I nostri Social

Calciomercato

Inter, Marotta a Dazn: “Per Bremer condizionati da equilibri finanziari. Su Dybala e Skriniar..”

Pubblicato

il

Inter, Marotta

Inter, Beppe Marotta ha rilasciato una intervista a Dazn. Il dirigente nerazzurro ha parlato della stagione che sta per iniziare, ma soprattutto di calciomercato.

Sulla prossima stagione

“Mi aspetto una stagione aggressiva, ricca di determinazione, coraggio, voglia di fare e conquistare trofei. E’ difficile di dire se siamo più forti o meno rispetto alla scorsa stagione. Tu credi di aver allestito una squadra forte, ma poi devi aver a che fare con quanto fatto dalle altre. Certe valutazioni si fanno a fine mercato,  ma al di là delle squadre allestite dagli altri,  l’Inter ha il dovere di essere competitiva e recitare un ruolo da protagonista”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, N’Dicka dice sì: accordo ad un passo

Inter

Su Bremer

“Su di lui ci lavorava Ausilio da molto tempo, ma i nostri condizionamenti legati agli equilibri finanziari ed economici non ci hanno permesso di giungere a conclusione. Abbiamo fatto la nostra corsa, ma quando arrivano offerte molto distanti dalla nostra, è giusto che il venditore faccia la sua scelta. E’ sfumata una opportunità, ma fa parte del gioco, bisogna apprezzare la perseveranza con la quale abbiamo portato avanti la cosa”.

Su Dybala

“E’ un ragazzo serio e un grande professionista, ma noi eravamo e siamo a posto in quel reparto. E’ stato tutto strumentalizzato e poi si rischia di fare brutta figura. L’Inter ha un reparto offensivo di grande valore e ce lo teniamo ben stretto. Roma è ideale per lui affinché possa sentirsi leader. Non dico che possa essere l’erede di Totti perché è molto forte come concetto, ma è un calciatore che darà soddisfazione ai tifosi”.

Su Skriniar

“Skriniar è un giocatore fortissimo, assolutamente, e non necessariamente va messo sul mercato. Abbiamo avuto dei contatti nelle settimane precedenti, c’è stata una richiesta e tutto sarà valutato, ma i tifosi devono stare tranquilli perché la squadra sarà sempre competitiva, nel rispetto della loro fiducia. Accetto questo confronto insieme ai miei collaboratori, abbiamo capito la loro passione e l’abbiamo vista anche nell’ultima partita giocata contro la Sampdoria”

 

Calciomercato

Florentina, è saltato Rafa Mir

Pubblicato

il

fiorentina

Salta Rafa Mir per la Fiorentina. La Viola ha provato a chiudere il colpo last minute in attacco ma è stato impossibile rientrare nel tempo limite.

La Fiorentina chiude il mercato senza riuscire a regalarsi Rafa Mir. Nell’ultima ora c’è stata una vera e propria corsa contro il tempo per cercare di completare la documentazione per l’arrivo del classe ’97 alla corte di Palladino, ma pochi minuti fa l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha annunciato che la trattativa è saltata per le tempistiche troppo brevi.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, UFFICIALE l’arrivo di Okafor dal Milan

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo di Noah Okafor in prestito con diritto di riscatto dal Milan.

Noah Okafor è un nuovo giocatore del Napoli. L’attaccante svizzero arriva dal Milan in prestito oneroso (circa 2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro.

Napoli, è Okafor il sostituto di Kvaratskhelia

Sarà quindi Okafor il sostituto di Kvaratskhelia, almeno numericamente, per il resto della stagione azzurra. Dopo i vani tentativi per Garnacho e Adeyemi prima e Saint-Maximin poi, la società partenopea ha virato con forza sul classe 2000 ormai ex Milan.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Continua a leggere

Calciomercato

Marsiglia, sfuma Pogba: il presidente Longoria fa chiarezza

Pubblicato

il

Juventus, Paul Pogba

Le voci di un possibile approdo di Paul Pogba all’Olympique Marsiglia alla fine sono state smentite da Pablo Longoria, presidente del club.

Roberto De Zerbi ha cominciato alla grande la sua avventura al Marsiglia. La squadra è seconda in Ligue 1 con 40 punti, ha il secondo miglior attacco e in Mason Greenwood il vice-capocannoniere del campionato, sintomo del gioco sempre molto propositivo dell’allenatore italiano. A gennaio sono arrivati 3 rinforzi sul mercato: Luiz FelipeDedic Gouiri, quest’ultimo chiamato a sostituire Wahi, ceduto all’Eintracht Francoforte.

