I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato: due nomi dagli svincolati

Pubblicato

il

Calciomercato

Calciomercato: nella lista dei giocatori svincolati figurano alcuni giocatori da tenere d’occhio in ottica mercato. Di seguito i nomi.

All’interno della lista dei giocatori attualmente senza una squadra figurano due vere e proprie occasioni low-cost. Due soluzioni che farebbero comodissimo a squadre di media classifica, o per  tutte quelle squadre che non contano di aprire il calciomercato con spese folli.

Calciomercato: occasioni Gameiro e Modeste

I due giocatori in questione sarebbero Kevin Gameiro e Anthony Modeste. Entrambi di nazionalità francese, porterebbero grande esperienza e tanti goal alle squadre pronte a puntare su di loro.

Abbiamo imparato a conoscere Gameiro, ormai svincolato da inizo 2024, con le maglie di Psg, Siviglia e Atletico Madrid. Nella sua ultima esperienza il classe ’87 ha vestito la maglia dello Strasburgo, collezionando in 170 presenze 43 goal e 9 assist.

Il secondo nome invece è quello di Anthony Modeste, un ragazzone di 185 centimetri che in 200 presenze in Bundesliga è riuscito a mettere a segno 85 reti. Modeste è reduce da una stagione deludente in Egitto con l’Al-Ahly, dove in  in 31 presenze ha messo a segno solamente 6 goal e 4 assist.

Il classe ’88 è un profilo interessante in cerca di rilancio dopo la scorsa stagione e che in Serie A potrebbe essere utile a moltissime squadre.

 

Calciomercato

Juventus, concorrenza del Bayer Leverkusen per Hancko

Pubblicato

il

Il Bayer Leverkusen è alla finestra per il difensore centrale del Feyenoord, David Hancko, in vista di possibili trasferimenti futuri.

Interesse del Bayer Leverkusen per David Hancko

Il club tedesco del Bayer Leverkusen ha messo gli occhi sul promettente difensore centrale del Feyenoord, David Hancko. Questo interesse non sorprende, dato che Hancko ha dimostrato di essere una risorsa fondamentale per la squadra olandese, grazie alla sua solidità difensiva e capacità di gestione del gioco. Il Bayer Leverkusen sembra intenzionato a monitorare da vicino le prestazioni del giocatore, valutando un possibile acquisto nel prossimo mercato.

Champions League: Bayer Leverkusen, Xabi Alonso

LEVERKUSEN, GERMANY – 25.01.23: Xabi Alonso. The Bundesliga match FC Bayer 04 Leverkusen vs VfL Bochum at BayArena

Un potenziale rinforzo per la difesa tedesca

L’acquisto di Hancko potrebbe rappresentare un rinforzo significativo per la difesa del Bayer Leverkusen. La squadra tedesca è alla ricerca di nuovi talenti per migliorare la sua linea arretrata e Hancko, con la sua esperienza e abilità, potrebbe essere il candidato ideale. Resta da vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi, ma l’interesse è stato ufficialmente confermato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Manna su Anguissa: “Ha un’opzione di altri due anni, ne parleremo”

Pubblicato

il

Napoli

Giovanni Manna conferma l’opzione di rinnovo per Anguissa, ma il focus resta la Champions League. I colloqui sono rinviati a fine campionato.

Il futuro di Anguissa: Rinnovo e Obiettivi

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha recentemente rilasciato dichiarazioni importanti riguardo al futuro del centrocampista Frank Anguissa. Secondo quanto riportato, Anguissa ha un’opzione di rinnovo del contratto per altri due anni. Manna ha sottolineato che la questione del rinnovo sarà affrontata al termine della stagione, evidenziando come in questo momento tutta l’attenzione sia rivolta al raggiungimento dell’obiettivo principale della squadra: qualificarsi per la prossima edizione della Champions League.

