Calciomercato
Calciomercato: due nomi dagli svincolati
Calciomercato: nella lista dei giocatori svincolati figurano alcuni giocatori da tenere d’occhio in ottica mercato. Di seguito i nomi.
All’interno della lista dei giocatori attualmente senza una squadra figurano due vere e proprie occasioni low-cost. Due soluzioni che farebbero comodissimo a squadre di media classifica, o per tutte quelle squadre che non contano di aprire il calciomercato con spese folli.
Calciomercato: occasioni Gameiro e Modeste
I due giocatori in questione sarebbero Kevin Gameiro e Anthony Modeste. Entrambi di nazionalità francese, porterebbero grande esperienza e tanti goal alle squadre pronte a puntare su di loro.
Abbiamo imparato a conoscere Gameiro, ormai svincolato da inizo 2024, con le maglie di Psg, Siviglia e Atletico Madrid. Nella sua ultima esperienza il classe ’87 ha vestito la maglia dello Strasburgo, collezionando in 170 presenze 43 goal e 9 assist.
Il secondo nome invece è quello di Anthony Modeste, un ragazzone di 185 centimetri che in 200 presenze in Bundesliga è riuscito a mettere a segno 85 reti. Modeste è reduce da una stagione deludente in Egitto con l’Al-Ahly, dove in in 31 presenze ha messo a segno solamente 6 goal e 4 assist.
Il classe ’88 è un profilo interessante in cerca di rilancio dopo la scorsa stagione e che in Serie A potrebbe essere utile a moltissime squadre.
Calciomercato
Cremonese e Palermo puntano su Gytkjaer del Venezia
Christian Gytkjaer nel mirino di Cremonese e Palermo: il centravanti danese è pronto a lasciare il Venezia, nuovi scenari nel calciomercato italiano.
Cremonese e Palermo puntano su Gytkjaer
Il calciomercato italiano è in fermento, e tra le notizie più interessanti emerge l’interesse di Cremonese e Palermo per Christian Gytkjaer. Il centravanti danese, attualmente in uscita dal Venezia, potrebbe diventare un tassello importante per entrambe le squadre. La Cremonese, desiderosa di rafforzare il proprio attacco, vede in Gytkjaer un potenziale leader capace di assicurare gol e esperienza. D’altro canto, il Palermo sta cercando di costruire una squadra competitiva per il futuro, e l’inclusione del giocatore danese potrebbe rappresentare un passo significativo in questa direzione.
Una nuova avventura per il danese
Gytkjaer ha dimostrato più volte il suo valore nei campionati europei, e il suo arrivo in Serie B potrebbe apportare una ventata di freschezza e determinazione. Con il Venezia, l’attaccante ha avuto alti e bassi, ma il suo talento non è mai stato messo in discussione. Ora, con l’opportunità di rilanciarsi in una nuova squadra, Gytkjaer sembra pronto a raccogliere la sfida. Resta da vedere quale tra Cremonese e Palermo riuscirà a convincere il giocatore a sposare il proprio progetto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Cremonese e #Palermo interessate al centravanti Christian #Gytkjaer in uscita dal #Venezia. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 4, 2025
Calciomercato
Milan Futuro, sirene dalla B per un difensore di Bonera: tre club lo osservano da distante
Milan Futuro, si è aperto il mercato anche per i rossoneri, pronti a cogliere occasioni per migliorare una rosa che, fino adesso, non sta ottenendo soddisfazioni alla prima stagione in serie C. Intanto, un difensore ha attirato le attenzioni della cadetteria.
Battezzato il mercato invernale con l’acquisto di Andrea Magrassi dal Cittadella, il Milan Futuro non ha intenzione di fermarsi e studia altre eventuali mosse, sia in entrata che in uscita.
Ad avere il focus attivo su di sé, così come molti estimatori, c’è sicuramente Andrei Coubis, colonna portante del Milan Primavera, fino allo scorso anno, e della compagine di Bonera ora.
Il classe 2003 ha dimostrato, nel corso della sua breve carriera, di essere uno dei migliori prospetti usciti da Milanello, e gli estimatori non mancano.
Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, in serie B si starebbero interessando alla sua situazione. Queste tre società sarebbero Bari, Reggiana e Salernitana.
Calciomercato
Juventus, il punto sulla trattativa per e con Zirkzee
Se c’è un obiettivo che la Juventus vuole agguantare questo gennaio, questo è l’ex Bologna Joshua Zirkzee: ecco a che punto sono le trattative.
Il mercato invernale potrebbe rappresentare un’opportunità per rilanciare l’entusiasmo nell’ambiente bianconero.
L’eliminazione dalla Supercoppa Italiana contro il Milan è ancora una ferita aperta, ma con l’apertura della finestra di trasferimenti, la dirigenza juventina è già al lavoro per offrire a Thiago Motta i rinforzi necessari.
Tra le priorità figura l’acquisto di un attaccante, dato l’infortunio di Milik e il carico di lavoro gravante su Vlahovic.
Trattativa Juventus-Zirkzee: i segnali sono positivi
Proprio nella serata di ieri, le dichiarazioni del direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli, rilasciate nel pre-partita di Juventus-Milan, hanno evidenziato, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, un rinnovato interesse verso Joshua Zirkzee.
L’attaccante olandese, ex Bologna, è un obiettivo chiave per Motta, un acquisto che potrebbe spingere la Juventus verso la qualificazione alla Champions League. Vale la pena evidenziare, però, che la trattativa con il Manchester United non si preannuncia semplice.
Il ruolo dell’agente di Zirkzee
La trattativa richiede un’apertura significativa da parte del club inglese. Secondo quanto riportato dalla Rosea, i contatti tra le parti sono frequenti e c’è un alleato di peso: Kia Joorabchian, che è il procuratore sia di Zirkzee che di Douglas Luiz.
Pare poi che sia stato già raggiunto un accordo di massima tra la Juventus e il giocatore, facilitato dal desiderio dell’olandese di lasciare Manchester.
La novità positiva è che lo United sembra disposto a concedere un prestito con obbligo di riscatto, permettendo così di posticipare l’investimento economico al termine della stagione.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato3 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A3 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie3 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Fonseca: “Altro problema per Pulisic, Leao e Musah in ritardo. Su Theo…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan: Theo Hernandez escluso da Fonseca, ma per Cardinale è fondamentale