Calciomercato Bologna, un tris di colpi per Mihajlovic

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Bologna, un tris di colpi per Mihajlovic
Condividi:

Calciomercato Bologna, questo finale di mercato potrebbe vedere Sartori protagonista, il tecnico si aspetta tre giocatori: possibili arrivi.

Sinisa Mihajlovic è in attesa da un po' dell'attaccante da affiancare al totem Arnautovic: per quel che riguarda i nomi la scelta non dovrebbe discostarsi tra Shomurodov della Roma, attualmente in vantaggio, e Strand Larsen del Groningen.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola spiega anche come gli uomini mercato rossoblu Sartori e Di Vaio vogliono dare un difensore e un centrocampista alla rosa del tecnico serbo.

Per la difesa il nome caldo è quello di Flavius Daniliuc del Nizza. Il suo arrivo è collegato all'uscita di Ibra Mbaye, richiesto in Turchia.

Daniliuc è un centrale austriaco classe 2001 adattabile anche sulla corsia destra, il Bologna deve stare attento alla concorrenza della Salernitana. Se arriva l'austriaco la difesa felsinea risulterebbe rivoluzionata rispetto alla scorsa stagione, con gli arrivi già definiti di Sosa e Lucumì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Calciomercato Bologna, Moro per il centrocampo

Per il centrocampo ora il favorito numero uno è il nazionale croato classe 1998 Nikola Moro, da un paio di stagioni in forza alla Dinamo Mosca, legato da un contratto fino al 2025.

L'affare, ben avviato, potrebbe chiudersi per un prestito con diritto di riscatto fissato a 5-6 milioni di euro.

Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Dovbyk, a Bologna un gol e zero gare da titolare: a gennaio il ritorno alla Roma
Calciomercato

Dovbyk, a Bologna un gol e zero gare da titolare: a gennaio il ritorno alla Roma

Quattro presenze dalla panchina, un gol e il richiamo di Palladino: a gennaio il club rossoblù decide se interrompere il prestito dell'attaccante ucraino.

26/10/2026, 14:34
Dolomiti Bellunesi, Vinicio Espinal torna in corsa: incontro in vista
Calciomercato

Dolomiti Bellunesi, Vinicio Espinal torna in corsa: incontro in vista

Il club riprende i contatti con il tecnico già valutato in estate. Dopo l'esonero di Bonatti, la società cerca una nuova guida per invertire il rendimento in Serie C.

26/10/2026, 16:52
Leny Yoro, il Milan guarda al Manchester United: 50 milioni per la difesa
Calciomercato

Leny Yoro, il Milan guarda al Manchester United: 50 milioni per la difesa

Il centrale francese resta tra gli obiettivi rossoneri per l'estate 2027. Amorim lo conosce già, ma il prezzo e il lungo contratto con i Red Devils complicano l'operazione.

26/10/2026, 16:28
Roma, Alejandro Balde dal Barcelona: gennaio può cambiare tutto
Calciomercato

Roma, Alejandro Balde dal Barcelona: gennaio può cambiare tutto

Il terzino spagnolo è tra i profili seguiti dai giallorossi. Il Barcelona valuta nuove soluzioni per il suo futuro, mentre il precedente con il Manchester United riporta al centro la formula del trasferimento.

26/10/2026, 15:12
Fiorentina, Beltrán per il dopo De Gea: il River prepara il rinnovo
Calciomercato

Fiorentina, Beltrán per il dopo De Gea: il River prepara il rinnovo

Primi contatti per il portiere argentino, valutato circa 20 milioni di euro. I viola studiano un'operazione per gennaio, ma il club sudamericano vuole blindare il giocatore.

26/10/2026, 11:33
Fiorentina, Dodô può partire a gennaio: Milan e Juventus alla finestra
Calciomercato

Fiorentina, Dodô può partire a gennaio: Milan e Juventus alla finestra

Il contratto del brasiliano scade nel giugno 2027. Paratici chiarisce la posizione viola dopo il mancato trasferimento estivo, mentre il futuro del terzino torna al centro del mercato.

26/10/2026, 10:41