Marsiglia, Longoria spazza i dubbi sul mancato arrivo di Pogba

Un altro nome papabile per il mercato in entrata dell’OM era quello di Paul Pogba, che da tempo ha terminato la sua seconda esperienza nella Juventus, condizionata dai numerosi infortuni e dalla squalifica per doping. Attualmente senza squadra, il centrocampista francese deve ancora scontare la sanzione fino a marzo, ma si è parlato a lungo di lui come un possibile rinforzo per Les Phoocens.

Marsiglia

 

Alla fine il Marsiglia non è intenzionato a mettere sotto contratto Pogba, pertanto erano solo voci di corridoio. Il presidente del club Pablo Longoria ha spiegato questa scelta ai microfoni di RMC Sport: “Quando parlo di Paul, parlo sempre di qualcuno che apprezzo enormemente. Ho avuto il piacere di lavorare con lui alla Juventus e nutro un enorme rispetto per lui. È vero che ci sono delle circostanze, con una sanzione sportiva fino a marzo, in cui bisogna cercare di massimizzare come, con le risorse economiche a breve termine, si può finire bene la stagione“.

Si tratta piuttosto di prendere in considerazione tutte le diverse questioni. Può essere un vantaggio puntare su un giocatore con la sua esperienza internazionale e il suo livello calcistico. Allo stesso tempo bisogna tenere conto degli equilibri all’interno del gruppo e della dinamica sportiva. Non ero molto favorevole a fare troppi cambiamenti in una dinamica positiva. L’importante è dare continuità a una buona dinamica sportiva, e nel frattempo bisogna fare i conti sotto il profilo economico“.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie20 minuti fa

Milan, UFFICIALI gli arrivi di Sottil e Bondo

Visualizzazioni: 23 A pochi minuti dal gong di fine calciomercato, il Milan ha ufficializzato gli arrivi di Sottil dalla Fiorentina...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Serie A37 minuti fa

Cagliari, Nicola: “Nella ripresa abbiamo fatto meglio, c’è rammarico”

Visualizzazioni: 26 Al termine di Cagliari-Lazio, l’allenatore dei rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match....

fiorentina fiorentina
Calciomercato39 minuti fa

Florentina, è saltato Rafa Mir

Visualizzazioni: 35 Salta Rafa Mir per la Fiorentina. La Viola ha provato a chiudere il colpo last minute in attacco...

Napoli Napoli
Calciomercato49 minuti fa

Napoli, UFFICIALE l’arrivo di Okafor dal Milan

Visualizzazioni: 41 Il Napoli, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo di Noah Okafor in prestito...

Juventus, Paul Pogba Juventus, Paul Pogba
Calciomercato56 minuti fa

Marsiglia, sfuma Pogba: il presidente Longoria fa chiarezza

Visualizzazioni: 28 Le voci di un possibile approdo di Paul Pogba all’Olympique Marsiglia alla fine sono state smentite da Pablo...

milan milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, è fatta anche per Sottil: a breve la firma

Visualizzazioni: 146 Arriva un altro esterno in casa Milan. I rossoneri hanno chiuso l’accordo con la Fiorentina per l’arrivo di...

PSG, Donnarumma PSG, Donnarumma
Notizie1 ora fa

Donnarumma: “Ora va meglio qui al PSG. Sinisa era come un secondo papà. Kolo Muani? dico questo”

Visualizzazioni: 92 Gigio Donnarumma è stato intervistato in esclusiva a Viva el Futbol dove ha discusso di varie tematiche degli...

Parma Parma
Calciomercato2 ore fa

Parma, UFFICIALE Mateo Pellegrino

Visualizzazioni: 34 Il Parma annuncia l’acquisto di Mateo Pellegrino, promettente talento del calcio sudamericano, per rinforzare la squadra nel prossimo...

Juventus, Fiorentina Juventus, Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, in chiusura Fagioli: le cifre del trasferimento

Visualizzazioni: 67 La Fiorentina ha chiuso la trattativa con la Juventus per Nicolò Fagioli. Il centrocampista italiano si trasferisce in...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan, Joao Felix sbarca a Milano (VIDEO)

Visualizzazioni: 78 Milan, Joao Felix è ufficialmente sbarcato in Italia. L’attaccante portoghese è atterrato all’aeroporto di Linate, pronto a iniziare...

Le Squadre

le più cliccate