Calciomercato Cagliari: Lapadula è ad un passo

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Cagliari: Lapadula è ad un passo
Condividi:
Il Cagliari deve prendere un attaccante. Pavoletti non è assolutamente sufficiente, per affrontare un campionato difficile come quello di serie B  Gli osservati speciali sono essenzialmente due. Calciatori che nella cadetteria sono in grado di fare la differenza. Caputo della Sampdoria è entrato nei radar rossoblu. Il calciatore ha espresso la sua disponibilità al trasferimento. I due club hanno iniziato a tessere la tela. Fabio Liverani però ha urgenza di avere un'altra punta di peso in squadra. Serve ulteriore esperienza, in una rosa composta da molti giovani. L'altro attaccante nel mirino è Gianluca Lapadula. Il Benevento in queste ore si è cautelato, ed ha chiuso per Antonio La Gumina. Cagliari e giallorossi avrebbero già trovato un accordo, circa la valutazione del cartellino dell'ex Genoa. Lo scoglio invece sarebbe rappresentato, dall'ingaggio del bomber peruviano. Il centravanti percepisce infatti oltre 1 milione e mezzo a stagione. Molti per i parametri che i sardi si sono imposti in B. A questo punto non resta che trovare l'accordo con il calciatore. Solo allora, Liverani avrà il bomber che ha richiesto din dall'inizio.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Venezia, Nicola a un passo: nel 2025 salvò il Cagliari battendo i lagunari 3-0
Calciomercato

Venezia, Nicola a un passo: nel 2025 salvò il Cagliari battendo i lagunari 3-0

Il tecnico piemontese verso la firma dopo l'esonero di Stroppa: secondo Nicolò Schira è risolto il contratto con la Cremonese. Il Venezia cerca la svolta dopo sei sconfitte consecutive in Serie A.

14/10/2026, 16:10
Beltran tra Fiorentina e Inter: il no al River cambia gli scenari
Calciomercato

Beltran tra Fiorentina e Inter: il no al River cambia gli scenari

Il portiere argentino ha rifiutato il rinnovo con il River Plate. I viola hanno effettuato i primi sondaggi, mentre i nerazzurri seguono la situazione. La richiesta da 20 milioni complica l'operazione.

16/10/2026, 16:44
Emanuele Rao, il Napoli rifiuta €6M: la scommessa sul futuro del talento azzurro
Calciomercato

Emanuele Rao, il Napoli rifiuta €6M: la scommessa sul futuro del talento azzurro

Secondo Nicolò Schira, il club partenopeo ha respinto un'offerta importante durante l'estate. Il classe 2006 è ora in prestito al Pisa, dove ha già trovato il primo gol.

16/10/2026, 15:47
Chiesa verso la Serie A? Lazio e Atalanta in corsa, il nodo Juventus
Calciomercato

Chiesa verso la Serie A? Lazio e Atalanta in corsa, il nodo Juventus

Pochissimo spazio al Liverpool e l'esclusione dalla lista Champions alimentano le voci sul ritorno in Italia. Lazio e Atalanta valutano l'occasione, mentre il prestito può diventare la chiave per gennaio.

16/10/2026, 14:48
Lazio, Floriani Mussolini verso il rinnovo: il piano per altri tre giocatori
Calciomercato

Lazio, Floriani Mussolini verso il rinnovo: il piano per altri tre giocatori

L'accordo con l'esterno è vicino, ma la società guarda già a Isaksen, Rovella e Dele-Bashiru. Per Marušić, invece, il futuro passa anche da una clausola sulle presenze.

16/10/2026, 14:18
Milan, Geny Catamo nel mirino: lo Sporting sfida la Premier League
Calciomercato

Milan, Geny Catamo nel mirino: lo Sporting sfida la Premier League

I rossoneri seguono l'esterno mozambicano, ma il Sunderland ha già presentato offerte importanti. Nottingham Forest, Brentford e Brighton restano interessati, mentre lo Sporting prepara il rinnovo e difende una valutazione da 40 milioni.

16/10/2026, 09:29