Calciomercato
Calciomercato: ecco gli svincolati di lusso a giugno 2019
Ecco la lista degli svincolati, dei migliori giocatori, che si liberano il 30 giugno 2019 nei campionati di Serie A, Ligue 1, Liga, Premier e Bundesliga.
Campioni del calibro di De Gea, Areola, Balotelli, Darmian, Di Maria, Rabiot, Dembele ecc.
Addirittura si può comporre una formazione di tutto rispetto con:
De Gea in porta; difesa a 4 formata da Matteo Darmain, Alderweireld del Tottenham, Godin e Filipe Luis dell’Atletico Madrid; a centrocampo,Cesc Fabregas del Chelsea, Dembélé del Tottenham e Rabiot del Paris Saint-Germain; in attacco Di Maria del Paris Saint-Germain e Martial del Manchester United, attaccanti esterni con Mario Balotelli come punta centrale.
La lista completa:
Europa
De Gea (Manchester United), Martial (Manchester United), Mata (Manchester United), Darmian (Manchester United), Smalling (Manchester United), HeAreola rrera (Manchester United), Saw (Manchester United); Fabregas (Chelsea), David Luiz (Chelsea), Giroud (Chelsea), Cahill (Chelsea); Aldeweireld (Tottenham), Vertonghen (Tottenham); Ramsey (Arsenal), Welbeck (Arsenal), Sturridge (Liverpool); Mangala (Manchester City); Godin (Atletico Madrid), Correa (Atletico Madrid), Filipe Luis (Atletico Madrid), Juanfran (Atletico Madrid); Munir (Barcellona); Muniain ( Athletic Bilbao), Susaeta ( Athletic Bilbao); Robben (Bayern Monaco), Ribery (Bayern Monaco), Rafinha (Bayern Monaco); Kruse (Wolfsburg); Ibisevic (Hertha Berlino); Rabiot (PSG), Di Maria (PSG), Areola ( PSG), Dani Alves ( PSG); Balotelli (Nizza).
Italia
Portieri: Sorrentino (Chievo), Rafael (Sampdoria).
Difensori: Miranda (Inter), Ranocchia (Inter), Caceres (Lazio), Basta (Lazio) Abate (Milan) Zapata (Milan) Andreolli (Cagliari)
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Montolivo (Milan), Bertolacci (Milan), José Mauri (Milan), Cigarini (Cagliari), Padoin (Cagliari), Behrami (Udinese).
Attaccanti: Quagliarella (Sampdoria), Pandev (Genoa), Palacio (Bologna), Matri (Sassuolo), Floccari (Spal), Sau (Cagliari), Ciofani (Frosinone).
Calciomercato
Torino, 6 mesi di lui ti costerebbero cari
Al Torino potrebbe concretizzarsi un colpo a tempo determinato interessante. La vecchia conoscenza della Serie A costerebbe caro, in termini economici.
Doppia cittadinanza, attaccante, 26 anni: questo è l’identikit del giocatore che a gennaio potrebbe unirsi in prestito al Torino. Oggi marginale nel progetto del suo attuale club, potrebbe lasciare presto per altri lidi.
Torino, chi è l’attaccante?
Si tratta di Beto, attaccante brasiliano in forza all’Everton, in Premier League.
Per lui si prospetta un prestito oneroso per una cifra che si aggira intorno ai 3-4 milioni di euro. Più l’ingaggio. La palla passa a Urbano Cairo.
Calciomercato
Lecce, scippo al Grifone? Occhi su un centrale rossoblu
Il Lecce sembra rinato dalla cura Giampaolo e in vista del mercato di gennaio vuole rinforzarsi per puntare con forza alla salvezza. Primi contatti.
I salentini opereranno qualche colpo durante la prossima sessione di calciomercato e il primo nome sulla lista di Corvino pare proprio un giocatore del Genoa.
Lecce, Vogliacco nel mirino
Tra circa una settimana apriranno le porte del calciomercato invernale e alcune società si stanno già portando avanti con le trattative, in modo da regalare i primi innesti sin da subito.
A questo proposito il Lecce sembra una delle squadre più attive e l’ultimo nome per la difesa scatena l’entusiasmo dei tifosi, che desiderano un rinforzo per quel reparto. Guilbert non da garanzie e per questo Giampaolo avrebbe chiesto al club di intervenire.
Alessandro Vogliacco è il nome che ha suscitato più interesse da parte della dirigenza giallorossa. Il classe 1998 sta trovando continuità in Serie A, con prestazioni di livello e anche qualche gioia personale. Sono infatti 2 i gol messi a segno dal difensore in questa stagione (contro Inter e Como).
Il Grifone non sembra intenzionato a cederlo ma di fronte a un’offerta convincente, magari compresa di contropartita, la situazione potrebbe sbloccarsi. Tanto farà la volontà del giocatore che è ancora legato ai liguri fino al 2027. Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori aggiornamenti.
Calciomercato
Calciomercato Torino, Vanoli vuole un bomber d’area: dalla Viola la soluzione?
Calciomercato Torino, a gennaio ci sarà l’occasione di trovare forze fresche per rinforzare l’attacco. Tra i tanti nomi che circola, uno proviene dalla Fiorentina. Vediamo i dettagli qui di seguito.
Tra la contestazione sugli spalti e una stagione che prosegue in modo altalenante, il Torino sta per chiudere il suo 2024.
I granata occupano il dodicesimo posto in classifica, a pari merito con Empoli e Roma. Tra le difficoltà che sta riscontrando la squadra di Paolo Vanoli c’è, certamente, la difficoltà ad andare in gol.
Un fattore che si è accentuato dopo l’infortunio di Duvan Zapata. Il ds Vagnati si è già messo al lavoro per individuare possibili rinforzi al fine di allargare il parco attaccanti.
Stando a quanto riferisce La Stampa, tra i candidati ci sarebbe anche Lucas Beltran della Fiorentina. L’argentino viene impiegato con poca continuità da Raffaele Palladino, e per questo la sua cessione non sarebbe impossibile.
Il prezzo pagato per acquistarlo dal River Plate (20 milioni di euro) farebbe propendere la Viola a considerare solo un eventuale prestito secco.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Serie A1 giorno fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Serie A3 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato6 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?