Camerun anguissa

André-Frank Anguiss rammaricato ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Strategia del Napoli

La strategia del Napoli sembra essere chiara: concentrarsi sul campo e rinviare le discussioni contrattuali a un momento più opportuno. Questo approccio permette alla squadra di mantenere la concentrazione necessaria per affrontare le sfide decisive della stagione senza distrazioni esterne. Il Napoli, infatti, è in corsa per un piazzamento tra le prime posizioni del campionato, e la partecipazione alla Champions League rappresenta non solo un prestigioso traguardo sportivo, ma anche un’importante fonte di entrate economiche.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca [qui]

Fonte: l’account X di [Schira]

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Manna sul futuro di Conte: “È sotto contratto per due anni e speriamo di continuare con lui la prossima stagione senza problemi”

Pubblicato

il

Roma

Il direttore del Napoli conferma il futuro di Antonio Conte e si augura che il rapporto possa continuare ancora a lungo. Scongiurato l’addio?

Antonio Conte e il Napoli: una collaborazione destinata a continuare

Il direttore sportivo del Napoli, Manna, ha recentemente dichiarato che il club spera di continuare la collaborazione con Antonio Conte per le prossime stagioni. L’allenatore italiano, sotto contratto con il Napoli per altri due anni, sembra essere al centro del progetto futuro della squadra partenopea. Le parole del direttore confermano l’intenzione del club di mantenere la stabilità e la continuità sotto la guida di Conte.

Italia conte

ANTONIO CONTE PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Strategia e stabilità: le chiavi del successo del Napoli

La scelta del Napoli di puntare su Antonio Conte non è casuale. La dirigenza vede in lui non solo un tecnico capace, ma anche un leader che può garantire risultati nel lungo termine. Manna ha sottolineato l’importanza di avere una guida solida e determinata, capace di affrontare le sfide del campionato italiano e delle competizioni europee. La continuità di Conte potrebbe essere la chiave per portare il Napoli ai livelli più alti del calcio europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Barcellona Barcellona
Liga4 minuti fa

Barcelllona, Lewandowski: “Il mio sogno è segnare 100 gol con il Barcellona. Sarebbe fantastico”

Visualizzazioni: 19 Robert Lewandowski sogna di raggiungere i 100 gol con il Barcellona, un traguardo che sarebbe davvero fantastico per...

Serie A, Politano Serie A, Politano
Serie A14 minuti fa

Napoli-Milan, Politano apripista decisivo

Visualizzazioni: 4 L’uomo che ha sbloccato la partita Napoli-Milan appena al secondo minuto è proprio lui: Matteo Politano. Protagonista in...

Calciomercato24 minuti fa

Juventus, concorrenza del Bayer Leverkusen per Hancko

Visualizzazioni: 29 Il Bayer Leverkusen è alla finestra per il difensore centrale del Feyenoord, David Hancko, in vista di possibili...

Serie C in TV Serie C in TV
Serie C34 minuti fa

Serie C in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e streaming gratis

Visualizzazioni: 20 Il palinsesto completo per seguire la 34^ giornata del campionato di Serie C  in TV: ecco dove vedere...

Napoli Napoli
Calciomercato44 minuti fa

Napoli, Manna su Anguissa: “Ha un’opzione di altri due anni, ne parleremo”

Visualizzazioni: 26 Giovanni Manna conferma l’opzione di rinnovo per Anguissa, ma il focus resta la Champions League. I colloqui sono...

antony antony
Liga54 minuti fa

Betis, Isco su Antony: “Raccolta fondi per farlo restare!”

Visualizzazioni: 25 Isco solleva l’idea del crowdfunding per garantire il futuro di Antony, creando un interessante punto di discussione nel...

Napoli-Milan Napoli-Milan
Video58 minuti fa

Napoli-Milan. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 32 Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L’incontro è valevole per la...

Inter-Udinese Inter-Udinese
Video59 minuti fa

Inter-Udinese 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 27 A San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ospita l’Udinese di Kosta Runjaic. L’incontro è valevole per la trentesima...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Napoli, Manna sul futuro di Conte: “È sotto contratto per due anni e speriamo di continuare con lui la prossima stagione senza problemi”

Visualizzazioni: 18 Il direttore del Napoli conferma il futuro di Antonio Conte e si augura che il rapporto possa continuare...

Serie B1 ora fa

Serie B, valzer delle panchine: da Dionigi ad Alvini fino a Breda

Visualizzazioni: 21 La Serie B si accende con due cambi in panchina: alla Reggiana arriva Dionigi, mentre Alvini ritorna al...

Le Squadre

le più cliccate