I nostri Social

Calciomercato

Inter, apertura da parte di Nico Paz

Pubblicato

il

Como

Il giocatore del Como Nico Paz sta strabiliando in questa stagione. Le due milanesi sono su di lui, con l’Inter in vantaggio. Il Real Madrid sta valutando.

Il giocatore del Como Nico Paz sta strabiliando tutti in questa stagione. L’argentino ha ricevuto la benedizione di Carlo Ancelotti come nuovo fuoriclasse. L’Inter è in netto vantaggio sul Milan per prenderlo, mentre il Real Madrid sta valutando attentamente la proposta.

Inter

Inter, apertura di Nico Paz e la possibile valutazione del Real Madrid

In questa prima parte di campionato, un giocatore che veramente ha strabiliato le platee è l’argentino Nico Paz. Il giocatore del Como di proprietà del Real Madrid, nella partita contro il Lecce, ha prima sbagliato il rigore, poi nel secondo tempo ha siglato un gran gol: il terzo in questo campionato.

Nico Paz ha fatto vedere colpi davvero strabilianti, tanto da ricevere un investitura di nuovo talento del calcio mondiale nientemeno che dal tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti. L’ex tecnico di Milan e Juventus ha parlato così del giovane fuoriclasse argentino: “Seguiamo Nico con grande attenzione, lo consideriamo parte del futuro del Real”. L’allenatore di Reggiolo lo sta quindi attenzionando molto, tanto da volerlo avere a Madrid in un immediato futuro.

Nell’affare di questa estate che portò Nico Paz sul lago di Como, i lariani hanno acquisito il cartellino per 6 milioni di euro più una percentuale del 50% in caso di una sua possibile futura rivendita. Le merengues, però, hanno messo una clausola all’interno del contratto in cui possono fare riacquistarlo per circa 12 milioni di euro: il doppio di quanto ha pagato il Como.

Comunque ci sono le due milanesi, Inter e Milan, che stanno alla finestra nel tentativo di inserirsi nell’affare. I rossoneri seguono Paz da molti mesi e hanno buoni rapporti con il Real Madrid, però la difficilissima situazione interna ha per il momento raffreddato la pista. Chi invece segue da molto e con più incisività è l’Inter, tanto che più volte in queste settimane il nome di Nico Paz è stato accostato ai nerazzurri: soprattutto durante la cena a Como della fondazione benefica di Javier Zanetti.

Vedremo quali saranno le mosse del Real Madrid. Se riportarlo con se e vestire la camiseta blanca, oppure cederlo proprio all’Inter. Con un affare che si aggira sui 25 milioni di euro, clausole contratto incluse.

Calciomercato

Liverpool, Slot: “Non ruoterò i giocatori contro il Man United”

Pubblicato

il

Liverpool

Liverpool, Arne Slot esclude la rotazione dei giocatori contro il Manchester United, sottolineando la qualità superiore degli avversari rispetto alla loro posizione in classifica.

Arne Slot ha chiarito la sua posizione riguardo alla partita imminente contro il Manchester United. In una recente conferenza stampa, Slot ha dichiarato che non prenderà in considerazione l’idea di ruotare i giocatori per questo incontro cruciale. Pur riconoscendo che la squadra avversaria non sta attraversando il suo momento migliore nella classifica, Slot ha sottolineato come i giocatori del Manchester United siano nettamente superiori rispetto alla posizione che occupano attualmente.

Liverpool, analisi della situazione

La decisione di Slot di mantenere una formazione stabile contro il Manchester United dimostra non solo la sua fiducia nei propri giocatori, ma anche il rispetto per l’avversario di alto livello. Questa scelta potrebbe riflettere una strategia mirata a non sottovalutare la qualità della rosa avversaria, che, secondo Slot, è ben al di sopra di quanto la classifica attuale suggerisca. Un approccio deciso che potrebbe influenzare positivamente l’esito della partita.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, un giocatore al passo dal volo intercontinentale

Pubblicato

il

Fiorentina, Palladino

Questa notte la Fiorentina non ha dormito: era impegnata a concludere la trattativa per la cessione all’estero di un suo giocatore. Ecco cosa è stato deciso.

La scorsa notte ha portato consiglio alla Fiorentina. ll club gigliato, infatti, ha trovato un accordo informale per il trasferimento di un giocatore.

Fiorentina, ecco il giocatore che dovrebbe partire per l’estero

Nelle prossime ore si definirà il trasferimento di Martinez Quarta al River Plate, club argentino che ha soddisfatto le richieste economiche dei Viola. L’operazione si concluderà per una cifra vicina ai 7 milioni di euro.

In questa prima parte di stagione, il difensore della Nazionale argentina ha preso parte a sole 8 partite realizzando un gol e fornendo un assist.

Una volta formalizzato l’accordo, il difensore riceverà il via libera definitivo per fare ritorno in Argentina. E hasta luego.

Continua a leggere

Calciomercato

Everton in trattative per il rinnovo di Mykolenko

Pubblicato

il

everton

L’Everton avvia le trattative per il rinnovo di Vitalii Mykolenko, il terzino ucraino potrebbe prolungare il suo contratto con il club inglese.

L’Everton ha avviato le discussioni per un possibile nuovo accordo con Vitalii Mykolenko, il talentuoso terzino ucraino attualmente in forza al club. Le trattative, ancora in fase iniziale, dimostrano la volontà della società di assicurarsi le prestazioni del giocatore a lungo termine. Mykolenko, arrivato all’Everton nel 2022, si è rapidamente affermato come un elemento chiave nella difesa della squadra.

L’importanza di Mykolenko per l’Everton

L’interesse dell’Everton a prolungare il contratto di Mykolenko sottolinea l’importanza del difensore nel progetto del club. Con la sua capacità di spinta sulla fascia e la solidità difensiva, Mykolenko ha conquistato la fiducia dell’allenatore e dei tifosi. Un rinnovo potrebbe confermare la fiducia della società nelle sue capacità e garantire stabilità alla rosa nei prossimi anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona-Udinese Hellas Verona-Udinese
Serie A2 mins fa

Hellas Verona-Udinese, le ultimissime dal Bentegodi

Visualizzazioni: 0 La diciannovesima giornata di serie A vede in programma, questa sera alle ore 20.45, la sfida tra Hellas...

Liverpool Liverpool
Calciomercato8 mins fa

Liverpool, Slot: “Non ruoterò i giocatori contro il Man United”

Visualizzazioni: 28 Liverpool, Arne Slot esclude la rotazione dei giocatori contro il Manchester United, sottolineando la qualità superiore degli avversari...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Calciomercato12 mins fa

Fiorentina, un giocatore al passo dal volo intercontinentale

Visualizzazioni: 16 Questa notte la Fiorentina non ha dormito: era impegnata a concludere la trattativa per la cessione all’estero di...

Supercoppa Italiana23 mins fa

Milan, Sacchi: “Bella reazione ma guai a sentirsi già arrivati…favorita? ovviamente l’Inter”

Visualizzazioni: 42 Dopo la vittoria del Milan per 2-1 contro la Juventus Arrigo Sacchi ha commentato il match e il...

everton everton
Calciomercato32 mins fa

Everton in trattative per il rinnovo di Mykolenko

Visualizzazioni: 36 L’Everton avvia le trattative per il rinnovo di Vitalii Mykolenko, il terzino ucraino potrebbe prolungare il suo contratto...

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie43 mins fa

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 21 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Bellingham Bellingham
Calciomercato52 mins fa

Real Madrid, Bellingham: “Voglio guidare questa squadra”

Visualizzazioni: 36 Jude Bellingham si dichiara leader del Real Madrid, sottolineando la mentalità indomita che i tifosi meritano di vedere...

Venezia-Empoli Venezia-Empoli
Serie A1 ora fa

Venezia-Empoli, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 32 Venezia-Empoli, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Pier Luigi Penzo...

Torino-Parma, Vanoli Torino-Parma, Vanoli
Serie A1 ora fa

Torino-Parma, Vanoli si nega: niente conferenza stampa

Visualizzazioni: 26 Decisione presa: il tecnico granata Paolo Vanoli non parlerà in conferenza stampa prima di Torino-Parma. Non è la...

Liverpool Liverpool
Premier League1 ora fa

Liverpool, Salah numeri da record

Visualizzazioni: 16 L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah sta facendo sfracelli in questa stagione. 30 tra gol e assist per l’egiziano,...

Le Squadre

le più cliccate