietà emiliana è infatti al lavoro per regalare a Sinisa Mihajlovic un difensore dalla caratura elevata.
A poche ore dall’esordio del Bologna di Sinisa Mihajlovic in Serie A, non si ferma il mercato, capace di rubare talvolta la scena ad alcuni scontri di campionato.
Il Bologna andrà a caccia dei primi tre punti stagionali contro la Salernitana, in una partita che si prospetta interessante e scoppiettante.
Riccardo Bigon è però continuamente al lavoro, cercando di apportare nuovi innesti ad una rosa ancora non al completo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Bologna-Salernitana, Arnautovic alla ibra e Schouten in regia: le scelte di Mihajlovic
Calciomercato Bologna, avanti tutta su Sarr
Malang Sarr, difensore classe 1999 di proprietà del Chelsea, è vicinissimo a vestire la maglia rossoblu.
Il Bologna non si ferma sul mercato, cercando di anticipare alcune illustri contendenti europee per arrivare al difensore. Su di lui ci sono Everton ed Eintracht di Francoforte, con gli emiliani che però sembrano essere in vantaggio.
Lunedì le parti si riaggiorneranno, nella speranza di definire l’operazione una volta per tutte. L’accordo con i blues è già stato trovato, con il nodo ingaggio che rimane l’unica incognita da risolvere.
Il Bologna spera di chiudere entro l’inizio della prossima settimana, cercando di regalarsi un grandissimo colpo.
Calciomercato
Juventus, accordo per un contratto a lungo termine: i dettagli
La Juventus ha raggiunto un accordo di massima con un giovane fino al 2028: ecco di chi si tratta e quale ruolo andrà a ricoprire.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus ha raggiunto un accordo preliminare con Giulio Frisenna, giovane talento classe 2002, per un contratto che lo legherà al club bianconero fino al 2028.
La società torinese è attualmente in trattative con il Messina per concludere l’acquisto del centrocampista, destinato a rinforzare la Next Gen della Vecchia Signora.
Questa mossa rientra nella strategia della Juventus di investire su giovani promesse, garantendo un futuro solido e competitivo al club.
Frisenna, infatti, è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano, con una crescita esponenziale negli ultimi anni che ha attirato l’attenzione di vari club di Serie A.
Juventus, trattative in corso con il Messina
Le negoziazioni con il Messina sono in fase avanzata e si punta a chiudere l’affare nelle prossime settimane. L’intenzione della Juventus è quella di inserire Frisenna nel progetto della Next Gen, un’iniziativa che mira a far crescere giovani talenti all’interno del club per poi integrarli gradualmente nella prima squadra.
Questo approccio, già adottato con successo in passato, dimostra l’attenzione della Juventus verso il settore giovanile e la volontà di costruire una squadra capace di competere ai massimi livelli negli anni a venire.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Agreement in principle between #Juventus and Giulio #Frisenna (born in 2002) for a contract until 2028. #Juve are now in talks with #Messina to try to reach a deal to sign the midfielder for the Next Gen. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 15, 2025
Calciomercato
Arsenal, Rice: “Siamo stati sfortunati a non segnare di più”
Arsenal, Declan Rice esprime il suo rammarico per le occasioni sprecate: “Avremmo potuto segnare almeno 10 gol!”, ha dichiarato dopo il derby vinto.
Durante l’ultima partita, Declan Rice ha espresso un misto di frustrazione e incredulità per le numerose occasioni mancate dalla sua squadra. In un’intervista con TNT, il centrocampista ha dichiarato che avrebbero potuto segnare almeno 10 gol, sottolineando come il risultato finale non rispecchi l’effettiva dominazione e le chance create durante il match. Rice ha evidenziato che avrebbero potuto facilmente aggiungere 5 o 6 reti in più, un commento che mette in luce la necessità di una maggiore precisione sotto porta.
Arsenal, le implicazioni per il futuro
Le parole di Rice non solo riflettono il rammarico per le occasioni perse, ma pongono anche l’accento su un aspetto cruciale del gioco che la squadra dovrà migliorare: la finalizzazione. Questo elemento potrebbe rivelarsi determinante nelle prossime partite, dove la capacità di sfruttare le opportunità sarà fondamentale per ottenere risultati positivi. I tifosi sperano che questa autocritica possa tradursi in un miglioramento concreto nelle prossime uscite.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️ Declan Rice: “We are unlucky we didn’t score 10 goals tonight!”, told TNT.
“We could’ve scored 5 or 6 goals more at least and that’s the most disappointing thing…”. pic.twitter.com/4RxZ0iofUv
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 15, 2025
Calciomercato
Lazio, contatti ripresi con l’Empoli per Fazzini
Segnali di riapertura tra Lazio ed Empoli per il centrocampista Jacopo Fazzini: il calciomercato potrebbe riservare sorprese nei prossimi giorni.
La Lazio e l’Empoli sembrano essere tornate al tavolo delle trattative per discutere del futuro di Jacopo Fazzini. Dopo una pausa nelle negoziazioni, i due club hanno riaperto il dialogo, mostrando interesse reciproco per trovare un accordo vantaggioso per entrambe le parti. Il giovane centrocampista, considerato uno dei talenti emergenti del calcio italiano, ha attirato l’attenzione di diversi club, ma la squadra di Lotito sembra essere in pole position per assicurarsi le sue prestazioni.
Lazio, opportunità di mercato e nuovi scenari
Il possibile trasferimento di Fazzini al club biancoceleste potrebbe rappresentare un’importante mossa di mercato per la squadra capitolina, desiderosa di rinforzare il proprio centrocampo. D’altra parte, l’Empoli potrebbe beneficiare di un’operazione economica vantaggiosa che consentirebbe di reinvestire nel potenziamento della rosa. Le prossime settimane saranno cruciali per definire i dettagli dell’affare, e i tifosi di entrambe le squadre seguiranno con attenzione l’evolversi della situazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | Segnali di riapertura tra @OfficialSSLazio ed @EmpoliFC per #Fazzini: i dettagli https://t.co/xOYKmuHAxV
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 15, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca
-
Calciomercato6 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli